Azz cè molto da lavorare...vista cosi è una delle mini piu brutte in circolazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia macchinina
Collapse
X
-
la one e la cooper sono ugali, l'unica differenza ? ke la one ? limitata a centralina a 90 cvOriginally posted by DesmoJULIO(ripensandoci,visto che ? la One,non la Cooper non so se a libretto tu possa montare i 17,al max i 16)
ace io ODIO gli inglesi. piuttosto ke mettere la bandiera inglese metto un cazzo stilizzato....
Comment
-
Originally posted by Airquakela one e la cooper sono ugali, l'unica differenza ? ke la one ? limitata a centralina a 90 cv
ace io ODIO gli inglesi. piuttosto ke mettere la bandiera inglese metto un cazzo stilizzato....
fallo
Comment
-
c'avevo pensato ma nn so quanto stia bene su un colore tipo ilr osso..... se era arancio OK ma rossa.... boh ci penso tanto ho trovato la bandiera a 60? (fai ke x gli scacchi in mini ti kiedono 250 + montaggio....stikaz)Originally posted by aceallora vai di general lee..... troppo figo.
Comment
-
Originally posted by f10bellissima..... xo ho sentito voci che dicono che beve un fottio.....
alcune sono gi? nei centri per disintossicarsi..... circolo benzinisti anonimi et similia...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
ah ok te avevi il civic 160 cv.... e infatti hai riskiato di impalarti dopo qualke mese (l'hai scritto te...)...
poi sarà la 50esima volta ke lo scrivo, anke io volevo l's, ma cazzo ci posso fare se mio padre ha detto ke era tr putente?
Comment
X

Comment