Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A proposito di scarichi da zingari, di questi ne vogliamo parlare ?
    Come bisogna considerarli ?
    Sono proprio curioso di sentire le argomentazioni al riguardo !!!!

Comment

• Font Size
      Ehi, BUON NATALEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        quei 4 scarichi mi ricordano quelli di qualcuno .....

AUGURIIII

Comment

• Font Size
          ma quei 4 scarichi sono di serie......anche l'M3 li ha cosi'
          poi sai come cantano quei 4 tubi???????
          mica e' un dieselaccio il 6 cilindri BMW

hahahahahaha
          scherzo ovviamente DANON,non te la prendere
          auguri di buon natale anche a te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86

Beh a me piace per forza, ce l'ho anch'io :-D
            E in famiglia AVEVAMO il GT come quello di ste86, ed era rosso alfa. Ma il mio arrivo al mondo impose a mio padre un'auto comoda cos? vendette il GT e una 500 per comprare una citroen ami8
            Tristezzaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              quello che preferisco e' pero' il 6 cilindri BOXER montato a sbalzo,ma lasciamo perdere i sogni
              Come fai a ritenere sportiva una configurazione con motore montato a sbalzo?
              Se la TA e la TI non sono sportive, se i motori a gasolio non sono sportivi come pu? esserlo un'auto con motore a sbalzo derivata dal maggiolone?
              Risponderai che ha doti di tenuta e stabilit? straordinari e io ti rispondo che anche i diesel vanno forte ma non li consideri sportivi. Poi la tenuta e stabilit? li hanno trovati a costo di sospensioni sofisticatissime e gomme fatte apposta per loro. Se la configurazione fosse veramente sportiva la monterebbero anche nelle auto da corsa, esattamente come il gasolio. La vorresti una moto col motore montato dietro la ruota posteriore?

Comment

• Font Size
                la miglior configurazione di posizione del motore è quella del motore centrale.....tipo Ferrari,Lotus elise,exige,Tyota MR2......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oddiamine
                  Come fai a ritenere sportiva una configurazione con motore montato a sbalzo?
                  Se la TA e la TI non sono sportive, se i motori a gasolio non sono sportivi come pu? esserlo un'auto con motore a sbalzo derivata dal maggiolone?
                  Risponderai che ha doti di tenuta e stabilit? straordinari e io ti rispondo che anche i diesel vanno forte ma non li consideri sportivi. Poi la tenuta e stabilit? li hanno trovati a costo di sospensioni sofisticatissime e gomme fatte apposta per loro. Se la configurazione fosse veramente sportiva la monterebbero anche nelle auto da corsa, esattamente come il gasolio. La vorresti una moto col motore montato dietro la ruota posteriore?
                  ti do ragione,la PORSCHE ha una configurazione che non c'entra nulla con le sportive...quel motore li dietro proprio non va bene.....
                  e' tutta sbagliata,ma pensa cosa farebbe con il motore nella posizione giusta......e' cosi' per far si che la FERRARI sia la diretta concorrente,altrimenti non ci sarebbe storia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76
                    la miglior configurazione di posizione del motore ? quella del motore centrale.....tipo Ferrari,Lotus elise,exige,Tyota MR2......
                    aggiungo anche PORSCHE BOXSTER e CARRERONE GT

Comment

• Font Size
                      la miglior configurazione di posizione del motore ? quella del motore centrale.....tipo Ferrari,Lotus elise,exige,Tyota MR2......
                      Formula uno, nascar..
                      Ma anche Clio V6, fiat X1/9 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Comment

• Font Size
                        beh ho citato solo alcune auto...........
                        la X1\9 ha delle potenzialità incredibili nonostante i 20 e passa anni di anzianità.

Comment

• Font Size
                          beh ho citato solo alcune auto...........
                          la X1\9 ha delle potenzialit? incredibili nonostante i 20 e passa anni di anzianit?.
                          esteticamnete inguardabile(gusto personale)
                          ma che motore monta la FIAT X 1/9?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste R1
                            esteticamnete inguardabile(gusto personale)
                            ma che motore monta la FIAT X 1/9?
                            non ? brutta dai,in USA ha spopolato + delle porsche e Ferrari ...........il motore ? quello del 128 1.3,ma dato il ridotto peso dell'auto e un assetto invidaibile consente prestazioni ottime sul misto.
                            Il telaio ? stato costruito in modo che possa contenere un 2.0,infatti si possono trovare esemplari modificati con il motore della ritmo 130tc,uno turbo e addirittura delta integrale.
                            A monza ho conosciuto un ragazzo che possedeva una x1\9 con motore 130tc portato a 180cv e carrozzeria in vtr(esistono dei kit appositi visto che la x1\9 ? tutt'ora usata nelle gare di salita e slalom dove massacra auto ben + moderne)
                            e ho constatato con i miei occhi l'agilit? sorprendente con relativa tenuta di strada ai massimi livelli,stava davanti alle exige

Comment

• Font Size
                              non ? brutta dai,in USA ha spopolato + delle porsche e Ferrari ...........il motore ? quello del 128 1.3,ma dato il ridotto peso dell'auto e un assetto invidaibile consente prestazioni ottime sul misto.
                              Il telaio ? stato costruito in modo che possa contenere un 2.0,infatti si possono trovare esemplari modificati con il motore della ritmo 130tc,uno turbo e addirittura delta integrale.
                              A monza ho conosciuto un ragazzo che possedeva una x1\9 con motore 130tc portato a 180cv e carrozzeria in vtr(esistono dei kit appositi visto che la x1\9 ? tutt'ora usata nelle gare di salita e slalom dove massacra auto ben + moderne)
                              e ho constatato con i miei occhi l'agilit? sorprendente con relativa tenuta di strada ai massimi livelli,stava davanti alle exige
                              azz davanti alla exige......
                              ne ho viste in giro poche,non conoscevo nessun dato di questa vettura

magari tutte le case pensassero un telaio che possa ospitare motori ben diversi dall'originale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danon79
                                A proposito di scarichi da zingari, di questi ne vogliamo parlare ?
                                Come bisogna considerarli ?
                                Sono proprio curioso di sentire le argomentazioni al riguardo !!!!

Ma Dan... questa ? una BMW serie "EMME"... nasce cos?

Comment

X
                                Working...
                                X