Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mini sta finendo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    ...ti credo, primo ? un'Alfa Romeo, secondo beve come una spugna e terzo monta un motore che montavano sulla 164 15 anni fa...
    o ma scemo! bisogna puntare ALLA SOSTANZA! e s enn hai la GTA sei un BRACCINO altro ke RANZANI!!!
    capito?

Comment

• Font Size
      Cacchio hai ragione, me n'ero dimenticato!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Beh, meno male che qualcuno con un po' di sale in zucca esiste in questa domenica che stava prendendo un livello un po' troppo basso per i miei gusti...

....conoscendo di persona johnny....ti posso assicurare che non vuole essere superiore a nessuno.....forse hai mal interpretato le sue parole..

...la sua gta ? stato un bel "affare" per quello che l'ha pagata......e poi per fortuna...la sua non monta il selespeed....

...per quanto riguarda il mercato della gta e quello della mini.....da non mettere nemmeno in paragone dai!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar
          ....conoscendo di persona johnny....ti posso assicurare che non vuole essere superiore a nessuno.....forse hai mal interpretato le sue parole..

...la sua gta ? stato un bel "affare" per quello che l'ha pagata......e poi per fortuna...la sua non monta il selespeed....

...per quanto riguarda il mercato della gta e quello della mini.....da non mettere nemmeno in paragone dai!....
          Infatti, quello ? vero, ma sai com'?, purtroppo scrivendo talvolta non si riesce bene a interpretare il tono con cui una persona scrive, andando a finire in spiacevoli equivoci come stava succedendo fra me e il buon Johnny...

Dai cosa chiusa per quanto mi riguarda...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake

...una mini del 2003 costa piu di 18.000 euro?

...da qui si capisce la tua intelligenza ...BOCIA!
            Last edited by JOHNNY; 18-12-05, 14:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar

...si stavano creando dei buoni presupposti per una rissa... ...e tu vieni qua e mi rovini tutto

Comment

• Font Size
                si....

Comment

• Font Size

...ma che discorsi fai? ...la tua ? una S?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...ma che discorsi fai? ...la tua ? una S?
                    il discorso era girato su MINI non su S o cooper, e poi ***** fai, paragoni il top gamma 147 col minimo gamma mini? dai su nn cercare scuse..... la gta te la tirano dietro.... la paghi 30'000 e te la danno alla met? dopo 2 anni....

Comment

• Font Size
                      il discorso era girato su MINI non su S o cooper, e poi ***** fai, paragoni il top gamma 147 col minimo gamma mini? dai su nn cercare scuse..... la gta te la tirano dietro.... la paghi 30'000 e te la danno alla met? dopo 2 anni....
                      ...scusa ma tu stai guardando degli annunci di auto usate mica il listino eurotax...

Comment

• Font Size
                        ...cmq il tuo post è andato troppo a puttane

...ciao bocia

Comment

• Font Size
                          ma che ***** di paragoni sono?
                          La GTA è una signora macchina...l'ho guidata...perfetta in tutto...senza selespeed ovviamente...JOHNNY fregatene...hai un mezzo superiore...qualcuno ha tirato in ballo la R32,ma per piacere...per piacere...GOLF/147=LANA/SETA
                          Last edited by DesmoJULIO; 18-12-05, 15:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            ma che ***** di paragoni sono?
                            La GTA ? una signora macchina...l'ha guidata...perfetta in tutto...senza selespeed ovviamente...JOHNNY fregatene...hai un mezzo superiore...qualcuno ha tirato in ballo la R32,ma per piacere...per piacere...GOLF/147=LANA/SETA

Desmo prova a spiegarglielo te a sto bocia qua

Comment

• Font Size
                              almeno l'r32 non perde così tanto valore come la GTA

Comment

• Font Size
                                Airquake ...ma ci sei con la testa o no? ...le persone spesso gonfiano i prezzi per vender meglio le auto... ...guarda il listino Eurotax ...anchio ho messo in vendita la mia celica a 14.000 euro ma non li valeva.

Comment

X
                                Working...
                                X