Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Titti..io non so se renda o no che non sono pratico....ma col lavoro che andrò a fare...beh...me la posso permettere....e poi faccio venire i capelli bianchi all' Animatrice....
vai tranquillo Giorgio che se dopo Giugno prossimo mi va in porto una cosa la vedrai girare in c.so Como .....ma non cos?...identica ma grigia con strisce blu
vai tranquillo Giorgio che se dopo Giugno prossimo mi va in porto una cosa la vedrai girare in c.so Como .....ma non cos?...identica ma grigia con strisce blu
SI MA POI E' LA VOLTA KE MI DAI UN PASSAGGIO IN DISCOTECA! HAI CAPITO????
cmq skerzi a parte hai intenzione di prendere il coupe grigio strisce blu ke girava 2 annetti fa a milano? xk? lo conosco il ragazzo ke ce l'ha.... prendi quella quella, o ne vuoi una grigia strisce blu? dai cazz ste mi hai intrippato, ti odio
Comment