Che botta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ad Adria...un genio!!!
Collapse
X
-
a che serve? non dovresti far forza su quella interna?Originally posted by aceil problema non ? impennare o meno... all'uscita di quel tornantino anche me capita il 110 % delle volte che si alza davanti..... ma se non sei capace di gestire un mezzo del genere... moderati... fino a quando non hai un po + di sensibilit?..... azzarola... sono tutti fenomeni..... ad esempio.... avete notato quanti pilotoni ultimamente staccano il piede dalla pedana in ingresso curva...... non sanno neanche perch?... ma fa tanto valentino rossi... ma che pensino a quello che fanno e a chi gli sta attorno piuttosto...

piuttosto durante le gare in salita di scooter c'era gente che staccava del tutto la gamba esterna poggiando la cavigla sulla sella..
Comment
-
Io sono contro a tutto sto finto perbenismo... in fin dei conti parafango, fianchi e puntale si sono salvati!Originally posted by Mario Il Polso..
Ci sta che si pu? sfaciare una moto cercando il limite in pista, ma distruggerla in questo modo ? da veri IDIOTI!!!
:d
Comment
-
Re: Oggi ad Adria...un genio!!!
C'ero anch'io ad Adria!!! ero quello con la MV Agusta F4 con numero 78!!!Originally posted by EvilJoker...tornantino a destra...io sono figo guarda come pinnoooooo!!!!!!!...ecco il risultato!!!!!!!!!
ah cmq lui ? sano e salvo

Se non te ne sei accorto quello del k5 impennava sempre, sembrava che il suo unico divertimento fosse quello....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
grazie!!!Originally posted by RuffrydersGixxer 1000 k3/4!!Originally posted by mitistomanescusatemi raga x l ignoranza...
ma che moto ? ???
mi sembra un gsx...
ma non ne sono sicuro...
ho capito che modello ?!!!
che peccato....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by EvilJoker...tornantino a destra...io sono figo guarda come pinnoooooo!!!!!!!...ecco il risultato!!!!!!!!!
ah cmq lui ? sano e salvo
peccato che nessuno lo abbia finito sul posto :d :d :d :d
Comment
-
? un k3!!!!Originally posted by armadillosiberianoma ? un k3 o un k5?
cmq sia sono cose che possono capitare..
cmq ? vero, son cose che possono capitare!!!!
Comment
-
Originally posted by Eddy26
C'ero anch'io ad Adria!!! ero quello con la MV Agusta F4 con numero 78!!!
Se non te ne sei accorto quello del k5 impennava sempre, sembrava che il suo unico divertimento fosse quello....
Az si me la ricordo la moto...passavi ogni volta davanti a me e sbavavo sempre :d che moto!complimenti!!
Io ero quello col Ninja codone verde e il resto bianco con un faro finto...e poi avevo maglietta DDG non mi hai visto?!?!?!?
Comment
-
non stiamo parlando di motard.... ma di moto da pista....Originally posted by AndreaRS250uee io con lo sputer lo faccio da una vita :dOriginally posted by acead esempio.... avete notato quanti pilotoni ultimamente staccano il piede dalla pedana in ingresso curva...... non sanno neanche perch?... ma fa tanto valentino rossi... ma che pensino a quello che fanno e a chi gli sta attorno piuttosto...

Comment
-
Ma cavolo se ti vedevo mi fermavo!!! Grazie per i complimenti!!! ma in pista ci siamo visti?Originally posted by EvilJokerOriginally posted by Eddy26
Az si me la ricordo la moto...passavi ogni volta davanti a me e sbavavo sempre :d che moto!complimenti!!
Io ero quello col Ninja codone verde e il resto bianco con un faro finto...e poi avevo maglietta DDG non mi hai visto?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by Eddy26Ma cavolo se ti vedevo mi fermavo!!! Grazie per i complimenti!!! ma in pista ci siamo visti?Originally posted by EvilJokerOriginally posted by Eddy26
mmm mi sa di no...non ricordo di aver passato MV :d
Comment
X

Comment