trip momentaneoooooooo.... mi scadi! se nn la compri te la meno x tt la vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il prossimo acquisto di ayrton
Collapse
X
-
ehm...come devo intenderla?....Originally posted by SUperJOJOah...basta il pensiero??ma dai...il peggio che puo' succedere e' che ci perdiamo nelle tangenziali milanesi

in ogni caso..difficile perdersi...ha il navi

Comment
-
eh...GIOGGIO.....? una cosa da pensare bene eh?...****....? come aprire un mutuo...in ogni caso sarebbe uno sfizio da poco tempo....ma chi sa....sa che ho in mente anche un altra auto ben + abbordabile e gestibile...vedreeeeeemo....in ogni caso anche l'altra farebbe impallidire la JOJO....Originally posted by Airquaketrip momentaneoooooooo.... mi scadi! se nn la compri te la meno x tt la vita
Comment
-
ste... la vipera ? PUR SEMPRE la vipera....Originally posted by Ayrtoneh...GIOGGIO.....? una cosa da pensare bene eh?...****....? come aprire un mutuo...in ogni caso sarebbe uno sfizio da poco tempo....ma chi sa....sa che ho in mente anche un altra auto ben + abbordabile e gestibile...vedreeeeeemo....in ogni caso anche l'altra farebbe impallidire la JOJO....
Comment
-
che non ti succede nulla di pericoloso se guido ioOriginally posted by Ayrtonehm...come devo intenderla?....

sono una pilotina prudente e giudiziosa
Originally posted by Ayrtonin ogni caso..difficile perdersi...ha il navi

ottimo allora
Comment
-
urka...va che ce ne vuole a farmi impallidire...sono abituata a certi mezzi,ioOriginally posted by Ayrton....in ogni caso anche l'altra farebbe impallidire la JOJO....
tipo questo
Comment
-
-
Originally posted by AyrtonJOJO...facciamo una cosa...facciamo un confronto tra la tua polo e la mia 206...che ? meglio...
ok
tanto domani la porto da golf ...magari riesce a darle una parvenza umana
Comment
X

Comment