Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia macchinina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Air..
    non ho tirato in ballo la mia car.. è vero ho rischiato di impalarti come succede a tutti (succederà anche a te, vedrai..!!è statistica..) ho semplicemente detto che SULLA carta è semplicemente FERMA..

Poi, contento te.. non tutti vogliono la macchina veloce.. se tu vuoi tirar su figa hai scelto quella giusta!!

Comment

• Font Size
      cmq l' importante è averla una macchina........io dubito dopo quello che mi è successo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        Air..
        non ho tirato in ballo la mia car.. ? vero ho rischiato di impalarti come succede a tutti (succeder? anche a te, vedrai..!!? statistica..) ho semplicemente detto che SULLA carta ? semplicemente FERMA..

Poi, contento te.. non tutti vogliono la macchina veloce.. se tu vuoi tirar su figa hai scelto quella giusta!!
        nn ho scelto una macchina x tirar su figa, dato ke qua a milano ce l'hanno tutti nn sarebbe manco la macchina ideale.
        l'ho scelta xk? i miei genitori mi hanno messo davanti a una scelta molto ristretta di "utilitarie" se cos? possiamo kiamarle, e la piu bella era sicuramente la mini

Comment

• Font Size
          allora beh, hai fatto bene

Comment

• Font Size

Questa ? la mia macchinina. Va molto bene anche se dietro ? piccola, ma per una ragazza ? perfetta.

Comment

• Font Size
              sopra facci la bandiera italianaaa
              tutti che c'hanno o gli scacchi o la union jack..
              stupisci tutti

Comment

• Font Size
                quale era la cerchia ristretta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dafne

Questa ? la mia macchinina. Va molto bene anche se dietro ? piccola, ma per una ragazza ? perfetta.
                  sti cazzi l's

mi vendi i faretti e la maskerina rock?

cmq andre se metto quella del generale lee nn cel'ha nesusno.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lilith-85
                    La macchina piu ferma della storia..
                    per? se vuoi raccattare donne... contento tu!

.....MA NON DIRE CAZZATE!!!.....informati e prova prima di parlare a vanvera!

Comment

• Font Size

....scusa Dafne.....ma di che parte sei di Trento???....non l'ho mai vista girare la tua mini!.....

Comment

• Font Size
                        Airquake, l'ho comprata così...

Alemoviestar, sono del basso Trentino.Di solito mi giro col mio monsterino 600 nero opaco. Casco Shoei bianco.

Comment

• Font Size
                          Airquake, l'ho comprata cos?...

Alemoviestar, sono del basso Trentino.Di solito mi giro col mio monsterino 600 nero opaco. Casco Shoei bianco.

...basso trentino?.....puoi essere pi? precisa.....Rovereto???...

Comment

• Font Size
                            Alemoviestar, non penso sia fondamentale mettere dati personali su un forum... mica dobbiamo uscire assieme o dobbiamo incontrarci...

Comment

• Font Size
                              Alemoviestar, non penso sia fondamentale mettere dati personali su un forum... mica dobbiamo uscire assieme o dobbiamo incontrarci...

...SCUSAMI..........attenta magari vengono a rubarti in casa

...vabb? dai....f? niente....era solo curiosit? visto che abbiamo la stessa macchina!....

Comment

• Font Size
                                La mini mi ispira solo in versione S

....ehm ...Dafne ....ma le fasce non potevi farle di un altro colore? ...nere sono oriBBili sul grigio....

Comment

X
                                Working...
                                X