55 mila euro e ne sono rimaste solo 30 possibile????????????che bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola t16 a soli ..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
-
Originally posted by ponteHRCne vidi una sull aa4 qlc anno fa ocn targa tedesca........ FA PAURA!
beh .. le altre prodotte saranno state tutte wrc
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
per correre in gruppo b,ogni casa partecipante al mondiale rally doveva necessariamente costruire 200 esemplari stradali omologati regolarmente,la produzione stradale veniva fissata in qst numero deciso dalla fia,soltanto noi italiani siamo riusciti ad inculare tutti,qnd me lo racconto' il mio cliente non ci credevo su cosa han combinato in lancia
per poter far correre la S4
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2per correre in gruppo b,ogni casa partecipante al mondiale rally doveva necessariamente costruire 200 esemplari stradali omologati regolarmente,la produzione stradale veniva fissata in qst numero deciso dalla fia,soltanto noi italiani siamo riusciti ad inculare tutti,qnd me lo racconto' il mio cliente non ci credevo su cosa han combinato in lancia
per poter far correre la S4
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ste R1per caso si riferisce al fatto che han fatto vedere ai commissari sempre le stesse macchine in luogo delle 200 previste???se si so qualche cosa anche io
diciamo che quei bastardi hanno esagerato con il vino...ed intanto l'incaricato della fia contava...contava...si sempre le stesse macchine,spostate da un capannone all'altro in pausa pranzo
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOAndyp con i tuoi post mi stai facendo scendere qualke lacrimuccia...le gruppo B:godimento allo stato puro!
Quelle non sono auto,quella ? arte!
ti capisco desmo,sono scese anche a me due o tre lacrimucce,mi mancano quei tempi,voglio tornare negli anni 80.....quando le macchine e moto erano fatte con passione e avevano un anima....e sopratutto lo sport era sport
solo a guardarla sta foto veramente non so che dire ...
Comment
X
Comment