Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono andato a ritirare i cerchi da 17"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    1? io ero zitto perch? ero al lavoro

2? PARAGONARE DATI DICHIARATI E DI PARTE CON DATI RILEVATI E "NEUTRALI" MI PARE una follia

3? forse un po' di umilta' visto che fino a 1 mese fa non sapevi nemmeno he minkia era una macchina di fronte a gente che come me ed altri ne sa di auto e tuning e tecnica da decenni non sarebbe una brutta idea..

4? un'auto preparata a parita' di avalleria e struttura non si comportera' MAI come un'auto equivalente originale

5? il fatto di stare di fianco a un 320 dedicando 3 anni di vita a impazzire su modifiche e pezzi x potenziare la tua mi pare un po' assurdo... la sua senza sforzo qnd vuole ti pala.. tu per palare lui devi lanciare una sfida a rate....

6? GAY
    fra guarda ke il "rimanere zitto" nn era assolutamente rivolto a te.... ti reputo una mico e lo sai benisssssssssssssimo ke ho un grandissimo rispetto verso di te

era rivolto a tt gli altri

e poi mi avete rotto il ***** tutti, qnd ho i cerchi piccoli xk? ho i cerchi piccoli, qnd sono grossi xk? perde potenza

ma andatevene tutti dove sapete e lo dico col sorriso sulle labbra xk? stasera sono allegro

tanto quando voglio prendo il lamborghini di mio nonno e vi do le palate a tutti... ahahahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
      ah caro air.... non mi stai manco di fianco, non ho il 320...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        ah caro air.... non mi stai manco di fianco, non ho il 320...
        mi sa pure a me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake

e poi mi avete rotto il ***** tutti, qnd ho i cerchi piccoli xk? ho i cerchi piccoli, qnd sono grossi xk? perde potenza

tanto quando voglio prendo il lamborghini di mio nonno e vi do le palate a tutti... ahahahahahahahhahahaha

oh giorgio ovviamente la diatriba ? rivolta a qst discorso.. nulla di personale

CMQ IN QUESTO ROUND IL RANZANINO CE LO INFILA A TUTTI "INTERCOOLER"...

....cosa ti avevo detto? qnd sara' perfetta ti troveranno sempre sempre un difetto.... pero' quello che conta ? che tutti parleranno della tua auto...

Comment

• Font Size

va che questa pero' bisogna saperla tener dritta

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              ....cosa ti avevo detto? qnd sara' perfetta ti troveranno sempre sempre un difetto.... pero' quello che conta ? che tutti parleranno della tua auto...
              ***** hai ragione sai? io nn ci credevo.... qnd mi presentavo ai raduni tutti "ah bella bella mancano solo i cerchi xk? con sti cerchi sembra una merda"..... lo dicevano pure qua.... "meglio cerchi da sboro ke prestazioni".... blablabla e poi alla fine qnd prendo i 17 TAK! "ke merda ora ti lascia al palo la matiz"..... se prendevo i 16 dicevano "ma ke merda sembrano quelli del carrello della spesa"!!!

vabb? a me piace e credo sia una delle mini + belle di milano SE NON la + bella.... perci? fankulo a ki nn piace

e senza andare tanto lontano movimentando il biancone (Come la kiama mio nonno) mi basterebbe il C32 (sempre del nonno) x farvi piangere in cinese.......

DAIDEGAS RAGAZZI

Comment

• Font Size
                Originally posted by sfx50
                ma non facevi prima a comprarti la "S" JWC con quello che ci hai speso dietro??
                O a prendere una macchina vera..

Comment

• Font Size
                  VABBè ANCHE QUI SI FA A GARA A CHI CE L'HA PIù LUNGO.... ciao ciao

Comment

• Font Size
                    VABB? ANCHE QUI SI FA A GARA A CHI CE L'HA PI? LUNGO.... ciao ciao
                    oppure a chi ha pescato di pi?

Comment

• Font Size
                      Air....ma che macchina ha tuo nonno

Comment

• Font Size
                        VABB? ANCHE QUI SI FA A GARA A CHI CE L'HA PI? LUNGO.... ciao ciao
                        bh? nn sn io ke ho inziato a dire ke la mia mini faceva cagare.... dai dai vai a fare le corse con la tua M3....ah no scusa.... 330.... o 325....o quello ke ?....

Comment

• Font Size
                          ***** hai ragione sai? io nn ci credevo.... qnd mi presentavo ai raduni tutti "ah bella bella mancano solo i cerchi xk? con sti cerchi sembra una merda"..... lo dicevano pure qua.... "meglio cerchi da sboro ke prestazioni".... blablabla e poi alla fine qnd prendo i 17 TAK! "ke merda ora ti lascia al palo la matiz"..... se prendevo i 16 dicevano "ma ke merda sembrano quelli del carrello della spesa"!!!

vabb? a me piace e credo sia una delle mini + belle di milano SE NON la + bella.... perci? fankulo a ki nn piace

e senza andare tanto lontano movimentando il biancone (Come la kiama mio nonno) mi basterebbe il C32 (sempre del nonno) x farvi piangere in cinese.......

DAIDEGAS RAGAZZI
                          gio va bene che sei allegro stasera,ma vacci leggero dai,eppoi qui si parla di auto personali,anch'io se prendo la uno tuBBo di mio cuGGino faccio il culo al c32 di tuo nonno

Comment

• Font Size
                            Coooooomunque... beato te.. io a 18 anni avevo la mito.. la prima macchina l'ho presa a 19, opel corsa GSi usata di 5 anni...

E adesso manco ho un'ape car...

Comment

• Font Size
                              bh? nn sn io ke ho inziato a dire ke la mia mini faceva cagare.... dai dai vai a fare le corse con la tua M3....ah no scusa.... 330.... o 325....o quello ke ?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                gio va bene che sei allegro stasera,ma vacci leggero dai,eppoi qui si parla di auto personali,anch'io se prendo la uno tuBBo di mio cuGGino faccio il culo al c32 di tuo nonno
                                o gio te mi hai conosciuto, nn credo di essere un ragazzo ke si fa vedere o ke mette davanti i soldi x farsi riconsocere.... per? stasera mi hanno tirato fuori dalla grazia di ***

cmq la mia critica era rivolta a un CERTO GRUPPO DI PERSONE BEN DEFINITO, te, fra, mito eccetera non centrate niente....

mito io infatti mi sento fortunatissimo e bacio dove camminano i miei genitori...!

Comment

X
                                Working...
                                X