******* ke mazzate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[video] mix martial art
Collapse
X
-
Scusa ma mi sa che sei tu ad avere poca cognizione a riguardo. Mixed Martial Arts.. lo dice stesso il nome, è un mix di arti marziali in cui viene preso, ai fini pratici del combattimento ( e non degli spettacoli di forma...) il meglio da ogni forma di combattimento, infatti tutti i più grandi hanno ottime doti pugilistiche, calciano di thay, usano proiezioni del Judo e a terra wrestling e Jujitsu. I puristi delle arti marziali come le intendi tu c'erano i primi anni, si sono estinti dalle mazzate che hanno preso!!!Originally posted by rideslowquesti sono video che infangano le arti marziali .... di colpi tirati con un minimo di cognizione ne avrò visti 3 al massimo, per il resto è pura follia ed anche se stranamente riescono anche ad esserci perfino degli appassionati, resta comunque una sorta di rissa. Punto.
Perfino degli appassionati? Ce ne sono milioni in tutto il mondo e anche in italia anche sta aumentando il numero dei fans di questi combattimenti, anche se si parla per la maggior parte di gente dell'ambienteLast edited by tornado; 15-01-06, 19:15.
Comment
-
adesso cortesemente mi dici quale arte di combattimento contempla come SUO MEGLIO il colpire l'avversario quando ? gi? al tappeto da distanza ravvicinatissima sul viso e sulla nuca...Originally posted by tornadoScusa ma mi sa che sei tu ad avere poca cognizione a riguardo. Mixed Martial Arts.. lo dice stesso il nome, ? un mix di arti marziali in cui viene preso, ai fini pratici del combattimento ( e non degli spettacoli di forma...) il meglio da ogni forma di combattimento, infatti tutti i pi? grandi hanno ottime doti pugilistiche, calciano di thay, usano proiezioni del Judo e a terra wrestling e Jujitsu. I puristi delle arti marziali come le intendi tu c'erano i primi anni, si sono estinti dalle mazzate che hanno preso!!!
Perfino degli appassionati? Ce ne sono milioni in tutto il mondo e anche in italia anche sta aumentando il numero dei fans di questi combattimenti, anche se si parla per la maggior parte di gente dell'ambiente
questo sono definibili solo RISSE..(perch? non offendo le vere arti marziali, ne la boxe paragonandole a sta roba) belle e buone....legalizzate in qualche paese....ma buone solo per gente che se non picchiasse sul ring picchierebbe fuori dal ring...
Comment
-
Scusami, cambio termine se la cosa ti crea fastidio, tolgo IL SUO MEGLIO e metto LA PARTE PIU' EFFICACE...Originally posted by neeko72adesso cortesemente mi dici quale arte di combattimento contempla come SUO MEGLIO il colpire l'avversario quando ? gi? al tappeto da distanza ravvicinatissima sul viso e sulla nuca...
questo sono definibili solo RISSE..(perch? non offendo le vere arti marziali, ne la boxe paragonandole a sta roba) belle e buone....legalizzate in qualche paese....ma buone solo per gente che se non picchiasse sul ring picchierebbe fuori dal ring...

Legalizzate in qualche paese..... pratricamente ovunque...Gli incontri di MMA li fanno da anni anche in Italia, anche se con seguito minore vedasi l'octagon etc, io stesso ne ho visti un po').
E' un combattimento estremo sicuramente, molto crudo e duro, e per questo pu? piacere o meno, de gustibus, ma da qui a dire che si tirano colpi senza cognizione.....
Poi per cortesia, sta demagogia da domenica sera lasciala perdere (gente che se non picchiasse sul ring lo farebbe per strada), m'ero scordato che i pugili sono tutti Notai come secondo lavoro (quando non sono impegnati a mangiare orecchie degli avversari
) e quelli della Thay box devono prendere la laurea in architettura prima di potersi iscrivere in palestra....
Comment
-
senti Tornado....intanto cambia tono perch? non abbiamo mai pranzato alla stessa tavola....e del demagogo dallo a tuo nonno.....qui nessuno si ? preso libert? verbali nei tuoi confronti, si stanno solo dando delle opinioni...Originally posted by tornadoScusami, cambio termine se la cosa ti crea fastidio, tolgo IL SUO MEGLIO e metto LA PARTE PIU' EFFICACE...
Legalizzate in qualche paese..... pratricamente ovunque...Gli incontri di MMA li fanno da anni anche in Italia, anche se con seguito minore vedasi l'octagon etc, io stesso ne ho visti un po').
E' un combattimento estremo sicuramente, molto crudo e duro, e per questo pu? piacere o meno, de gustibus, ma da qui a dire che si tirano colpi senza cognizione.....
