Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il nuovo Flight Simulator di Microsoft

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion
    bella grafica, ma il gioco mi ha sempre fatto cagare
    Scorpion..... Fs non ? un gioco! E' un simulatore di volo dove, come me, molti piloti si allenano nel volo strumentale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ne approfitto....Andy...ti posso aggiungere in MSN....così ci passiamo qualche add-on??
      Last edited by Ayrton; 18-01-06, 09:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grafica spettacolare!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ayrton
          no...non ? difficilissimo....logicamente ci metterai un p?...ma puoi imparare benissimo coi tutorials all'interno del programma stesso


          Armadillo.....il paragone che fai tu ? davvero fuori luogo.....

          tu hai scritto "il gioco fa cagare per il semplice fatto che non ? un gioco...? un vero e propio simulatore di volo!!!"

          giusto?.....ora spiegami cosa cambiava, x quello che dovevo dirti io, cio? che non fa CAGARE...ma semplicemente a TE NON PIACE, se quotavo tutto o solo le parole sbagliate che hai detto....
          ecco vedi non hai capito!!a me il programma piace...ho detto che il gioco fa cagare xk? se fosse un gioco non sarebbe bello...come dice lo stesso handy non ? un gioco ? un simulatore...? ben diverso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            uhm...così è più chiaro....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ayrton
              ne approfitto....Andy...ti posso aggiungere in MSN....cos? ci passiamo qualche add-on??
              Certo che si!

              Comment


              • Font Size
                #22
                argh...aggiungimi tu che ho qualche problemino

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  heheheh strabello... pekkato ke mi tokkerebbe upgradare anke la skeda video, ufff.... la 9800 pro inizia a perdere colpi

                  xò io mi sballo di + con lock on... con i miei amici facevamo i partitoni online in cooperativa e in fazioni diverse... la cosa + divertente era abbatterci facendo la lepre con l'A10 senza usare missili auhuhauhauha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    apper?......che grafica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Chissà se me lo mettono anche per MAC...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion
                        bella grafica, ma il gioco mi ha sempre fatto cagare
                        Anche a me... grafica bellissima ma il gioco lascia molto a desiderare come simulazione... tutti quei tasti duemila rotture e poi nel monitor d? un'effetto di cavolo... non mi piacciono i simulatori di volo... poi ti fai due palle l? s?.... mammamia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io penso di aver giocato ad una delle prime versioni e devo dire che, nonostante non sia un pilota, mi sono divertito parecchio.... E' sufficiente un p? di passione per il volo.

                          MA SE QUI' E' PIENO DI PILOTONI, PERCHE' NESSUNO DI VOI MI SI E' CAGATO IL POST CHE AVEVO INSERITO CON LE FOTO DELL'AIRBUS 380??? E'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ehehe...a me personalmente il 380 non piace....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma non ti piace di linea o ? proprio il tipo di aereo che non ti va gi?? Tipo preferisci aerei militari?

                              Cmq quest' estate sul Mar Rosso ho conosciuto un pilota di linea russo che lavora per la Emirates (almeno cos? lui mi ha raccontato ), e mi diceva che al momento pilotava Airbus 340-500 e poi sarebbe passato al 380...SPETTACOLO.....Deve essere una grande soddisfazione..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                no....non mi piace la linea di costruzione che sta prendendo l'Airbus...parlo da pilota....io voglio Pilotare...non voglio muovere un joystick e far fare tutto a lui....logicamente è una macchina straordinaria...e un traguardo da pochi...ma preferisco di gran lunga le macchine Boeing

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X