Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia macchina ai 18

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi, ricordate che c'è MOLTA gente che a 18 anni ha 120cv su 160-170kg..
    0-100 in 3secondi.................... su 2 ruote.

meditate.

Comment

• Font Size
      18 anni renault 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! goooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz!
        si, ? il3k
        metti che ti scappa una accellerata per sbaglio e non si fa troppi problemi a intraversarsi...
        fortunatamente per te, se non vuoi intraversarti esiste l'elettronica.
        l'ASC (o ASR, non mi ricordo mai quale ? BMW e quale ? Mercedes), non ti fa partire la macchina neanche se preghi. Su una Z3 ho fatto un paio di prove, con e senza ASC. Risultato: ASC inserito, gas fondo, auto che curvava piano. ASC disinserito, auto che partiva di traverso in prima e continuava il traverso in seconda.
        Casomai stai MOLTO attento se disinserisci l'elettronica, e soprattutto occhio al bagnato. le posteriori sono tremende sul bagnato. Un giorno potranno anche sembrarti divertenti, ma per arrivare a quel giorno, vai per gradi. Quindi per ora. dai de cervello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          e poi, ricordate che c'? MOLTA gente che a 18 anni ha 120cv su 160-170kg..

meditate.
          bravissimo ste!!!

meditate gente meditate......

Comment

• Font Size
            Io se avessi avuto una macchina del genere a 18 anni mi sarei ammazzato, spero tu abbia pi? testa di me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              Io se avessi avuto una macchina del genere a 18 anni mi sarei ammazzato, spero tu abbia pi? testa di me
              conosco maicol e so che la testa ce l'ha...

e onestamente uno che dice gi? in partenza che non la vuole usare credo che dimostri testa.. sicuramente pi? che uno che smania per usare la "macchinona"

ai tempi mi feci la gavetta i primi 3 mesi con la panda 4x4 e costantemente i miei genitori su a controllarmi.. poi i primi giri da solo, la pratica da solo.. la vecchia saab 900 turbo mi aspettava con calma... e pian piano ci sono arrivato...sia a quella che alla 164 (purtroppo non il V6 turbo ma il 4cil aspirato 2.0)... e ora ricomincia la solfa con il 530 del papi (V6 turbo diesel).. non me la vuol far usare

scusate l'OT

Comment

• Font Size
                Beato te.
                Ancora okkio soprattutto sul bagnato

Comment

• Font Size
                  ...io ho iniziato con il buon vecchio 127.....che spettacolo..dovrebbe essere la macchina di partenza per tutti visto che è un catenaccio che ti farà poi sembrare una bentley anche una panda....!!
                  ....cmq per il discorso dell'eta penso che oltre alla testa sia un fatto di esperienza, dopo 10 anni di guida hai molta più esperienza che dopo un mese, poi il discorso della testa è un altro a 18 potresti essere molto più prudente di uno che ne a 40....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz
                    se ti serve un test della macchina .....fammi sapere.....
                    provi a vedere se funzia l'ESP....

Comment

• Font Size
                      Azzz a pensarci bene io a 18 non l'avevo proprio la macchina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        e poi, ricordate che c'? MOLTA gente che a 18 anni ha 120cv su 160-170kg..

meditate.
                        Mi dispiace contraddirvi ma a 18 anni certi mostriciattoli a 2 ruote non si possono ancora guidare bisogna averne 21

Comment

• Font Size
                          quello di elettronica ha giustogiusto la radio...
                          l'ABS conta???
                          scherzi a parte non ha controlli...O_O

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero
                            Mi dispiace contraddirvi ma a 18 anni certi mostriciattoli a 2 ruote non si possono ancora guidare bisogna averne 21
                            bhe, prendi il Ninja 636 depo...o il 749...120cv forse no...160 kg neppure...ma vanno

Comment

• Font Size
                              senza contare che chi prende una moto depotenziata anche a 18 anni, la ripotenzia in capo ad un anno....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa
                                senza contare che chi prende una moto depotenziata anche a 18 anni, la ripotenzia in capo ad un anno....
                                Questo ? vero ma ? un altro discorso perch? non si potrebbe mentre guidare l'M3 non ci sono leggi che te lo vietano

Comment

X
                                Working...
                                X