Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola t16 a soli ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eccola t16 a soli ..

55 mila euro e ne sono rimaste solo 30 possibile????????????che bella

• Font Size
    bel garage l'amico.......

Comment

• Font Size
      e gia',non ha solo questa meraviglia,il deltone che si intravede non deve essere male

Comment

• Font Size
        ne vidi una sull aa4 qlc anno fa ocn targa tedesca........ FA PAURA!

beh .. le altre prodotte saranno state tutte wrc

Comment

• Font Size
          ammazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            ne vidi una sull aa4 qlc anno fa ocn targa tedesca........ FA PAURA!

beh .. le altre prodotte saranno state tutte wrc
            speriamo di no perche' vorrebbe dire che hanno fatto tutte una brutta fine

Comment

• Font Size
              sti gran caxxi....stupenda!!!

Comment

• Font Size
                bel giochino, ma non paragonabile alla S4

Comment

• Font Size
                  per correre in gruppo b,ogni casa partecipante al mondiale rally doveva necessariamente costruire 200 esemplari stradali omologati regolarmente,la produzione stradale veniva fissata in qst numero deciso dalla fia,soltanto noi italiani siamo riusciti ad inculare tutti ,qnd me lo racconto' il mio cliente non ci credevo su cosa han combinato in lancia per poter far correre la S4

Comment

• Font Size
                    bella .......che mezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      per correre in gruppo b,ogni casa partecipante al mondiale rally doveva necessariamente costruire 200 esemplari stradali omologati regolarmente,la produzione stradale veniva fissata in qst numero deciso dalla fia,soltanto noi italiani siamo riusciti ad inculare tutti ,qnd me lo racconto' il mio cliente non ci credevo su cosa han combinato in lancia per poter far correre la S4
                      per caso si riferisce al fatto che han fatto vedere ai commissari sempre le stesse macchine in luogo delle 200 previste???se si so qualche cosa anche io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste R1
                        per caso si riferisce al fatto che han fatto vedere ai commissari sempre le stesse macchine in luogo delle 200 previste???se si so qualche cosa anche io

diciamo che quei bastardi hanno esagerato con il vino...ed intanto l'incaricato della fia contava...contava...si sempre le stesse macchine,spostate da un capannone all'altro in pausa pranzo

Comment

• Font Size
                          Andyp con i tuoi post mi stai facendo scendere qualke lacrimuccia...le gruppo B:godimento allo stato puro!
                          Quelle non sono auto,quella è arte!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            Andyp con i tuoi post mi stai facendo scendere qualke lacrimuccia...le gruppo B:godimento allo stato puro!
                            Quelle non sono auto,quella ? arte!

ti capisco desmo,sono scese anche a me due o tre lacrimucce,mi mancano quei tempi,voglio tornare negli anni 80.....quando le macchine e moto erano fatte con passione e avevano un anima....e sopratutto lo sport era sport

solo a guardarla sta foto veramente non so che dire ...

Comment

• Font Size
                              sinceramente non mi fa impazzire, meglio la S4, poi a quel prezzo bisogna essere fatti per comprarla.

Comment

X
                              Working...
                              X