Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROULOTTE X MOTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    io sono uno di quelli che usa la roulotte per le vacanze e per i w.e.

e devo dire che tante volte ho pensato di buttar dentro la moto sulla roulotte,ma ovvimante non ci passa per la porta laterale.

dalle foto sembra bella e ben fatta,una roulotte "tranquilla" costa sui 15mila euri,questa ne costa 12mila e non ha il bagno,mancano gli armadi,non ha il gavone dell'acqua e quei letti non mi convincono!! non ? predisposta per la stagione invernale,quindi inutilizzabile per vacanze normali in montagna.

bella l'idea ma c'? ancora da lavorarci,per me il prezzo non vale!!!

ottima recensione pippo

Comment

• Font Size
      bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        Fichissimo... ma solo un Re del Benessere come Gi? pu? permetterselo!!!...
        gi? ? cos? avanti che ha in ogni pista una replica della sua moto , cos? non deve nemmeno trasportarla

Comment

• Font Size
          che ficata

Comment

• Font Size
            risp

strafigata

Comment

• Font Size
              un up per sapere una cosa...? realizzabile in qualche modo? mi spiego...senza spendere 12.000€...farselo fare semplicemente con un carrello chiuso con 2 posti letto a scomparsa (magari a soffitto ) ed un riscaldamentino? sarebbe una bella soluzione per 2 moto pi? pernotto...tanto negli autodromi ci sono sempre sia i bagni che un bar

poi bisogner? farlo omologare forse
              Last edited by feperis; 19-05-06, 13:41.

Comment

• Font Size
                Bel trailer e belle V-Rod.
                Florida rulez.

Comment

• Font Size
                  ma se uno per esempio si prendesse una roulotte usata e la semi-svuotasse per lasciare spazio alle motine?

ho visto su ebay che se ne trovano un bel po' di usate...con 1000-2000€ ne prendi una, apri uno sportellone sul retro, lasci i letti e poche cose davanti e.....et voil?....viaggio troppo con la fantasia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    ma se uno per esempio si prendesse una roulotte usata e la semi-svuotasse per lasciare spazio alle motine?

ho visto su ebay che se ne trovano un bel po' di usate...con 1000-2000? ne prendi una, apri uno sportellone sul retro, lasci i letti e poche cose davanti e.....et voil?....viaggio troppo con la fantasia?
                    quotone!!!

Comment

• Font Size
                      quotone x cosa Vale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        quotone x cosa Vale?
                        me l'ero chiesto anch'io...ma immagino fosse perch? riteneva l'idea interessante?

Comment

• Font Size
                          ah boh....probabilmente si......la tua idea ? interessante...ma penso che poi tra reimmatricolazione, collaudo.....rifiniture e sistemi vari....risparmi poco e magari con risultati non proprio "decenti"

Comment

• Font Size
                            ci sn carrellini kiusi! al modico costo di 2000€, poi con altri 1000 te li arredi cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              ci sn carrellini kiusi! al modico costo di 2000?, poi con altri 1000 te li arredi cos?
                              i carrellini chiusi sono piccoli in genere...giusto il posto per le 2 moto

Comment

• Font Size
                                fai cm ha fatto un mio amico, prendi il carrellino normale, spendi 2000€ e ci fai mettere sopra uno scatolone nel senso ke con 2000€ si ? fatto un carrello coperto con le misure ke voleva lui

Comment

X
                                Working...
                                X