Micidiale, non so cosa mi spinga a continuare a leggere questo topic...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando volete correre su strada...
Collapse
X
-
Io capisco tutti i vostri buoni propositi, e sono convinto che abbiate ragione, ma andare in pista, per una persona "normale" e proibitivo dal punto di vista finanziario.... tra gomme, furgone, freni caxxate varie giornata in pista, con 500 euro non te la cavi... fatevi 2 conti...
e sinceramante spendere quasi 14000 euro per comprare una moto e usarla 2 volte all'anno mi sembra una caxxata...
? altres? vero che portare a casa la pelle intatta ? pi? importante di qualsiasi altra cosa...
Comment
-
cavolo, mi sento fortunatissimo io a questo punto.
quella volta che caddi (in scooter) mi procurai una frattura del perone e diastasi della pinza malleolare...in sostanza avevo il perone spezzato e la caviglia che si era staccata dal perone/tibia...ho sofferto come non mai in vita mia.
anche per fare l'anestesia, dopo avermi piantato degli affari sul gluteo per trovare il punto giusto per siringarmi, hanno visto che non bastava e mi hanno addormentato...
ma in confronto a voi non mi sono veramente fatto una cazzo!!!
ora ogni volta che vado per strada faccio sempre da fanalino di coda se sono in gruppo, e che provino a venirmi a dire che sono fermo...
Comment
-
beato te che sei il fanalino... io sono il FARO...ora ogni volta che vado per strada faccio sempre da fanalino di coda se sono in gruppo, e che provino a venirmi a dire che sono fermo...
i miei amici smanettoni mi aspettano fumando la sigaretta .....
persino le ragazze mi danno via
Comment
-
come vi capisco giusto un anno fa ero sdraiato in un letto della rianimazione di un ospedale con otto costole fratturate di cui 4 scomposte e sovrapposte che ancora oggi ne sento male un polmone perforato il distaccamento della pleure la milza fratturata un rene compattato una rotula spaccata in due come una mela e varie ammaccature tutto questo a 60 KM grazie ad un automobilista che ha trovato la via dove svoltare senza preoccuparsi di chi arrivasse dalla parte opposta
ed ora ho chiuso con la strada non riesco pi? a guidare neanche lo scutter e pensare che erano dieci anni che non andavo in strada causa sempre incidente di un caro amico scomparso ma la passione e passione ora ne passeranno altri 10
meditate gente non scambiate la strada per la pista in 10 anni di pista non ero mai andato oltre il mese di convalescenza qui e gi? un anno che sto tribulando la vita e una sola vediamo di non buttarla via
Comment
-
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!PECCATO CHE MI SENTA DIRE DA RAGAZZINI,CHE HANNO LA PATENTE DA POCO E FIN'ORA HANNO USATO SOLO 125 DEPOTENZIATI E ORA SUL CULO A DELLE R1'05 O KAWA 10,CHE IN MOTO NON SI VA' COME FACCIO IO,,,LA VOSTRA FORTUNA BELLI MIEI E' CHE FIN'ORA VI SIETE SOLO SBUCCIATI LE GINOCCHIA A CADERE DA FERMI!!!!!!!!!!COGLIONI!!!!!!!!!NON AUGURO DEL MALE A NESSUNO S'INTENDE,MA SE POTESSERO,NON TANTO,MA SOLO SENTIRE CHE MALE FA' DENTRO A UNA PERSONA,SOPRATUTTO SE COINVOLGE UN AMICO O LA FIDANZATA O LA MOGLIE O PEGGIO ANCORA IL FIGLIO,BHE'CREDO CHE COME MINIMO VOMITEREBBERO SEDUTA STANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by nolimits.nofearcome vi capisco giusto un anno fa ero sdraiato in un letto della rianimazione di un ospedale con otto costole fratturate di cui 4 scomposte e sovrapposte che ancora oggi ne sento male un polmone perforato il distaccamento della pleure la milza fratturata un rene compattato una rotula spaccata in due come una mela e varie ammaccature tutto questo a 60 KM grazie ad un automobilista che ha trovato la via dove svoltare senza preoccuparsi di chi arrivasse dalla parte opposta
ed ora ho chiuso con la strada non riesco pi? a guidare neanche lo scutter e pensare che erano dieci anni che non andavo in strada causa sempre incidente di un caro amico scomparso ma la passione e passione ora ne passeranno altri 10
meditate gente non scambiate la strada per la pista in 10 anni di pista non ero mai andato oltre il mese di convalescenza qui e gi? un anno che sto tribulando la vita e una sola vediamo di non buttarla via

Comment
-
io nel mio piccolo ho fatto a fondo questa riflessione....in pratica non mi sono fatto nulla, ma mi ? bastato il botto per riflettere...
