Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono uno di quelli che usa la roulotte per le vacanze e per i w.e.
e devo dire che tante volte ho pensato di buttar dentro la moto sulla roulotte,ma ovvimante non ci passa per la porta laterale.
dalle foto sembra bella e ben fatta,una roulotte "tranquilla" costa sui 15mila euri,questa ne costa 12mila e non ha il bagno,mancano gli armadi,non ha il gavone dell'acqua e quei letti non mi convincono!! non ? predisposta per la stagione invernale,quindi inutilizzabile per vacanze normali in montagna.
bella l'idea ma c'? ancora da lavorarci,per me il prezzo non vale!!!
un up per sapere una cosa...? realizzabile in qualche modo? mi spiego...senza spendere 12.000€...farselo fare semplicemente con un carrello chiuso con 2 posti letto a scomparsa (magari a soffitto ) ed un riscaldamentino? sarebbe una bella soluzione per 2 moto pi? pernotto...tanto negli autodromi ci sono sempre sia i bagni che un bar
ma se uno per esempio si prendesse una roulotte usata e la semi-svuotasse per lasciare spazio alle motine?
ho visto su ebay che se ne trovano un bel po' di usate...con 1000-2000€ ne prendi una, apri uno sportellone sul retro, lasci i letti e poche cose davanti e.....et voil?....viaggio troppo con la fantasia?
ma se uno per esempio si prendesse una roulotte usata e la semi-svuotasse per lasciare spazio alle motine?
ho visto su ebay che se ne trovano un bel po' di usate...con 1000-2000? ne prendi una, apri uno sportellone sul retro, lasci i letti e poche cose davanti e.....et voil?....viaggio troppo con la fantasia?
ah boh....probabilmente si......la tua idea ? interessante...ma penso che poi tra reimmatricolazione, collaudo.....rifiniture e sistemi vari....risparmi poco e magari con risultati non proprio "decenti"
fai cm ha fatto un mio amico, prendi il carrellino normale, spendi 2000€ e ci fai mettere sopra uno scatolone nel senso ke con 2000€ si ? fatto un carrello coperto con le misure ke voleva lui
Comment