Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] mix martial art

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami
    pride, ufc, king of the cage
    sono tutti sport, non valgono le gomitate nella nuca, e negli ultimi anni non ? mai morto nessuno (al contrario della boxe)
    questo perch? gli arbitri fermano l'incontro al primo segno di cedimento.
    hanno il fascino dei combattimenti veri, quelli dove vince il piu forte, il piu cattivo... i personalmente lo seguo (grande le banner....) e non capisco il moralismo estremo di alcuni in certi post....
    mi sembrate un po ipocriti
    Ciao, hai idea di come si possano vedere sti combattimenti dall'italia? Per caso li danno su qualche canale a pagamento di sky (non vorrei aver detto una boiata, non ho idea di come sia strutturato attualmente sky)?
    A me piace molto, l'ho scopertio in canada nel 2000 e li seguivo alla grande (al tempo mi piaceva molto vedere ortiz, belfort etc), ora per? vedo solo quello che riesco a scaricare da internet ( ne ho un p? scaricati ormai) e il mio preferito in assoluto ? fedor Emelianenko, lo trovo incredibile, in piedi ? devastante, poi a terra ha davvero una gran tecnica, si tira fuori sempre velocemente e quando ? lui sopra, con le doti di ground and pound che ha sei finito.... Tu che ne pensi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado
      Ciao, hai idea di come si possano vedere sti combattimenti dall'italia? Per caso li danno su qualche canale a pagamento di sky (non vorrei aver detto una boiata, non ho idea di come sia strutturato attualmente sky)?
      A me piace molto, l'ho scopertio in canada nel 2000 e li seguivo alla grande (al tempo mi piaceva molto vedere ortiz, belfort etc), ora però vedo solo quello che riesco a scaricare da internet ( ne ho un pò scaricati ormai) e il mio preferito in assoluto è fedor Emelianenko, lo trovo incredibile, in piedi è devastante, poi a terra ha davvero una gran tecnica, si tira fuori sempre velocemente e quando è lui sopra, con le doti di ground and pound che ha sei finito.... Tu che ne pensi?

io seguo solo ufc per ora...se vuoi ho molto materiale su questo
      le altre discipline non le ho ancora scoperte perchè è da poco che mi sono appassionato

comunque su sky non danno nulla
      Last edited by housemuscle; 16-01-06, 20:30.

Comment

• Font Size
        segui nel senso che lo scarichi da internet o cosa?

Che ne ? stato di Tito Ortiz? Io sono rimasto a che prese un ko di quelli col fiocco da liddell, poi so che dovevano combattere di nuovo....

E Belfort? Quello li non l'ho mai capito! In certi incontri incredibile, dicevano che aveva le mani pi? veloci dell'ufc. Poi in altri quasi non lo riconoscevi (tipo quando perse da Couture nel loro secondo incontro...)

Riguardo al materiale, possiamo organizzarci per scambiarci qualcosa. Usi idc++? Se si ci colleghiamo allo stesso hub e ti prendi quello che vuoi, senn? possiamo usare msn messenger
        Last edited by tornado; 16-01-06, 20:50.

Comment

• Font Size
          seguo nel senso che mi tengo aggiornato dal sito ufficiale e scarico da internet!
          allora praticamente siamo ad arrivati al punto che il 4 febbraio c'è la rivincita di randy couture contro chuck liddell (vedi il link sotto la mia firma) praticamente è un evento pauroso
          tito ortiz ne ha prese una gerla da liddell, ma c'è da dire che liddell è veramente in uno stato di forma superbo, quindi c'è stato gran poco da fare per il biondino.
          uno che mi piace molto è anche andrej orlowsky o come si scrive...un vero cinghiale.
          per il materiale purtroppo non so neanche cosa sia idc++, per msn credo venga troppo lunga, perchè è tutta roba sui 700 mb per dvd. ti posso mandare qualcosa per posta comunque

Comment

• Font Size
            ora me ne vado a nanna che domani sveglia alle 6:30.
            Sai cosa possiamo fare? Appena hai tempo mandami la lista dei combattimenti che hai, io faccio altrettanto, ne scegliamo un pò e ce li mandiamo per posta (magari su supporto dvd, così ce ne stanno un bel p&#242, ciao ciao

P.S.
            Notavo che sei a bergamo, 60 km, praticamente niente, magari fatta la scelta ce li scambiamo di persona qualche volta davanti a una bella birretta

Comment

• Font Size
              ora me ne vado a nanna che domani sveglia alle 6:30.
              Sai cosa possiamo fare? Appena hai tempo mandami la lista dei combattimenti che hai, io faccio altrettanto, ne scegliamo un p? e ce li mandiamo per posta (magari su supporto dvd, cos? ce ne stanno un bel p?), ciao ciao

P.S.
              Notavo che sei a bergamo, 60 km, praticamente niente, magari fatta la scelta ce li scambiamo di persona qualche volta davanti a una bella birretta

aggiudicato

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                Mi permetto di dissentire.
                Credo invece che le arti marziali debbano portare ad una profonda conoscenza di se stessi.
                naturalmente attraverso tecniche volte a colpire e/o evitare colpi.

