Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compleanno al pineta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    c'? gente che mi conosce bene e pu? descrivermi chiedi pure

...? una nana...

Comment

• Font Size
      REXXX....Attacca !.....

Last edited by Ayrton; 19-01-06, 16:16.

Comment

• Font Size
        hahahahahahahahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahaha hahahahahahahahahahaahahahhahahahaahahhahahahaahhh ahhahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahha hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhama quanto mi diverto a leggere certe cose!!!invidia invidia e invidiaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
          Intervengo io....

Allora... per alcuni williams è un cazzone e sborone.. bè lo è.. ma è anche cristallino e una gran persona...

Visto che si sa.. se vi dà fastidio questo suo modo d'essere, evitate di leggere, non si sta ponendo e non si è mai posto ad esempio o maestro di vita...

Su su.. state buoni.. che si tiran fuori casini dove c'è solo da star buoni e sorridere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Intervengo io....

Allora... per alcuni williams ? un cazzone e sborone.. b? lo ?.. ma ? anche cristallino e una gran persona...

Visto che si sa.. se vi d? fastidio questo suo modo d'essere, evitate di leggere, non si sta ponendo e non si ? mai posto ad esempio o maestro di vita...

Su su.. state buoni.. che si tiran fuori casini dove c'? solo da star buoni e sorridere...
            Davide hai una foto della linny81Pg ?
            Ma Rexxx ora sta con linny81Pg?

Comment

• Font Size
              Ciao Willy, i tuoi post mi piacciono sempre e anche le tue amiche, anche se sono sposato...
              Per Magnus, fidanzata e compagnia bella, fatevi i c***acci vostri e fatevi furbi
              xche' se non vi piacciono le foto e la compagnie di Willy, non guardatele, ma evitate di fare commenti tipo "maialate, volgari, ..."
              Se non sapete divertirvi sono problemi vostri, non delle sue amiche, che si divertono in compagnia!
              Grande Willy.
              ciao

Comment

• Font Size
                Intervengo io....

Allora... per alcuni williams ? un cazzone e sborone.. b? lo ?.. ma ? anche cristallino e una gran persona...

Visto che si sa.. se vi d? fastidio questo suo modo d'essere, evitate di leggere, non si sta ponendo e non si ? mai posto ad esempio o maestro di vita...

Su su.. state buoni.. che si tiran fuori casini dove c'? solo da star buoni e sorridere...
                Un quadretto con i fiocchi

Auguri anche se in ritardo

Credo che in quelle foto ci siano persone molto care al festeggiato, perci? certi commenti un p? "pesanti" e scaturiti dalla visione di una sola immagine possano irritare....

Comment

• Font Size
                  Intervengo io....

eccheccazz ... AMEN !

(certo che quando si parla di sboroni .... tu sei semrpe in prima linea !! )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    quanti punti esclamativi azz

cmq a parita' di atteggiamento scopereccio: la donna realizza molto piu' dell'uomo.. indi per cui i numeri fanno un po' ehm ehm schifo?

bella l? ponte

Comment

• Font Size
                      Intanto ringrazio Wil per il compleanno e per avermi presentato quintalate di amiche e amici oltre a scorrazzarmi in TT per i locali della zona, per farmi entrare gratis o ridotto quasi ovunque...
                      Wil appare sborone perche' racconta quel che gli succede...ma io l'ho visto con i miei occhi!!!
                      Ed ho sentito con le mie orecchie alcune donzelle fare apprezzamenti su di lui.
                      Quindi...sborone non e' = a cazzaro!
                      Per le amiche...beh, le foto non rendono giustizia a tanta bellezza...sono una + bella dell'altra, certo si vestono molto sexy e fanno le sceme con Wil e i loro amici...ma non sono certo dei 'puttanoni'...tutt'altro!
                      Complimenti ancora per la festa...e alla prossima ci saro'...Ge Ravenna sono 'solo' 3 ore a buon passo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        hahahahahahahahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahaha hahahahahahahahahahaahahahhahahahaahahhahahahaahhh ahhahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahha hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhama quanto mi diverto a leggere certe cose!!!invidia invidia e invidiaaaaaaaaaa!

Ogni forum ha il suo generatore d'invidia

Comment

• Font Size
                          Apperò! Anche se in ritardo, Buon compleanno Willy!!!

Comment

X
                          Working...
                          X