Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)
Collapse
X
-
la mia fino a 5500 ? quasi inchiodata..Originally posted by Ste R1perche' gli altri diesel tirano di piu'?
vedi,ci vuole il benzina per sapere cosa c'e' oltre la soglia dei 5000 giri
non e' il tuo caso perche' hai gia' un benzina,era rivolto a tutti quelli che usano il dieselaccio
dopo....
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOo non puoi smontarmi cosi' AYRTON...quando ho visto il filmato ero tutto gasatoOriginally posted by Ayrtonsi lo ho anche io quel filmato Ste....ma purtroppo ? fatto da una rivista...e come puoi immaginare....io so cosa c'? dietro ad alcune prove di riviste.
la mia teoria sull'F40 e GT2 ? stata (ahim?) confermata da un ex pilota FIA-GT, tal Locatelli, pilota GT3....e mi fido + di lui che di una rivista pagata dalla casa costruttrice x far emergere un risultato pi? che un altro....(cosa che oramai succede nel 75% dei casi di prove...)
Purtroppo...il mio lato di porschista sfegatato, questa volta deve lasciar posto a quel gioiello che ? l'F40
cmq concordo,l'F40 e' un gioiellino,e lo dico da PORSCHEISTA.....e' una delle poche ferrari che mi piace
fine OT
Comment
-
No, li finisce tutto.. il divertimento ? poco.. invece, la Benzina a 4.500 inizia il tutto, la magia.. fino a 7.000.... E li si che le urla non si risparmiano...Originally posted by Ste R1perche' gli altri diesel tirano di piu'?
non e' il tuo caso perche' hai gia' un benzina,era rivolto a tutti quelli che usano il dieselaccio
Il diesel va bene per chi fa tanta strada o per chi la macchina la usa per spostarsi.. ? come lo scooterone e la moto.. in fondo fanno la stessa cosa (ti portano in giro), ma se vai a vedere tutte le piccole sottigliezze, ognuno apprezzer? pi? una o l'altra per le proprie esigenze....
I diesel moderni hanno fatto passi da gigante, Cv, coppia motore, ma non saprei resistere ad un 4 clindri sovralimentato o un V6 aspirato che cantano da soprani, mentre il diselaccio sembra una pentola di fagioli...
Comment
-
Spinge di piu', consuma di meno, cosa vuoi di piu' ?Originally posted by Ayrtonma cosa cavolo vuol dire "è meglio?"...va più forte???? e questo vuol dire essere più tecnologicamente avanzato?...
tra l'altro non c'è rivista che non ha premiato il motore bmw raffrontandolo con il multijet e il tdi 140 cv gruppo volk...quindi...Last edited by IlNanni; 21-12-05, 00:07.
Comment
-
Originally posted by Ste R1perche' gli altri diesel tirano di piu'?
WE !!!! allora l? !!!! non spariamo sull'ambulanza col multijet per piasciere amisci!!!
Comment
-
alla fine.... se mi vien voglia di un bel motore aspirato, perch? non un bel 4 cilindri su 180 kg ? e via, dai de gas !!!!!
se per andare al lavoro facessi 10km e non 70 allora mi sarei preso s? un bell'aspirato benzina ! ok i turbo benzina....
...
avete mai sentito cantare un Nsx ?
Comment
-
a parit? di cv...voglio vedere se spinge di +......e CONSUMA DI MENO.....il mio 330d consumava come una VIPER....molto di pi? del 2.4 jtd (pur essendo un motore di concezione vechia)Originally posted by IlNanniSpinge di piu', consuma di meno, cosa vuoi di piu' ?
tra l'altro non c'? rivista che non ha premiato il motore bmw raffrontandolo con il multijet e il tdi 140 cv gruppo volk...quindi...
o?...ti parla un BMWista eh?
