Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma possibile che anche su un post del genere dovete essere polemici??che qst che e' morto ha fatto lui una cappella l'abbiamo capito,e non sto' a dire poverino,pero' cazz un minimo di rispetto evitando ogni volta dei battibecchi per motivi assurdi non farebbe male
Figuriamoci se non aveva da borbottare qualcosa...
Il bello ? che i battibecchi li vede solo lui...
ieri sul giornale era scritto che è un noto imprenditore di Vimercate, sposato con due figlie, e che probabilmente è stato colto da un malore e ciò avrebbe causato la perdita del controllo...
La giusta fine che fanno gli idioti, non c'? da dispiacersi se in questi casi il guidatore ci rimane secco, ma bisogna far festa perch? ci si leva un coglione dalle strade che avrebbe potuto far fuori chi non c'entra niente.
azz impressionante, mi dispiace veramente, in particolare per la famiglia... non mi sembra il caso di polemizzare pi? di tanto in particolar modo in un forum dove la maggior parte degli utenti non sono proprio ligi al codice della strada, ? pur sempre un dramma, se invece di guidare una enzo guidava un 127 credo che l'avreste presa diversamente
La giusta fine che fanno gli idioti, non c'? da dispiacersi se in questi casi il guidatore ci rimane secco, ma bisogna far festa perch? ci si leva un coglione dalle strade che avrebbe potuto far fuori chi non c'entra niente.
concordo.
Per quelli che dicono di non essere polemici e dire soltanto "Oh quanto mi dispiace, poverino", dico soltanto che ci? perso uno zio grazie ad un imbecille cos?.
Dai ragazzi, capisco ke questa persona sia stata incosciente ma usare toni così pesanti mi sembra un pò eccessivo, soprattutto se si pensa ke qui alcuni conoscono la famiglia...non vi è mai capitato di avere un momento di incazzatura e premere a fondo la tavoletta? Probabilmente sì, e con le nostre utilitarie arriviamo a 140...con quella a 250 e neanche te ne accorgi...non sto cercando di giustificare, lui ha sbagliato e grazie al cielo non ci è andato di mezzo nessun'altro...però da qui a dire ke bisogna festeggiare ce ne passa.
cattivo da dirsi,ma come posso pensarla in maniera diversa???
Comment