alla fine sono tornato in strada...ma con l'intenzione di iniziare in pista al pi? presto ed andarci sempre pi?... ? vero: moto e velocit? sono pericolose, bisogna fare di tutto per prevenirsi (SEMPRE TUTA PROTEZIONI E CASCO MIGLIORE) ma effettivamente sembra che a volte non basti!!!
Non voglio fare il fatalista del forum, ma porce vacca se la fortuna ? cieca la sfiga ci vede bene!!!
Mio fratello era motociclista: ci ? rimasto in auto a 50km/h con cinture di sicurezza
L'altro giorno un amico si ? fatto prestare una vecchia r1 da un conoscente (la sua 04 aveva pbm tecnici, era dal mecca) ed ho saputo che sta moto era del fratello morto in BICICLETTA!
Non fraintendetemi: mito, sincro, e tutti quelli che hanno provato dolori per me inimmaginabili...voi andate in pista e fate bene; la mi intenzione ? quella, ma effettivamente c'? chi non se lo pu? permettere e chi addirittura non si trova a proprio agio in pista (ho sentito anche queste) quindi, essendo la passione tanta, non riesce a fare a meno di girare su strada.
A me compreso ? successo dopo il botto ( tamponato a 50km/h da un'altra moto) di trovarmi nuovamente su strada in situazioni pericolose nonostante vada con la massima attenzione.
Quindi dico per concludere: per strada ? pericoloso e si deve andare con la massima cautela (non significa sempre a 40 allora) significa mantenere la max attenzione e non girare troppo il gas!
Poi dopo tutte queste accortezze uno pu? dire: se deve succedere succede, ma prima deve prevenirsi in tutti i modi possibili!
Comment
-
io alla strada non rinuncer? mai!!
Se si va a far un giretto in moto non bisogna per forza fare un GP,e dopo il lavoro,in primavera/estate, un giretto rilassante nelle campagne intono a casa mia non ci rinuncio!!
Evito la citt? come la peste,e le uscite in compagnia, perch? alla fine c'? sempre il coglion@ di turno!!
D'altronde non si pu? vivere sotto una campana di vetro!!
Comment
-
quoto... dopo aver lavorato una settimana... un giretto a passeggio per strada ? la cosa pi? rilassante...Originally posted by Ruffrydersio alla strada non rinuncer? mai!!
Se si va a far un giretto in moto non bisogna per forza fare un GP,e dopo il lavoro,in primavera/estate, un giretto rilassante nelle campagne intono a casa mia non ci rinuncio!!
Evito la citt? come la peste,e le uscite in compagnia, perch? alla fine c'? sempre il coglion@ di turno!!
D'altronde non si pu? vivere sotto una campana di vetro!!
( cercando di evitare pericoli a pi? non posso.. )
Comment
-
...........mi unisco al gruppo....la mia invalidit? permanente me la porto dietro anch'io, 9 anni senza salire in moto....ero terrorizzato.....e ho ripreso a guidare grazie ad una R1
P.S.
non correvo in strada, quella volta andavo piano, peccato che uno col furgone ha deciso di fare una curva dritta direttamente sul mio braccio....dopodich? , quando ero a terra svenuto ha deciso di andarsene......
Comment
X

Comment