Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mini sta finendo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma tu AirQuake non eri Nobile ? e che problemi ti fai quindi del valore di rivendita della macchina ??

Io ad ogni modo ... come gia' letto ... compro la macchina perche' mi piace o perche' e' quella che voglio ... mica certo perche' e' quella che si svaluta meno nel tempo ! A prescindere che non do sta gran rilevanza ad un auto. :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Non per entrare in polemica, ma hai preso una delle pi? belle auto sportive che ci sono sul mercato nella classe...col cambio SELESPEED?!?!
      Non confondere il selespeed del 2.0 T.s. con il mio, sono due cose completamente differenti...

parliamo di un cambio sequenziale con un attuatore che ? lo stesso che la M.M. fornisce per la 360 F1...
      il cambio ? il medesimo del manuale, la comodit? ? che non c'? la frizione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        BMW M3 DSG-II
        ziocaro...avevo intuito che di macchine ne capisci davvero poco....ma dopo questa ne ho avuto conferma....e non dirmi che hai sbagliato a scrivere...

Comment

• Font Size
          Facciamo un po' di chiarezza sull'agghiacciante SELESPEED :

- parliamo di cambio robotizzato da attuatori (robottino che abbassa la frizione e inserisce la marcia)
          - la cambiata ? di circa 80 msec. (quindi non ? un bradipo)
          - la macchina non perde in prestazioni ne in velocit? di punta (non ? un convertitore di coppia come quello degli altri automatici escludendo il DSG del gruppo VW/Audi)

una M3 con SMGII costa la bellezza di 68.000 euro , una 147 GTA Selespeed consta 35.000 euro ...

Facciamo i conti e mi saltano fuori 33.000 euro ( )

Adesso stiamo sputando su una macchina che ha una Trazione anteriore e un cambio sequenziale (ma se non la provate non la capite)... quindi...

C'? chi preferisce cammuffare la propria macchina da CooperS e poi beccarsi il primo "Volpone" che al semaforo ti vede (con una Punto 1.3 M-Jet) e te le prendi pure... "mamma che brutto".

Preferisco non vivere nell'apparenza, ho una GTA, non me ne vanto, ma sono certo di quello che pu? dare e dei suoi limiti...

Che costi meno di una mini ? normale :

"chi ? il pazzo che mantiene un 3.2 benzina ??"
          io & Jhonny, ma anche molti altri appassionati hanno fatto questa scelta..
          Io dico che Alfa Romeo ? come una Ducati, o la Ami, o la Odi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            ziocaro...avevo intuito che di macchine ne capisci davvero poco....ma dopo questa ne ho avuto conferma....e non dirmi che hai sbagliato a scrivere...

Quoto!!

Comment

• Font Size
              sei troppo figo te ke puoi dare il via ai semafori.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                sei troppo figo te ke puoi dare il via ai semafori.....
                Solitamente metto la Freccia e svolto...
                Cos? vedo la faccia che fa quello che voleva fare lo sparo.. non si fanno le gare in strada.. per quello c?? la pista...

Comment

• Font Size
                  ognuno usa e compra quel cazz che gli pare... se uno è di famiglia rica non significa che la famiglia debba prendere x forza una m3 cabrio a 18 anni... se uno vuole una auto tuning non obbliga nessuno a dire che bella o che invidia, invita solo a vedere una auto unica... chi è infastidito evidentemente soffre di complessi di "anonimia" equivalenti ai complessi di inferiorita' velocistica di cui accusano molte persone....

il fatto di apparire con una moto o auto da 1000 euro o con una da 50.000 non cambia uncazzo.... x me è molto piu' TERRONE uno che prende il ferrari solo x farsi vedere.. di uno che utilizza un'auto personalizzata....

nessuno dice che giorgio con la sua mini bastona tutti... chi si sente sfidato ha un po' le manie "dell'io ce l'ho o devo averlo piu' lungo"...

nella mia zona molti hanno buttato la vita il lavoro ..anche dei parenti in IO DEVO AVERLO PIU' LUNGO DI TUTTI... risultato... anche se ce l'hanno vivono di merda e sempr ein competizione col vicino e con se stessi...

AMEN.

PS: W IL TUNING IN OGNI SUA FORMA ED ESPRESSIONE

Comment

• Font Size
                    mavà ponte cosa dici! nn ho la GTA, ho un paracarro di MINI, neanche cOOPER, è ONE! ke skifo! cambiami subito il nick da Baby ranzani a baby braccino come suggerisce jhonny

Originally posted by JOHNNY
                    ....e vorrei aggiungere un altra cosa:

Airquake come mai sotto il nickname hai scritto Baby Ranzani DDG ? ... a me risulta il contrario ...perche non scrivono Baby braccino DDG?
                    cmq torno al mio post iniziale.... la mia macchina è bellissima e fanculo a ki nn piace.... e poi vorrei vedere ki alla mia età aveva una macchina da 15'000 € tutta sua e nn da condividere coi genitori o fratelli vari.....

Comment

• Font Size
                      Air, quoto JOHNNY circa il "braccino corto"

cazzarola, ha comprato la macchina... PERCHE NON HAI OFFERTO DA BERE IERI SERA ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni
                        Air, quoto JOHNNY circa il "braccino corto"

cazzarola, ha comprato la macchina... PERCHE NON HAI OFFERTO DA BERE IERI SERA ???
                        ho offerto da bere a tutti il venerd? sera al ghost!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          ho offerto da bere a tutti il venerd? sera al ghost!
                          OK...allora faccio la lista di chi non ha bevuto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni
                            OK...allora faccio la lista di chi non ha bevuto
                            aAaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAahu dai la prox volta ke vieni amilano ti offro un drink... cmq nn dico cazzate, ponte, gio, diego, jo, ibiza, titti, mav testimoni ke ho offerto l'altroieri

Comment

• Font Size
                              Air...io questo venerdì ci sono....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                Air...io questo venerdì ci sono....
                                si vabbè nn è ke posso offrire ogni volta eh dai cmq magari vengo... nn lo so xkè il giorno dopo la mattina ho l'esame della patente...
                                Last edited by Airquake; 18-12-05, 17:38.

Comment

X
                                Working...
                                X