Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando volete correre su strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ruffryders
    io alla strada non rinuncer? mai!!
    Se si va a far un giretto in moto non bisogna per forza fare un GP,e dopo il lavoro,in primavera/estate, un giretto rilassante nelle campagne intono a casa mia non ci rinuncio!!

Evito la citt? come la peste,e le uscite in compagnia, perch? alla fine c'? sempre il coglion@ di turno!!

D'altronde non si pu? vivere sotto una campana di vetro!!
    quoto in pieno tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gp
      ...........mi unisco al gruppo....la mia invalidit? permanente me la porto dietro anch'io, 9 anni senza salire in moto....ero terrorizzato.....e ho ripreso a guidare grazie ad una R1

P.S.

non correvo in strada, quella volta andavo piano, peccato che uno col furgone ha deciso di fare una curva dritta direttamente sul mio braccio....dopodich? , quando ero a terra svenuto ha deciso di andarsene......

maledetto.. spero che poi lo abbiano trovato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gp
        ...........mi unisco al gruppo....la mia invalidit? permanente me la porto dietro anch'io, 9 anni senza salire in moto....ero terrorizzato.....e ho ripreso a guidare grazie ad una R1

P.S.

non correvo in strada, quella volta andavo piano, peccato che uno col furgone ha deciso di fare una curva dritta direttamente sul mio braccio....dopodich? , quando ero a terra svenuto ha deciso di andarsene......
        Maledetti pirati della strada!!!dovrebbero morire tutti!!!!

E poi sti coglion@ al governo,ti voglion confiscare la moto se fai una penna(e adesso vorrebbe estendere la confisca alla guida pericolosa in generale,ma solo per i motocicli...bastardi ),e a sti strz non fan nulla,perch? tanto si sa' che la galera in sto cazz@ di paese non la fan manco gli assassini...vero Franzoni!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi... io credo che un botto grosso, che ti fa vedere la morte da vicino, ti cambia dentro...
          io personalmente mi sento molto cambiato.

dovr? fare ancoora diversi interventi e spero vada tutt bene... magari non torner? piu in pal?estra a sollevare grossi pesi... magari far? solo pesi leggeri o neanche quelli..per? ce la metter? tutta per riprendermi il braccio... mai arrendersi

Comment

• Font Size
            LA GENTE CON LA PASSIONE CON LA "P" MAIUSCOLA LA SENTI CHE ? DIVERSA DENTRO!!!!L'IMPORTANTE ? NON ARRENDERSI MAI E CERCARE DI FAR CAPIRE A CHI NON LO SA' O NON LO VUOLE ACCETTARE PIU' CHE ALTRO,CHE LA VITA E' UNA SOLA E BISOGNA DIVERTIRSELA E NON PROVARE A GETTARLA VIA.QUESTA"PREDICA"SE VOGLIAMO CHIAMARLA COS? NON E' SOLO DA PARTE MIA MA DA PARTE DI TUTTI QUELLI CHE QUI' HANNO SCRITTO!!!!ORA CHI LEGGE,E SA' IN CUOR SUO,CHE L'AMICO PIU' GRANDE GLI HA DETTO MIGLIAIA DI VOLTE DI ANDARE CON CALMA PER STRADA,DOVREBBE RILEGGERE TUTTO ALMENO 10 VOLTE.POI FARE MENTE LOCALE E PENSARE SE NE VALE LA PENA!LE PRIME VOLTE CHE USAVO LA MOTO SOLO PER STRADA ANDAVO COME UNA FUCILATA,NONCURANTE DI QUELLO CHE POTEVA SUCCEDERE PERCHE' "TANTO VUOI CHE CAPITI A ME?!?!?!PROPRIO A ME?!?!?!!?"POI DOPO UNA CURVA FATTA CON UNA MANO INVISIBILE CHE TI TIENE IN PIEDI,TI GIRI,GUARDI INDIETRO E STAVI GIRANDO DA SOLO E LI' TI CHIEDI DA CHI STAVI SCAPPANDO.IL TEMPO CERCATELO IN CIRCUITO,NON ANDANDO ATROVARE GLI AMICI NEL BAR DEL PAESE VICINO...COSI' MNO GENTE SI FA MALE,MENO GENTE DEVE PIANGERE AMICI E MIA MAMMA SMETTE DI ROMPERE LE BALLE CON I SUOI "HAI VISTO COSA FA' QUELLA ROBA CHE HAI GIU' IN GARAGE?!?!"

Comment

• Font Size
              Anche io faccio la stessa raccomandazione a tutti coloro che usano la moto soprattutto in strada.........................
              Bisogna avere sempre prudenza..................
              L'importante ? che siete qui a raccontarlo,ci sono persone che anche con 1 caduta di niente non sono pi? tornati a casa dai propri figli.........

Comment

• Font Size
                ragazzi ragazzi, io le foto non le ho, ma mi rendo conto in confronto ad alcune foto qui postate la mia ? una sciocchezza.

cmq sulla mia bimba ci saliro solo il prossimo anno....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Mamma mia che botti che avete fatto,mi si ? gelato il sangue solo a leggere ..io ho 25 anni,da10 giro in moto sia in strada che in pista,ho avuto le mie brutte esperienze(ovviamente caxxxxate rispetto alle vostre)di cui l'ultima ieri ,per? per strada ci vado e mi piace e sarei ipocrita a dire che passeggio sempre!purtroppo la pista ha dei costi eccessivi e a me la moto piace godermela estate e inverno.Certo l'esperienza ti pu? cambiare,anzi lo fa.Avere la fortuna di leggerle soltanto queste esperienze ? gi? qualche cosa,ma cosa dobbiamo fare?lavoriamo 12ore al giorno,ne dormiamo almeno sei(una media dai )a volte facciamo pure lavori rischiosi..beh dai,testa sempre sul collo per strada e che la fortuna non ci volti mai le spalle

Comment

X
                    Working...
                    X