Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mini sta finendo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lelesch81
    Carina....

"C'? anche da uomo ??"

Bella fatica con la GTA!

Comment

• Font Size
      GRANDE GIORGIO!

OGNUNO SPENDE I SOLDI COEM ***** VUOLE... meglio spenderli x farsi u'auto unicaa che x avere un cesso identico alla massa da 30.000€...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        GRANDE GIORGIO!

OGNUNO SPENDE I SOLDI COEM ***** VUOLE... meglio spenderli x farsi u'auto unicaa che x avere un cesso identico alla massa da 30.000?...........
        Il mio "cesso" non ? uguale a tutto quello degli altri...

Comment

• Font Size
          innanzitutto complimenti per la personalizzazione della tua MINI
          per i cerchi metti i 17?

Originally posted by Teo-HDi

Quoto in pieno tuo padre per il discorso dei 170cv come prima macchina, uomo saggio...
          sto discorso prorpio non lo digerisco....
          ma perche' con una macchina da 90cv non ci si puo' fare male?ok che la cooper S va piu' forte,nessuno lo mette in dubbio,ma ha anche un impianto frenante ed un assetto adeguato alle sue prestazioni,di conseguenza frenera' meglio e stara meglio in strada di una ONE.

magari poi a 16 anni hanno dato in mano una MITO(non depotenziata) ad un ragazzino...a 16 anni una moto da 180 all'ora,poi ci si fa le seghe mentali per la macchina

Comment

• Font Size
            GRANDE GIORGIO!

OGNUNO SPENDE I SOLDI COEM ***** VUOLE... meglio spenderli x farsi u'auto unicaa che x avere un cesso identico alla massa da 30.000€...........
            quoto in pieno PONTE in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              sto discorso prorpio non lo digerisco....
              ma perche' con una macchina da 90cv non ci si puo' fare male?ok che la cooper S va piu' forte,nessuno lo mette in dubbio,ma ha anche un impianto frenante ed un assetto adeguato alle sue prestazioni,di conseguenza frenera' meglio e stara meglio in strada di una ONE.

magari poi a 16 anni hanno dato in mano una MITO(non depotenziata) ad un ragazzino...a 16 anni una moto da 180 all'ora,poi ci si fa le seghe mentali per la macchina
              Guarda che il mio non ? innanzitutto un discorso polemico, ma ? un discorso legato al fatto di aver visto molti amici neopatentati lasciarci le penne con auto del genere, la Cooper S frener? certamente meglio a parit? di velocit?, ma calcola che dove una One da 90cv ? in fondo la S comincia a farti divertire e uscire di strada in una curva che con una One arriva magari a parcorrere a 50 all'ora (? solo un esempio), mentre con una S magari ci arrivi dentro tranquillamente al doppio della velocit? ? tutt'altra cosa...

Secondo me i genitori cercano solo di volere il nostro bene...era tutto qui il mio discorso...

Comment

• Font Size
                ...carina....se vuoi ho novit? sul prezzo dei cerchi....se ti interessa contattami via pm....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lelesch81
                  Il mio "cesso" non ? uguale a tutto quello degli altri...
                  Non per entrare in polemica, ma hai preso una delle pi? belle auto sportive che ci sono sul mercato nella classe...col cambio SELESPEED?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    il coglione di turno ke nn legge il post fino in fondo c'è sempre
                    Cambia i cerchiiiiii
                    Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 18-12-05, 12:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franzkranz
                      bravo bel lavoro........i passaruota mi piacciono di + neri....comunque bravo .....molti progressi e sopratutto in fretta ....

migliore!!!

Comment

• Font Size
                        GRANDE GIORGIO!

OGNUNO SPENDE I SOLDI COEM ***** VUOLE... meglio spenderli x farsi u'auto unicaa che x avere un cesso identico alla massa da 30.000?...........
                        Ogniuno ha le sue opinioni.. Ma per me ? ridicolo girare con una roba "unica" che poi non va un *****! Appare appare.... MA ? FERMA!
                        Meglio un delta 1.6 turbo non bombato ma bombardato di motre e cc. che sta in scia ai 2000 turbo.... che una uno Stile TURBO che ? un 900 e ti ridon fuori appena acceleri.....
                        Ma si sa.... Io son per la sostanza non per le zanzate....
                        Poi la mini mi fa cagare... Ma questo ? un altro paio di maniche!

Comment

• Font Size
                          bella quanto inutile..

Comment

• Font Size
                            io me ne fotto dei vostri pareri negativi, la mia mini è la + bella in circolazione e fanculo a ki nn gli piace

Comment

• Font Size
                              E fai bene guarda...l'importante è che piaccia a te prima di tutto, però anche "certe" critiche a volte sono costruttive...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                io me ne fotto dei vostri pareri negativi, la mia mini ? la + bella in circolazione e fanculo a ki nn gli piace

We Nobile ... piano coi termini !

Calma ed educazione !

Comment

X
                                Working...
                                X