Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una vecchia moto con un fermo...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Mah.. io vedo una moto dritta e una piegata.. di solito quelle piegate curvano di pi? a velocit? pi? elevate.... ma se fa l'italiano..
Comment
-
di sicuro io entro parecchio veloce alla bucine...mentre la maggioranza frenano come disperati....difatti di solito supero li...poi che sul giro sar? anche piu lento e fuor di dubbio...sono un fermone... sempre detto....difatti chiudo il gas sul dritto molto prima di altri....vado per divertirmi e impiccarmi alla san donato non m'interessa
cmq fosse stato il turno 12 13 t'avrei dato ragione...ero appena entrato.....
sarei curioso di sapere in quanto gira...
e ripeto.... lungi da me voler dire cose non vere....ma non credo di sbagliare....situazioni come quelle non le dimentichi tanto facilmente....almeno io...
che ve devo di....
raga...mi stavano infilando alla grande....
solo che il pom nessuno m'ha mai superato alla bucine....e le uniche situazioni che ricordo erano al correntaio e sul dritto dopo le biondetti....
vabb?...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma dici il programma della defilippi??Originally posted by Maoni_64ma, anche tu...Originally posted by Factorybeh si vede che era un altro con la moto bianca che ho superato in esterno....sai com'?... non posso ricordarmi i caschi di tutti...ma del sorpasso me lo ricordo perch? per un attimo m'ero preoccupato di finire sull'umido....e che lui allargasse prima del tempo chiudendomi....
cmq sar? come dici te sicuramente.....
non hai visto, che quello era un "amico di amici" ? 
:d
Comment
-
Factory.. dai dillo.. stavi cadendo e poi questo ? passato cos? veloce che con lo spostamento d'aria ti ha tirato su...
E poi le curve del Mugello di fanno dritte..
Comment
-
ma non sapete che la sukazzi... ? la versione motociclistica della macchina di automan... quella che quando facevi le curve rimanevi inkiodato al finestrino senza scomporre un pelo l'assetto....??
altro che italiano ... quello ? iscritto al campionato GALATTICO.... della via lattea....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashah ah !! ma va la' ... la 7 e' la 7 !!!!!!!!! :d :dOriginally posted by mito22Mah.. io vedo una moto dritta e una piegata.. di solito quelle piegate curvano di pi? a velocit? pi? elevate.... ma se fa l'italiano..
ed Italia 1 e' un emittente televisiva !!!!!!!

ma se con il suzu si posso fare ste cose allora ne compro due
Comment
-
no ... quello sara' Cray mad !!!!!! ah ahOriginally posted by acema non sapete che la sukazzi... ? la versione motociclistica della macchina di automan... quella che quando facevi le curve rimanevi inkiodato al finestrino senza scomporre un pelo l'assetto....??
altro che italiano ... quello ? iscritto al campionato GALATTICO.... della via lattea....
Comment
X

Comment