Comment
-
Non conosco il 330d, ma dai un'occhiata quiOriginally posted by Ayrtona parità di cv...voglio vedere se spinge di +......e CONSUMA DI MENO.....il mio 330d consumava come una VIPER....molto di più del 2.4 jtd (pur essendo un motore di concezione vechia)
oè...ti parla un BMWista eh?
non mi ricordavo male che il serie 1 oltre che ad andare piu' forte rende meglio dato che è meno assetatoLast edited by IlNanni; 21-12-05, 00:14.
Comment
-
hai detto bene,il diesel va bene per chi fa tanta strada....ma oggi ormai e' diventata una moda......io la vedo cosi'.ce l'ha chi fa tanta strada giustamente,ma ce l'ha anche l'utente che fa 5000 km l'anno.c'e' stato il boom delle auto diesel?ecco che aumenta vertiginosamente.....e i nuovi diesel,tralasciando le utilitarie,non e' che consumino proprio pochino.Originally posted by lelesch81No, li finisce tutto.. il divertimento ? poco.. invece, la Benzina a 4.500 inizia il tutto, la magia.. fino a 7.000.... E li si che le urla non si risparmiano...
Il diesel va bene per chi fa tanta strada o per chi la macchina la usa per spostarsi.. ? come lo scooterone e la moto.. in fondo fanno la stessa cosa (ti portano in giro), ma se vai a vedere tutte le piccole sottigliezze, ognuno apprezzer? pi? una o l'altra per le proprie esigenze....
I diesel moderni hanno fatto passi da gigante, Cv, coppia motore, ma non saprei resistere ad un 4 clindri sovralimentato o un V6 aspirato che cantano da soprani, mentre il diselaccio sembra una pentola di fagioli...
io la penso come te....anche io preferisco un 4 cilindri(anche non sovralimentato,basta che abbia un po' di cv) oppure un V6 o quale altro frazionamento(quello che preferisco e' pero' il 6 cilindri BOXER montato a sbalzo,ma lasciamo perdere i sogni),ma allo stesso tempo ripeto che i diesel odierni hanno prestazioni elevate...ma non sono sportivi secondo me
Comment
-
-
tu hai preso diesel per necessita',nessuno ti condanna.ma c'e' chi lo prende nonostante faccia 5000Km l'annoOriginally posted by danon79alla fine.... se mi vien voglia di un bel motore aspirato, perch? non un bel 4 cilindri su 180 kg ? e via, dai de gas !!!!!
se per andare al lavoro facessi 10km e non 70 allora mi sarei preso s? un bell'aspirato benzina ! ok i turbo benzina....
...
avete mai sentito cantare un Nsx ?
l'NSX,come tutti i V TEC,canta anche troppo......l'ago del contagiri li si perde nella miriade di numeri che deve affrontare...la HONDA AUTO e' come l'R6 2006 per le moto
Comment
-
...
forse forse il fatto che sia trazione posteriore aiuta la bmw.
in piena accelerazione la macchina si "siede" giusto ?
con la cavolo di traz ant se l'auto si siede perde motricità, giusto ?
in più con un assetto confort e non sportivo... aumento ancora di più, giusto ?
inoltre se messe nella camera del vento la bmw potrebbe risultare avere un cx migliore! e allora la velocità massima ecco che aumenta!
ecco magari giustificato il dislivello tra 147 e serie1.
Vorrei portare dati reali ma non li posseggo.
Ho solo queste argomentazioni!Last edited by danon79; 21-12-05, 00:25.
Comment
-
Originally posted by Ste R1tu hai preso diesel per necessita',nessuno ti condanna.ma c'e' chi lo prende nonostante faccia 5000Km l'anno
l'NSX,come tutti i V TEC,canta anche troppo......l'ago del contagiri li si perde nella miriade di numeri che deve affrontare...la HONDA AUTO e' come l'R6 2006 per le moto
Come smentirti ? Vediamo cosa cacceranno fuori con la nuova Hsc!!!
Intanto Mugen sta iniziando a elaborare anche i Cbr, lo hai notato ?
Se si specializzeranno sulle moto cos? come sulle loro auto....
Non cambier? mai pi? brand !!!!
Comment
X

Comment