Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno dei vari GENI del mio paese, notate la stranezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marsocan
    un sacco di gente usa le rain sui supermotard se li usa in strada....il grip a differenza della pista ? sensibilmente minore e le gomme nn si bruciano poi cos? in fretta....durano anche 2.5 / 3 mila km
    allora il mio mecca ? un divora gomme perch? le ha finite in 6/700 km... e ti assicuro che erano nuove

Comment

• Font Size
      sui motard ? normale... in gara montano rain ant e slik post...

che c'? di strano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77
        sui motard ? normale... in gara montano rain ant e slik post...

che c'? di strano?
        gia' bo'....anche per me e' normale infatti nn vedevo cose strane

Comment

• Font Size
          anch' io nn avevo notato le gomme
          avrei detto le pedane MOOOOLTo arretrate

Comment

• Font Size
            si ragazzi, in pista vi d? ragione...ma qui siamo ALLA POSTA!!!

Comment

• Font Size
              guarda che quella non ? una rain.... ? una normalissima mt60... che montano di primo equipaggiamento ad esempio sui ktm 625/640....

Comment

• Font Size
                pedaneeeeeeeeeeee :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  guarda che quella non ? una rain.... ? una normalissima mt60... che montano di primo equipaggiamento ad esempio sui ktm 625/640....

albi rulez! ti ha smontato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    pedaneeeeeeeeeeee :d
                    opssss ho visto male :d

Comment

• Font Size
                      di sicuro ha sfilato le forke e messo la ruota piu piccola!!!!! come se gi? non si abbassasse abbastanza :d

Comment

• Font Size
                        la dragon rain ? questa...

vedi che gli intagli tangenziali sono dritti... e non a "s" come nella foto... ed il tassello centrale ? unico....

per? se la foto l'hai fatta tu... avrai letto cosa c'era scritto sulla spalla.... quindi puo essere che sia veramente una rain con disegno diverso da quello che conosco io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davidanz
                          Ok non siete molto preparati...ve lo dico

Gomma posteriore Pirelli Supercorsa SC1 (ok non si vede ke era una SC1, ma che era una Supercorsa si)

e giustamente...se metto una SC al posteriore, cosa metto all'anteriore?

Pirelli DRAGON RAIN!!! una gomma in mescola da piogga? cio? 500 kilometri e la deve buttare....UN GEEEEENIOOOOO
                          Vabbe' i 500 Km non e' un problema magari gliel'hanno regalata ... ma il problema e' che le rain sull'asciutto non tengono una mazza !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Vabbe' i 500 Km non e' un problema magari gliel'hanno regalata ... ma il problema e' che le rain sull'asciutto non tengono una mazza !
                            E dove l'hai sentita questa chicca su un SUPERMOTARD?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              E dove l'hai sentita questa chicca su un SUPERMOTARD?
                              bhe ... anche a fare motard le gomme si scaldano !

Ma non lo so ... io parlo solo epr sentito dire .. non ho mai montao una rain in vita mia ! ma tutti la fanno difficile ..

Comment

• Font Size
                                No.. semplicemente la mescola extramorbida e l'alta concentrazione di silice rende la gomma rapidissima nello scaldarsi... ovviamente il rovescio della medaglia ? che in caso di potenze alte da gestire (o alti pesi) tutto questo porta la gomma a lavorare OLTRE la temperatura di esercizio perdendo rapidamente le caratteristiche di grip... nei motard data la bassa potenza e il basso peso questo succede pi? difficilmente.. all'anteriore poi che cmq gode di un maggiore raffreddamento grazie all'aria.. succede MOLTO difficilmente..

Certo, dura poco (2000km circa) ma come grip vai tranquillo..

Comment

X
                                Working...
                                X