Poi per cortesia, sta demagogia da domenica sera lasciala perdere (gente che se non picchiasse sul ring lo farebbe per strada), m'ero scordato che i pugili sono tutti Notai come secondo lavoro (quando non sono impegnati a mangiare orecchie degli avversari
) e quelli della Thay box devono prendere la laurea in architettura prima di potersi iscrivere in palestra....
di mio posso dirti che ho fatto per anni prima karate e poi judo....mio fratello ha praticato kick boxing agonistico....questi sono sport nei quali vigono delle REGOLE....tali regole dettano dei limiti oltre i quali non si pu? infierire sull'avversario(questo nel kick, nella thai e nella boxe...nelle arti cino-giapponesi-coreane ci? ? vietato assolutamente)....da quanto ho visto in questo video riassuntivo queste RISSE non contemplano un regolamento....e se ne hanno uno direi che non differisce da quello che possono darsi 2 energumeni che si ammazzano di botte in un vicolo fuori di un bar di periferia.
Comment
-
Ti chiedo scusa per la terribile offesa che ti ho rivolto parlando di demagogia....Originally posted by neeko72senti Tornado....intanto cambia tono perch? non abbiamo mai pranzato alla stessa tavola....e del demagogo dallo a tuo nonno.....qui nessuno si ? preso libert? verbali nei tuoi confronti, si stanno solo dando delle opinioni...
di mio posso dirti che ho fatto per anni prima karate e poi judo....mio fratello ha praticato kick boxing agonistico....questi sono sport nei quali vigono delle REGOLE....tali regole dettano dei limiti oltre i quali non si pu? infierire sull'avversario(questo nel kick, nella thai e nella boxe...nelle arti cino-giapponesi-coreane ci? ? vietato assolutamente)....da quanto ho visto in questo video riassuntivo queste RISSE non contemplano un regolamento....e se ne hanno uno direi che non differisce da quello che possono darsi 2 energumeni che si ammazzano di botte in un vicolo fuori di un bar di periferia.
e del demagogo dallo a tuo nonno
quello che scade col linguaggio sei sicuramente tu, mio nonno, che non c'entra nulla con questa discussione, lascialo riposare in pace dov'?...
ovvio che non abbiamo mai pranzato insieme e per quanto mi riguarda, dopo questo breve scambio, mi guardo bene dall'averne voglia e dall'avere voglia di avere alcun ulteriore scambio di opinione con te. Buona serata
Comment
-
questi non hanno nulla a che vedere con lo sport e con nessuna disciplina marziale...queste sono solo risse e nulla pi?....ed usando un termine scentifico e poetesco....questi fanno solo cagare...!!!!
Comment
-
Io propongo una rissa ehmm........ scusate! un "combattimento" tra Neeko e Tornado...x vedere chi c'ha più ragione!!
p.s. scherzo x sdrammatizzare!
cmq questo pizzicarvi x "futili motivi" è indegno! ed è soprattutto attribuibile più delle zitellone pettegole che non scopano mai,
che non a due "uomini" (xkè uomini vi considero).Last edited by Rexxx; 16-01-06, 08:41.
Comment
-
pride, ufc, king of the cage
sono tutti sport, non valgono le gomitate nella nuca, e negli ultimi anni non ? mai morto nessuno (al contrario della boxe)
questo perch? gli arbitri fermano l'incontro al primo segno di cedimento.
hanno il fascino dei combattimenti veri, quelli dove vince il piu forte, il piu cattivo... i personalmente lo seguo (grande le banner....) e non capisco il moralismo estremo di alcuni in certi post....
mi sembrate un po ipocriti
Comment
-
di combattimenti simili ne parlavo giusto venerd? col ragazzo che ci fa lezione di kick.
c'? da dire che la maggior parte delle persone non riesce ad apprezzare certi tipi di combattimento perch? forse sono meno "spettacolari"... alla fine chi di voi ha mai visto un incontro di lotta libera e simili? e che magari sappia apprezzare le mosse, le prese ecc... tu magari li vedi, vedi quello che sta sotto e che sembra in difficolt? e magari invece ? in vantaggio... proprio perch? non ? un tipo di lotta molto conosciuto e quindi ? difficile apprezzare certi gesti..
oh.. poi io lo sport lo "vivo" in maniera un po' meno viuuulenta
Comment
-
Mi permetto di dissentire.Originally posted by fiddler_jonesL'essenza delle arti marziali ? creare pi? danni al tuo avversario di quanti lui ne procuri a te, il resto son aggiunte pi? o meno inutili.
Credo invece che le arti marziali debbano portare ad una profonda conoscenza di se stessi.
naturalmente attraverso tecniche volte a colpire e/o evitare colpi.
Comment
X

Comment