grandissimo joe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per gli Amanti di Joe Satriani
Collapse
X
-
Giusto, forse mi sono confuso, ma in GT4 ci sta benissimo. La colonna sonora di GT4 ? molto interessante.Originally posted by Factoryragazzi..per favore...Summer Song non l'ha scritta per il gioco...l'han solo usata...
Comment
-
Steve è un altro mostro però dopo un pò stufa,troppa tecnica........Joe invece ha buon gusto nel disporre le melodie e nonostante usi spesso la tonalità di Am non stanca mai..........
Comment
-
Summer song ? la mia canzone preferita di joe. E' fantasticaOriginally posted by gillescoronaHa realizzato anche un brano che ? compreso in GT4 (gioco per PS 2) dal titolo summer song e nel video si vedono immagini di auto da corsa.
Comment
-
Joe Satriani - Super Colossal - 2006 - www.zonaheavymetal.com.rar\Joe Satriani - Super Colossal - 2006 - www.zonaheavymetal.com - RAR archive, unpacked size 97.961.755 bytesOriginally posted by max pieve
Comment
-
"Peccato usi Ibanez"...ah s?? E per quale motivo? E cosa dovrebbe usare, scusa...infatti si sente il suono "impastato"...s? s?, proprio uno schifo...non si pu? ascoltare...Originally posted by zzico76il pi? grande chitarrista...ho tutta la sua discografia,molto ma molto bravo ? capace di spaziare fra tutti i generi.Peccato usi le Ibanez
La mia song preferita ? Crush of Love.
Ragazzi, le Ibanez sono chitarre di melma eh...infatti Steve Vai, Paul Gilbert, Satriani, ai tempi Frank Gambale, qualche anno fa John Petrucci...e tanti altri sono dei cretini ad usare chitarre cos? indecenti...
...MA PER FAVORE VA...
Comment
X

Comment