Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimeti Willy bella festa.......
complimenti alle tue amiche proprio delle belle ragazzuole.....
mi sa che alem rester? a Ravenna per io resto della vita......
ma se continui a portargli delle figliole cos? a quello gli viene un infarto.....
mailaggine magari saranno quelle che frequenti te,comunque mangus nn procedo che e' meglio, voglio solo semplicemente invitarti GENTILMENTE E RIPETO GENTILMENTE a nn rompermi piu il c@zzo cn ste tue risposte patetiche del c@zzo altrimenti dovro' provvedere a farti capire le cose in un altro modo,fammi na semplice cortesia,astieniti da replicare ai miei post crei solo casini inutili,renditi conto nei miei post sei solo tu a fare dei danni costringendo mito a chiudere,stavolta spero che nn succeda se no so veramente c@zzi,se hai da dire qualcosa c'e un'apposita sezione!!!grazie!
ad alti livelli qui eh tipo le signorine nelle foto insomma
certo che se volessi dimostrarti superiore a lui, potresti rivolgergli la parola in altro modo che faresti piu bella figura.. soprattutto se lo facessi per MP
ma io non mi voglio intromettere nei vs. affari.. quindi.. mi limito a dirti "immagino che tu abbia passato un bel compleanno.. eri sommerso dalle donne?!?!?!"
Comment