Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, ? il3k
metti che ti scappa una accellerata per sbaglio e non si fa troppi problemi a intraversarsi...
fortunatamente per te, se non vuoi intraversarti esiste l'elettronica.
l'ASC (o ASR, non mi ricordo mai quale ? BMW e quale ? Mercedes), non ti fa partire la macchina neanche se preghi. Su una Z3 ho fatto un paio di prove, con e senza ASC. Risultato: ASC inserito, gas fondo, auto che curvava piano. ASC disinserito, auto che partiva di traverso in prima e continuava il traverso in seconda.
Casomai stai MOLTO attento se disinserisci l'elettronica, e soprattutto occhio al bagnato. le posteriori sono tremende sul bagnato. Un giorno potranno anche sembrarti divertenti, ma per arrivare a quel giorno, vai per gradi. Quindi per ora. dai de cervello!
Io se avessi avuto una macchina del genere a 18 anni mi sarei ammazzato, spero tu abbia pi? testa di me
conosco maicol e so che la testa ce l'ha...
e onestamente uno che dice gi? in partenza che non la vuole usare credo che dimostri testa.. sicuramente pi? che uno che smania per usare la "macchinona"
ai tempi mi feci la gavetta i primi 3 mesi con la panda 4x4 e costantemente i miei genitori su a controllarmi.. poi i primi giri da solo, la pratica da solo.. la vecchia saab 900 turbo mi aspettava con calma... e pian piano ci sono arrivato...sia a quella che alla 164 (purtroppo non il V6 turbo ma il 4cil aspirato 2.0)... e ora ricomincia la solfa con il 530 del papi (V6 turbo diesel).. non me la vuol far usare
...io ho iniziato con il buon vecchio 127.....che spettacolo..dovrebbe essere la macchina di partenza per tutti visto che è un catenaccio che ti farà poi sembrare una bentley anche una panda....!!
....cmq per il discorso dell'eta penso che oltre alla testa sia un fatto di esperienza, dopo 10 anni di guida hai molta più esperienza che dopo un mese, poi il discorso della testa è un altro a 18 potresti essere molto più prudente di uno che ne a 40....
Comment