Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il nuovo Flight Simulator di Microsoft

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In arrivo il nuovo Flight Simulator di Microsoft

    Finalmente i primi screenshot del nuovo simulatore di volo di Microsoft.




  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4



        Comment


        • Font Size
          #5
          mi toccherà ritirare fuori cloche e manetta.... anche se il mio preferito rimane sempre l'aliante.... soprattutto perchè sono safticato e non i va di mettermi a studiare i vari manuali degli aerei e l'assegnazione dei tasti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella grafica, ma il gioco mi ha sempre fatto cagare

            Comment


            • Font Size
              #7
              la grafica è sempre stata bella.....migliorano continuamente texture e rendering....ora vorrei che affinassero il controllo del traffico, gli aeroporti, l'intelligenza artificiale, le velocità di riferimento, i crash, i guasti e poca altra roba....

              Scorpion il gioco ti fa cagare perchè non sai pilotare come a me non piace giocare a Train Simulator.....ma il gioco in sè è davvero una figata

              Comment


              • Font Size
                #8
                il gioco fa cagare per il semplice fatto che non è un gioco...è un vero e propio simulatore di volo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e comq dalle immagini non sembra poi tanto migliorato sotto l'aspetto grafico....quindi speriamo in quello che spero io ....

                  vi metto un paio di screen di FS2004 x farvi un'idea...












                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    il gioco fa cagare
                    a te non piace.......non fa cagare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton
                      a te non piace.......non fa cagare.....
                      se leggi e quoti quello che ho scritto nel suo complesso capirai di aver scritto a vuoto...se tu lo prendi come un gioco(svago divertente per passare due minuti in tranquillit? fa cagare per il semplice fatto che non ? un gioco...? un simulatore...una cosa che ti simula una cosa non un gioco...e un fedele riproduttore di guidare un aereo...per dirti se tu imposti un volo da roma a ney york su un boing..devi rimanere la maggior parte del tempo a guardare dei riferimenti e calcare qualche tasto con cognizione di tanto in tanto...questo non ? un gioco...se fosse un gioco sarebbe la cosa + pacllosa che esiste..invece no..? una cosa seria..."giocarci" ? come studiare!se una materia ti piace la studi volentieri ma non mi dirai mai che leggere il libro o fare studi sul campo ? un gioco!

                      (prima di estrapolare perfavore capire...o altrimenti se non si ? certi di aver capito quotate completamente xk? altrimenti rischiate solo di mettere parole mai dette in bocca alla gente e a me personalmente da un po' fastidio)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Armadillo...stai calmo oh.....ho anche messo le faccine proprio x evitare quello che è successo...l'hai vista la faccina?? te ne metto 3 stavolta...soprattutto flight simulator può essere sia una simulazione sia un gioco....ci sono modalità che ti permettono di "giocare" come dici tu...x passare un quarto d'ora simpatico e rilassante......come con need for speed most wanted x esempio te ne vai in giro x la città a scappare dalla madama......qui puoi sfidarti in un volo nel gran canyon con un sukhoi....o provare appontaggi con un tomcat.....o fare acrobazie con un extra300.....provare ad atterrare su un grattacielo con un elicottero....non c'è bisogno di essere piloti x "giocare"....se poi vuoi fare la trasvolata sul Concorde...beh....preparati ad uno smaronamento.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma anche per passare quei 5 minuti di divertimento nel provare a passare sotto sotto al ponte di londra devi aver passato due mesi a leggerti il manuale d'istruzioni per sapere qual'è il tasto per andare su e quale per andare giù...certo puoi anche mettertici due minuti e calcare tasti a caso tendando di racapezzolarci qualcosa...male che vada centri qualcosa e ti diverti..ma lo fa uno...due volte...alla terza di pestare sulla tastiera ti sei stufato!!

                          se mi sono infastidito è xkè non hai quotato quello che ho detto ma solo una parte come se ade esempio io ora ti dico che pinco pallino è rotto in culo e tu ora quoti solo "pinco pallino è rotto in culo" è logico che poi sembra che io lo abbia detto anche se leggendo tutto quello che ho scritto si capisce che non ho detto quello..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io avevo fs2000.. avevo imparato proprio le basi, sarei curioso di riutilizzarlo avevo imparato le tecniche di volo "base", è molto difficile andare avanti considerando che di aeronautica proprio non so NIENTE?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86
                              ? molto difficile andare avanti considerando che di aeronautica proprio non so NIENTE?
                              no...non ? difficilissimo....logicamente ci metterai un p?...ma puoi imparare benissimo coi tutorials all'interno del programma stesso


                              Armadillo.....il paragone che fai tu ? davvero fuori luogo.....

                              tu hai scritto "il gioco fa cagare per il semplice fatto che non ? un gioco...? un vero e propio simulatore di volo!!!"

                              giusto?.....ora spiegami cosa cambiava, x quello che dovevo dirti io, cio? che non fa CAGARE...ma semplicemente a TE NON PIACE, se quotavo tutto o solo le parole sbagliate che hai detto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X