oggi abbiam tirato giù il motore perchè volevo cmq dargli un'occhiata...(mai toccato da quando l'avevo presa se non una messa a punto sul banco..) vogliate perdonare la qualità scarsa delle immagini...

per il resto....diciamo che ho avuto un paio - finora almeno - di sorprese un pò amare...
esempio? lo scarico...

guardate la scritta.....riuscite a leggere? Per non parlare di dettagli che in foto non si vedono molto bene...ma se fate caso alla foto che segue e guardate il collettore di destra...noterete un area in alto....un pò diversa....
poi abbiamo

e la botta...che avevo visto...ma cmq da questa prospettiva fa un altro effetto..
per cui ci vuole scarico ex novo...spesa assolutamente non prevista...
è l'unico che può aiutarmi a livello codici da ordinare è Klaus...avendo anche lui una R7 con motore R1...
l'altra è che la testa che sicuramente è da rifare...sembra l'abbiano fatta con lo scalpello....le cammes..forse mi salvo...pistoni ecc dobbiamo ancora vedere...
la nota positiva è che nonostante tutto ciò...la moto cmq mi scaricava 157cv e rotti alla ruota (i 164 erano riferiti alla F4...mio lapsus...oggi ho rivisto i grafici del banco)...per cui dopo averla sistemata...chissà cosa uscira fuori..

per il resto....diciamo che ho avuto un paio - finora almeno - di sorprese un pò amare...
esempio? lo scarico...

guardate la scritta.....riuscite a leggere? Per non parlare di dettagli che in foto non si vedono molto bene...ma se fate caso alla foto che segue e guardate il collettore di destra...noterete un area in alto....un pò diversa....
poi abbiamo

e la botta...che avevo visto...ma cmq da questa prospettiva fa un altro effetto..
per cui ci vuole scarico ex novo...spesa assolutamente non prevista...
è l'unico che può aiutarmi a livello codici da ordinare è Klaus...avendo anche lui una R7 con motore R1...l'altra è che la testa che sicuramente è da rifare...sembra l'abbiano fatta con lo scalpello....le cammes..forse mi salvo...pistoni ecc dobbiamo ancora vedere...
la nota positiva è che nonostante tutto ciò...la moto cmq mi scaricava 157cv e rotti alla ruota (i 164 erano riferiti alla F4...mio lapsus...oggi ho rivisto i grafici del banco)...per cui dopo averla sistemata...chissà cosa uscira fuori..

Comment