Si certo, portano a una conoscenza pure di se stessi sia fisica che se vuoi spirituale, ma non ? lo scopo principale, ti fan migliorare perch? per affrontare un combattimento bisogna essere all 100% le arti marziali non hanno regole o colpi vietati devi essere preparato in ogni aspetto.

Comment

• Font Size
                  Qui si capisce come la wrestling sia reale e non finzione HA HA HA

Comment

• Font Size
                    azz...che legnate!!!

Comment

• Font Size
                      ancora qualche scenetta http://video.google.com/videoplay?do...5&q=brutal+ufc

Comment

• Font Size
                        per chi dice che sono solo delle risse da strada prive di tecnica
                        http://video.google.com/videoplay?do...orge+st+pierre
                        george st pierre, uno dei più promettenti wrestler...poi è uno dei pochi europei

Comment

• Font Size
                          minchia ? una roba che mi fa venire la claustrofobia... in effetti ? un po' meno spettacolare se non sei appassionato di lotte fatte di prese a terra..

Comment

• Font Size
                            bhe dipende, ci sono degli atleti che sono esperti in sottomissioni ed altri che prediligono calci e pugni...il bello è proprio quando si incontrano due tecniche diverse.

Comment

• Font Size
                              Scusa ma mi sa che sei tu ad avere poca cognizione a riguardo. Mixed Martial Arts.. lo dice stesso il nome, è un mix di arti marziali in cui viene preso, ai fini pratici del combattimento ( e non degli spettacoli di forma...) il meglio da ogni forma di combattimento, infatti tutti i più grandi hanno ottime doti pugilistiche, calciano di thay, usano proiezioni del Judo e a terra wrestling e Jujitsu. I puristi delle arti marziali come le intendi tu c'erano i primi anni, si sono estinti dalle mazzate che hanno preso!!!
                              Perfino degli appassionati? Ce ne sono milioni in tutto il mondo e anche in italia anche sta aumentando il numero dei fans di questi combattimenti, anche se si parla per la maggior parte di gente dell'ambiente
                              Con tutto il rispetto per queste simpaticissime personcine perbene che praticano "stò fritto misto" de arti marziali, ti dico che questi amabilissimi atleti hanno una sola rispettabile dote: il coraggio.
                              Che intendiamoci non è da poco, dal momento che salgono sul ring sapendo bene che qualche parte del loro corpo, a fine combattimento. non sarà più intera.
                              Ma se si vuole parlare di arti marziali allora c'è qualche altra cosa da dover valutare, c'è qualche altro insegnamento che non la mera sopraffazione fisica ...
                              Scusa ...
                              Non parlo solo perchè saranno un 20ina d'anni che le pratico eh, però se sali su un ring, prima ancora della paura e del coraggio hai rispetto del tuo avversario; a fine combattimento anche quello un pò più crudo, ci si stringe la mano, magari con forza, ma ci si complimenta con l'avversario.
                              Quà pure ???
                              Ah sì e dove ???
                              Da una lettiga d'ospedale in sala rianimazione ???
                              Vogliamo anche parlare di quanti morti all'anno ci sono nei "nobili" combattimenti di questo bel tipo di "arte marziale" ???
                              Ma per favore ...
                              PS - Mixed Martial Arts .. ma che bel nomignolo ... ma se sei un poco pratico della disciplina marziale secondo te c'è bisogno di mischiare tutte le arti marziali per arrivare a questo ???
                              Jujitsu (che se non sbaglio là dentro è praticata un pò da tutti con delle varianti più o meno note ...) o se vuoi il Karate tradizionale : tutti i tipi di calci, pugni, gomitate, ginocchiate, spazzate e chi più ne ha più ne metta ....
                              Last edited by rideslow; 18-01-06, 19:39.

Comment

• Font Size
                                veramente in uno degli ultimi filmati i tipi si sono abbracciati...

Comment

X
                                Working...
                                X