Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte
    Non sto mica dicendo ke quelle vendute siano pari pari quelle da gran turismo....ma se il progetto di partenza fosse na ciofeca non credo sarebbe efficace la macchina da gara....
    cmq guarda, tieniti pure le tue idee sulle macchine super sportive, se vuoi ti faccio un bel regalo di Natale, ti do ragione, la GT, la 159 e la Brera sono dei carrozzoni ke nulla possono contro i 120Cv della C2....e soprattutto vuoi mettere lo stile di una C2 con quella schifezza di Brera, e gi? non c'? paragone.....
    sul fattore estetico non si puo' parlare,sono gusti personali.
    a me non piace la BRERA,ne tantomeno la C2
    cosi' come non mi piacciono le ALFA in generale....l'unica che si salva per me e' solo la GT,ma le altre proprio..cmq sono gusti personali.

per farti un altro esmpio........la SKODA FABIA stradale come la reputi?una macchina sportiva?sono convinto che non le dai una lira,che ti fa schifo e che mai la compreresti.eppure c'e' in versione WRC
    al pari della C2..che nella categoria KIT CAR va forte e vince
    prendi la 206 GTI.......al pari della 156 non vale un ***** secondo il tuo ragionamento(va meno e tiene meno di una saxo)pero' quanti titoli mondiali rallye ha vinto?e non venirmi a dire che il progetto iniziale della 206 era buono,perche' ti ricordo che l'IMPREZA nasce come progetto migliore,ma si e' dovuta inchinare alla supremazia della peugeot 206.
    progetto o non progetto,quelle sono auto da corsa,che non c'entrano un ***** con le nostre vetture.hanno un telaio che forse di originale non hanno proprio un bel ninete
    una volta su AUTO avevano messo a confronto la SEAT Superturismo con la seat stradale(non ricordo il modello,mi pare la toledo)vuoi sapere cosa avevano in comune le due auto?una sola cosa...lo stemma seat sulla calandra anteriore.

Comment

• Font Size
      Ste...penso che l'esempio da me postato renda bene l'idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        qui ti devo dar torto...

PRIMA

DOPO

e io che le conosco 'ste vetture.....ti posso assicurare che di Megane han solo ed esclusivamente il nome
        no AYRTON...anche i fari

Comment

• Font Size
          Ste...penso che l'esempio da me postato renda bene l'idea
          gia',ma quando hai postato io stavo scrivendo il messaggio,non l'ho mica letto subito

Comment

• Font Size
            no...nemmeno quelli....

Comment

• Font Size
              no...nemmeno quelli....
              azz sembravano uguali...forse si,sono un po' piu' allungati

dai pero' lo stemma RENAULT e' uguale,quello si

Comment

• Font Size
                si lo stemma si...se non fosse che quello in vendita è in plastica (o fibra di vetro) e quello sulla Sport GT è in alluminio

Comment

• Font Size
                  si lo stemma si...se non fosse che quello in vendita ? in plastica (o fibra di vetro) e quello sulla Sport GT ? in alluminio
                  azz ma quante ne sai???!!???

sei molto competente in materia,e' bello parlare con te,specie quando si parla di PORSCHE
                  ma resto ancora dubbioso sul fatto S2000 vs GOLF TDI
                  2 secondi nello 0/100 sono tanti da abbassare

Comment

• Font Size
                    beh...iscritti al forum ci sono entrambi i proprietari delle auto sopracitate ....coinvolte nella "prova"...e nessuno dei due mi sembra abbia smentito uno ha anche ammesso che l'S2000 era sua

Comment

• Font Size
                      beh...iscritti al forum ci sono entrambi i proprietari delle auto sopracitate ....coinvolte nella "prova"...e nessuno dei due mi sembra abbia smentito uno ha anche ammesso che l'S2000 era sua
                      si ho letto il post di STEFANO-SEC
                      pero' cmq concordi che 2 secondi sono tanti da abbassare?
                      certo che poi ci sono in ballo altri fattori.....
                      ma restano cmq tanti.
                      AYRTON non dico che stai dicendo cazzate,non pensare questo,ne te ne tantomeno i tuoi amici.pero' rimane un dato che non convince proprio

Comment

• Font Size
                        Ste...non penso nulla di quello che hai scritto, figurati ...ti sto solo dicendo che anche io sono molto scettico sui "sentito dire"....soprattutto su queste cose....e dire che l'S2000 la adoro....ma purtroppo ho dovuto ricredermi anche io..... e inginocchiarmi all'egregio lavoro di Romeo

Comment

• Font Size
                          Ste...non penso nulla di quello che hai scritto, figurati ...ti sto solo dicendo che anche io sono molto scettico sui "sentito dire"....soprattutto su queste cose....e dire che l'S2000 la adoro....ma purtroppo ho dovuto ricredermi anche io..... e inginocchiarmi all'egregio lavoro di Romeo
                          dovro' farmene una ragione

ma ad affidabilita'?un motore cosi' spremuto di centralina quanti km ha percorso?e quanti ne percorrera' ancora?

Comment

• Font Size
                            ROMEO FERRARIS.......ma magari conosci anche il propietario della M3 CSL grigia che spesso gira(o meglio girava,e' da una vita che non vado a monza quando girano i privati,non so se gira ancora)a Monza?adoro quella macchina.cosi' come adoravo il serie 3 di grecogomme sempre preparato da lui...era stupendo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste R1
                              dovro' farmene una ragione

ma ad affidabilita'?un motore cosi' spremuto di centralina quanti km ha percorso?e quanti ne percorrera' ancora?

lassa perdere.....il povero Cristianianni ha dovuto penare sulla turbina di quella Golf

quelo del CSL non lo conosco ma ho una cosa da darti se mi aggiungi in MSN

Comment

• Font Size
                                Ayrton conosci qualcuno dei Cinghialoni?
                                io di persona nessuno,pero' ho chiaccherato qualche volta sui forum con MAX con il GT3 e con zampa con l'elise
                                una volta zampa all'autokit ha dato paga sui 400mt ad una M3 E46.....che boato dalla tribuna!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X