Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
innanzitutto complimenti per la personalizzazione della tua MINI
per i cerchi metti i 17?
Originally posted by Teo-HDi
Quoto in pieno tuo padre per il discorso dei 170cv come prima macchina, uomo saggio...
sto discorso prorpio non lo digerisco....
ma perche' con una macchina da 90cv non ci si puo' fare male?ok che la cooper S va piu' forte,nessuno lo mette in dubbio,ma ha anche un impianto frenante ed un assetto adeguato alle sue prestazioni,di conseguenza frenera' meglio e stara meglio in strada di una ONE.
magari poi a 16 anni hanno dato in mano una MITO(non depotenziata) ad un ragazzino...a 16 anni una moto da 180 all'ora,poi ci si fa le seghe mentali per la macchina
sto discorso prorpio non lo digerisco....
ma perche' con una macchina da 90cv non ci si puo' fare male?ok che la cooper S va piu' forte,nessuno lo mette in dubbio,ma ha anche un impianto frenante ed un assetto adeguato alle sue prestazioni,di conseguenza frenera' meglio e stara meglio in strada di una ONE.
magari poi a 16 anni hanno dato in mano una MITO(non depotenziata) ad un ragazzino...a 16 anni una moto da 180 all'ora,poi ci si fa le seghe mentali per la macchina
Guarda che il mio non ? innanzitutto un discorso polemico, ma ? un discorso legato al fatto di aver visto molti amici neopatentati lasciarci le penne con auto del genere, la Cooper S frener? certamente meglio a parit? di velocit?, ma calcola che dove una One da 90cv ? in fondo la S comincia a farti divertire e uscire di strada in una curva che con una One arriva magari a parcorrere a 50 all'ora (? solo un esempio), mentre con una S magari ci arrivi dentro tranquillamente al doppio della velocit? ? tutt'altra cosa...
Secondo me i genitori cercano solo di volere il nostro bene...era tutto qui il mio discorso...
OGNUNO SPENDE I SOLDI COEM ***** VUOLE... meglio spenderli x farsi u'auto unicaa che x avere un cesso identico alla massa da 30.000?...........
Ogniuno ha le sue opinioni.. Ma per me ? ridicolo girare con una roba "unica" che poi non va un *****! Appare appare.... MA ? FERMA!
Meglio un delta 1.6 turbo non bombato ma bombardato di motre e cc. che sta in scia ai 2000 turbo.... che una uno Stile TURBO che ? un 900 e ti ridon fuori appena acceleri.....
Ma si sa.... Io son per la sostanza non per le zanzate....
Poi la mini mi fa cagare... Ma questo ? un altro paio di maniche!
Comment