Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono andato a ritirare i cerchi da 17"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Giuseppe... se i soldi non ti piovono in testa o cos? o niente... e poi vuoi mettere la soddisfazione di farcela da soli.. di non dover dire grazie.. o sentirsi in debito? Spesso ? molto dura... per? quando ti riesce.. ? BELLO!
    bh? nn pensiate ke tt i soldi x le modifiche della moto e della macchina mi siano piovuti dal cielo.... sono o risparmi o frutto del lavoro come gestore della discoteca....o comprando e rivendendo pezzi della mito o mini

Comment

• Font Size
      E cmq.... la gente che ha i soldi e non se li gode.. ma VAFF... ma i soldi sono fatti per essere spesi...

Io ne spenderei a vagonate se li avessi...

Su su...

Quelli che mi stanno sulle palle sono quelli che ne hanno da buttare e poi li trovi a fare i tirchi o a piangere miseria..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        bh? nn pensiate ke tt i soldi x le modifiche della moto e della macchina mi siano piovuti dal cielo.... sono o risparmi o frutto del lavoro come gestore della discoteca....o comprando e rivendendo pezzi della mito o mini
        Sega.. diciamo che a 18 anni, uno che NON LAVORA tutto l'anno... (nella normalit?) non pu? avere una macchina e la moto.... con i 'suoi soldi'..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Giuseppe... se i soldi non ti piovono in testa o cos? o niente... e poi vuoi mettere la soddisfazione di farcela da soli.. di non dover dire grazie.. o sentirsi in debito? Spesso ? molto dura... per? quando ti riesce.. ? BELLO!
          eheh....hai riassunto il mio stato d'animo, ecco perch? andare all'universit? non mi va pi? di tanto.....preferisco andarmene in marina, se voglio spendere una cosa sulla moto vorrei essere libero di farlo, e non essere sempre rinfacciato di tutto

Comment

• Font Size
            Giuseppe.. tieni duro e vai avanti.. sforzati...

Comment

• Font Size
              dopo tre pagine di risate....mi permetto solo di dire che il 320d di cavalli ne ha 163....e non 150...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                dopo tre pagine di risate....mi permetto solo di dire che il 320d di cavalli ne ha 163....e non 150...
                Ste si sta parlando dell'I non il D

Comment

• Font Size
                  Giorgio..allora ritiro il tutto e mi faccio solo le tre pagine di risate

Comment

• Font Size
                    ...che discorsi del cazz.......che post del cazz......cmq i cerchi non mi piacciono!...perche era di quello che si parlava no????....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleMovistar
                      ...che discorsi del cazz.......che post del cazz......cmq i cerchi non mi piacciono!...perche era di quello che si parlava no????....
                      zi ma forse ne metto altri

Comment

• Font Size
                        se hai intenzione di cambiarli questi devi mettere...i SUPERNOVA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          zi ma forse ne metto altri

...vuoi un consiglio....guarda tra mak, tsw(stessa ditta di mak) e o.z........li secondo me trovi roba pi? carina......momo....lassa perder!.....vuoi i miei originali da 17???...meno diquello che ti dicevo...

Comment

• Font Size
                            allora prendo il caccia f14 di mio tris cugino e vi bombardo muahah

Comment

• Font Size
                              Cattivick..era riferita all'uscita di Air...?? suo nonno ha due Countach Bianche...

Comment

• Font Size
                                GRAZIE Airquake ....grazie alla foto dei tuoi cerchi ho finalmente ritrovato ...la regolarità intestinale

...in gergo ...sono un rutto!

Comment

X
                                Working...
                                X