Originally posted by marsocan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uno dei vari GENI del mio paese, notate la stranezza
Collapse
X
-
gia' bo'....anche per me e' normale infatti nn vedevo cose straneOriginally posted by bandit77sui motard ? normale... in gara montano rain ant e slik post...
che c'? di strano?
Comment
-
-
albi rulez! ti ha smontatoOriginally posted by aceguarda che quella non ? una rain.... ? una normalissima mt60... che montano di primo equipaggiamento ad esempio sui ktm 625/640....

Comment
-
-
la dragon rain ? questa...

vedi che gli intagli tangenziali sono dritti... e non a "s" come nella foto... ed il tassello centrale ? unico....
per? se la foto l'hai fatta tu... avrai letto cosa c'era scritto sulla spalla.... quindi puo essere che sia veramente una rain con disegno diverso da quello che conosco io...
Comment
-
Vabbe' i 500 Km non e' un problema magari gliel'hanno regalata ... ma il problema e' che le rain sull'asciutto non tengono una mazza !Originally posted by davidanzOk non siete molto preparati...ve lo dico
Gomma posteriore Pirelli Supercorsa SC1 (ok non si vede ke era una SC1, ma che era una Supercorsa si)
e giustamente...se metto una SC al posteriore, cosa metto all'anteriore?
Pirelli DRAGON RAIN!!! una gomma in mescola da piogga? cio? 500 kilometri e la deve buttare....UN GEEEEENIOOOOO

Comment
-
E dove l'hai sentita questa chicca su un SUPERMOTARD?Originally posted by Lele-R1-CrashVabbe' i 500 Km non e' un problema magari gliel'hanno regalata ... ma il problema e' che le rain sull'asciutto non tengono una mazza !
Comment
-
bhe ... anche a fare motard le gomme si scaldano !Originally posted by IcyE dove l'hai sentita questa chicca su un SUPERMOTARD?Originally posted by Lele-R1-CrashVabbe' i 500 Km non e' un problema magari gliel'hanno regalata ... ma il problema e' che le rain sull'asciutto non tengono una mazza !
Ma non lo so ... io parlo solo epr sentito dire .. non ho mai montao una rain in vita mia ! ma tutti la fanno difficile ..
Comment
-
No.. semplicemente la mescola extramorbida e l'alta concentrazione di silice rende la gomma rapidissima nello scaldarsi... ovviamente il rovescio della medaglia ? che in caso di potenze alte da gestire (o alti pesi) tutto questo porta la gomma a lavorare OLTRE la temperatura di esercizio perdendo rapidamente le caratteristiche di grip... nei motard data la bassa potenza e il basso peso questo succede pi? difficilmente.. all'anteriore poi che cmq gode di un maggiore raffreddamento grazie all'aria.. succede MOLTO difficilmente..
Certo, dura poco (2000km circa) ma come grip vai tranquillo..
Comment
X

Comment