Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per gli Amanti di Joe Satriani
Collapse
X
-
Usa le IBANEZ perch? sono le migliori!!Originally posted by zzico76il pi? grande chitarrista...ho tutta la sua discografia,molto ma molto bravo ? capace di spaziare fra tutti i generi.Peccato usi le Ibanez
La mia song preferita ? Crush of Love.
Comment
-
A Volte Mi Chiedo Ma Con Artisti Del Genere Sulla Terra La Gente Ancora Vede San Remo!!!!!!!!!!!
Ma Se Fossimo Tutti Intelli Genti Non Saremo Nella Merda Di Italia Dove Siamo
Comment
-
se vi fà piacere saperlo la fabbrica ibanez non esiste!...esiste solo il marchio e le chitarre sono fatte da altre aziende orientali...le chitarre che usano ho hanno usato i vari vai, gambale, petrucci hanno in comune solo il manico e i pickup a quelle che troviamo in negozio! che poi siano chitarre discrete non lo metto in dubbio ma non sono così uniche come spesso si sente dire!
E' un pò come i caschi suomy ...in superbike li usano praticamente tutti...ma c'è di meglio: arai, shoei, x-lite, ..etc..
Comment
-
Che le chitarre che usano loro non siano le stesse ? la solita storia dell'acqua calda...perch? secondo te, la stratocaster di Malmsteen ? quella che ti vendono in negozio come "Malmsteen Signature"???...ma per piacere...Originally posted by vfr'89se vi f? piacere saperlo la fabbrica ibanez non esiste!...esiste solo il marchio e le chitarre sono fatte da altre aziende orientali...le chitarre che usano ho hanno usato i vari vai, gambale, petrucci hanno in comune solo il manico e i pickup a quelle che troviamo in negozio! che poi siano chitarre discrete non lo metto in dubbio ma non sono cos? uniche come spesso si sente dire!
E' un p? come i caschi suomy ...in superbike li usano praticamente tutti...ma c'? di meglio: arai, shoei, x-lite, ..etc..
Sulla qualit? Ibanez, di certo non sono le migliori...su questo non posso che essere d'accordo...ma neanche discrete!
Io ho una Prestige RGT3020FMDS, una S470 e una Euphoria EP7 Steve Vai Signature e ti posso dire che sono delle gran chitarre, la RGT poi ? UNA SPANNA sopra a tante chitarre ben pi? blasonate e che costano anche 1.000euro in pi?...c'? poi da distinguere le Ibanez "entry level" dalle Ibanez Prestige...e le signature VERE come la 7V da quelle "Made In Korea" come la 555...
Poi ognuno ha i suoi gusti...di certo non ti posso dire che una Gibson LP Custom suoni come la mia Ibanez...per?, di certo...non puoi dirmi neanche il contrario...? questione di gusti musicali, c'? gente che suona con un Mesa Boogie Triple Rectifier su una 4x12 Mesa Standard...e c'? gente che suona con un combo 1x12 e un PODxt...suoni diversi...gusti diversi...scelte diverse...la musica ? bella anche e soprattutto per questo, non ci sono schemi fissi, posso suonare blues con una Jackson e Metal con una Telecaster...chi me lo vieta???
Comment
X

Comment