Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Na.. mi sa di no.. mi sa che le prime 150 se le sono seccate Haga, Gobert e compagnia..
Dave magari dico una minkiata ... ma il regolamento SBK non dice che PRIMA che una moto possa gareggiare in SBK deve aver prodotto 500 esemplari ? di conseguenza Haga e compagnia bella si son segati le successive ...
Na.. mi sa di no.. mi sa che le prime 150 se le sono seccate Haga, Gobert e compagnia..
Dave magari dico una minkiata ... ma il regolamento SBK non dice che PRIMA che una moto possa gareggiare in SBK deve aver prodotto 500 esemplari ? di conseguenza Haga e compagnia bella si son segati le successive ...
No.. ne devono fare 500... e devono essere anche in vendita.. ma magari han preso le prime 150 per sviluppo e seccare e le altre 500 DOPO vendute.
Comment