Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 3.2 di arese ? ma non l'hanno pensionato proprio in questo periodo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lelesch81
      la mia 147 GTA costa 35.000 euro.. una M3 costa 65.000 euro... ci sono 30.000 euro.. se mi lasci investire 8.000 euro arrivo fresco fresco a 300 cv...
      e sono ancora sotto con i soldi.. mi avanzano 22.000 euro...

in fondo la M3 ? la 330i rivista... Moooooolto bene...

per il discorso Brera : "Bella macchina per andare a -fighe- il gioved?, vened? e sabato sera"... diciamo che ? molto Porsche come forme e idea.. anche se non ci si avvicina molto, nelle motorizzazioni (io intendo porsche serie.. la Boxter 2.5 non lo ?... )

Per il motore non ? il massimo ma ? quello che si poteva dare.. aspettiamo quello con il soffio..
      non ho ben capito il discorso PORSCHE.......
      la BRERA ricorda come forma e idea le PORSCHE serie(escludi la boxster,per cui rimane la 911),ma che non si avvicina nelle motorizzazioni???e questo che dici????
      non e' per fare polemica,ma le PORSCHE serie come le chiami tu niente hanno a che vedere con la BRERA.....l'ho vista dal vivo settimana scorsa,sulla bisarca,ed e' orrenda IMHO,100 mila volte meglio la GT
      ecco piuttosto sarei curioso di vedere una GT GTA.....se non erro per la GT e' uscito il motore da 240cv.....una GT GTA magari con 300cv e trazione posteriore.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76
        c'? da dire che il motore bmw ? curato dalla motorsport,quindi diciamo che ? "preparato",gira a 8500rpm
        il 3.2 alfa ? un motore di serie un p? spinto......ha ancora ampi margini di sviluppo.
        ok che e' curato dalla Motorport,pero' puoi tirar fuori ancora qualche cavallo dal 3.2 M BMW

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1
          la BRERA ricorda come forma e idea le PORSCHE serie(escludi la boxster,per cui rimane la 911),ma che non si avvicina nelle motorizzazioni???e questo che dici????
          non e' per fare polemica,ma le PORSCHE serie come le chiami tu niente hanno a che vedere con la BRERA.....l'ho vista dal vivo settimana scorsa,sulla bisarca,ed e' orrenda IMHO,100 mila volte meglio la GT
          ecco piuttosto sarei curioso di vedere una GT GTA.....se non erro per la GT e' uscito il motore da 240cv.....una GT GTA magari con 300cv e trazione posteriore.....
          QUOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEE!!!!!

che bella sarebbe una GT gta, di 1150 kg, con trazione posteriore, quadrilateri all'anteriore e posteriore, 300cv aspirati ? sbav... vabb?, fammi salire sul mio catramone diesel a traz. anteriore con i gipsy exhausts

Comment

• Font Size

Nelle linee della coda e nei tratti secchi.. la macchina non ? da vedere sulle bisarche..

La gt 3.2 non ? pi? in produzione.. quindi scordati i 240cv e la TP, non sar? mai possibile.. sigh..

Comment

• Font Size
              ok che e' curato dalla Motorport,pero' puoi tirar fuori ancora qualche cavallo dal 3.2 M BMW

si i 7cv della CSL

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                QUOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEE!!!!!

che bella sarebbe una GT gta, di 1150 kg, con trazione posteriore, quadrilateri all'anteriore e posteriore, 300cv aspirati ? sbav... vabb?, fammi salire sul mio catramone diesel a traz. anteriore con i gipsy exhausts
                gia' con 300cv aspirati potrebbe giocarsela con l'M3,alla fine se pesa 1150Kg non pesa molto....

e se al posto dell'aspirato sti 300cv li avessimo con un motore TURBO?????

cmq io punterei piu' sulla GT piuttosto che sulla 147 e BRERA....

Comment

• Font Size
                  Nelle linee della coda e nei tratti secchi.. la macchina non ? da vedere sulle bisarche..

La gt 3.2 non ? pi? in produzione.. quindi scordati i 240cv e la TP, non sar? mai possibile.. sigh..
                  ma fanno la pubblicita' alla televisione e viene fuori la scritta,sopra la GT,240cv
                  ora non so la motorizzazione,pero' dicono cosi'

Comment

• Font Size
                    si i 7cv della CSL
                    si ma il CSL va forte...e non poco

e costa tanto
                    Last edited by Ste R1; 26-01-06, 22:25.

Comment

• Font Size
                      mh.... è vero... il tp non ci sarà mai per la gt....
                      però....
                      mh....
                      il 3.2...
                      mh...
                      mi sa che...
                      mh....
                      si, forse c'è: http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...OID=1073891585

mh....

Comment

• Font Size
                        si ma il CSL va forte...e non poco

e costa tanto

Esatto.. prendi una GTA, levi tutto quello che ? inutile e vedi come va...
                        Poi per? diventa invivibile..

per la M3, adesso esiste una versione CS che ? un mix tra la CSL e la normale.. costa su 68.000 euro in Inghilterra

Comment

• Font Size
                          mh.... ? vero... il tp non ci sar? mai per la gt....
                          per?....
                          mh....
                          il 3.2...
                          mh...
                          mi sa che...
                          mh....
                          si, forse c'?: http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...OID=1073891585

mh....

quello che sto dicendo ? che la GT con il V6 Alfa ? a fine stock nei piazzali..
                          Il motore ? ormai fuori produzione da quasi 1 anno.. E le fonti sono sicure... Fidati !!

Comment

• Font Size

ma allora perch? pubblicizzare un prodotto che ? in stock ?
                            nel senso : e se le richieste fossero pi? dei pezzi in stock ?
                            che figura ci farebbe alfa ? sarebbe una buona scelta ?

Comment

• Font Size

ma allora perch? pubblicizzare un prodotto che ? in stock ?
                              nel senso : e se le richieste fossero pi? dei pezzi in stock ?
                              che figura ci farebbe alfa ? sarebbe una buona scelta ?
                              quoto danon
                              e' una pubblicita' ingannevole secondo i miei gusti

Comment

• Font Size
                                Esatto.. prendi una GTA, levi tutto quello che ? inutile e vedi come va...
                                Poi per? diventa invivibile..

per la M3, adesso esiste una versione CS che ? un mix tra la CSL e la normale.. costa su 68.000 euro in Inghilterra
                                ***** ma perche' in UK hanno sempre un sacco di macchine che qui da noi non importano????prima tra tutte la Skyline???

Comment

X
                                Working...
                                X