Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, meno male che qualcuno con un po' di sale in zucca esiste in questa domenica che stava prendendo un livello un po' troppo basso per i miei gusti...
....conoscendo di persona johnny....ti posso assicurare che non vuole essere superiore a nessuno.....forse hai mal interpretato le sue parole..
...la sua gta ? stato un bel "affare" per quello che l'ha pagata......e poi per fortuna...la sua non monta il selespeed....
...per quanto riguarda il mercato della gta e quello della mini.....da non mettere nemmeno in paragone dai!....
....conoscendo di persona johnny....ti posso assicurare che non vuole essere superiore a nessuno.....forse hai mal interpretato le sue parole..
...la sua gta ? stato un bel "affare" per quello che l'ha pagata......e poi per fortuna...la sua non monta il selespeed....
...per quanto riguarda il mercato della gta e quello della mini.....da non mettere nemmeno in paragone dai!....
Infatti, quello ? vero, ma sai com'?, purtroppo scrivendo talvolta non si riesce bene a interpretare il tono con cui una persona scrive, andando a finire in spiacevoli equivoci come stava succedendo fra me e il buon Johnny...
il discorso era girato su MINI non su S o cooper, e poi ***** fai, paragoni il top gamma 147 col minimo gamma mini? dai su nn cercare scuse..... la gta te la tirano dietro.... la paghi 30'000 e te la danno alla met? dopo 2 anni....
il discorso era girato su MINI non su S o cooper, e poi ***** fai, paragoni il top gamma 147 col minimo gamma mini? dai su nn cercare scuse..... la gta te la tirano dietro.... la paghi 30'000 e te la danno alla met? dopo 2 anni....
...scusa ma tu stai guardando degli annunci di auto usate mica il listino eurotax...
ma che ***** di paragoni sono?
La GTA è una signora macchina...l'ho guidata...perfetta in tutto...senza selespeed ovviamente...JOHNNY fregatene...hai un mezzo superiore...qualcuno ha tirato in ballo la R32,ma per piacere...per piacere...GOLF/147=LANA/SETA
ma che ***** di paragoni sono?
La GTA ? una signora macchina...l'ha guidata...perfetta in tutto...senza selespeed ovviamente...JOHNNY fregatene...hai un mezzo superiore...qualcuno ha tirato in ballo la R32,ma per piacere...per piacere...GOLF/147=LANA/SETA
Airquake ...ma ci sei con la testa o no? ...le persone spesso gonfiano i prezzi per vender meglio le auto... ...guarda il listino Eurotax ...anchio ho messo in vendita la mia celica a 14.000 euro ma non li valeva.
Comment