domani vado a ordinarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Astinenza da Tourist Trophy (PlayStation2)
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ma quale vecchio..qui non state a capire un ciufolo...questo è un gioco che non deriva da nulla...se non da un gioco di macchine il + realistico al mondo...il gioco deriva da granturismo(titolo riuscitissimo e prodotto solo per play station)ed è avanzatissimo...pottrebbe finalmente essere un gioco di moto realistico..lì non serve solo grafica...ma un comportamento dinamico che si può ottenere solo dopo studi sul comportamento di ogni mezzo molto + sofisticati del comportamento di una macchina...speriamo bene...cmqw sia sarà un successoi e lo comprerò appena esce...come tutti i granturismo(io ho comprao la prima play per lui...e poi ho sempre comprato tutti i titoli...gt per sempre!!!
Comment
-
Io ce l'ho, allucinante. Con una SBK, cadendo 3 volte,ho girato sotto i 20 minuti senza conoscere per intero il tracciato e sbagliando spesso le traiettorie. Veramente molto bello TT superbikes. A questo proposito: ma tourist trophy doveva per forza chiamarsi cos?? Penso che generi un p? di confusione con TT superbikes, specie poi con chi non ? molto informato di queste cose.Originally posted by bobbersi esiste, e' tt superbike per ps2, c'e l'intero tracciato, si percorre in (non ricordo bene) una 20ina di minuti, in alcuni tipi di gare devi fare 3 giri completi, un'ora di godimento, soprattutto su suzu tas gsx r 1000k4.
Comment
-
ma quale vecchio?
questo Tourist Trophy che sta per uscire su PlayStation2 non ha nulla a che vedere con qualsiasi altro precendente gioco di moto perch? ? il primo moto racing game dei Polyphony che sono anche i creatori di Gran Turismo su PlayStation1/2
Comment
-
ma porca pupattolona..... non sono ancora riusciti a fare un emulatore serio per la psp2 no ??
Cmq da quello che ho capito il gioco sar? praticamente una fotocopia di motogp.... cio? una bellllammmmmerda.... i modeli e letexture ok, sono discretamente belli, ma tanto sar? la giocabilit? che conta.... se quella fa schifo, lo prendi guardi i modeli, e lo butti via
Comment
-
uhm devo aver fatto un p? di confusione mentaleOriginally posted by Babb?ma quale vecchio?
questo Tourist Trophy che sta per uscire su PlayStation2 non ha nulla a che vedere con qualsiasi altro precendente gioco di moto perch? ? il primo moto racing game dei Polyphony che sono anche i creatori di Gran Turismo su PlayStation1/2
Comment
-
-
Originally posted by RePSoL777ma porca pupattolona..... non sono ancora riusciti a fare un emulatore serio per la psp2 no ??
Cmq da quello che ho capito il gioco sar? praticamente una fotocopia di motogp.... cio? una bellllammmmmerda.... i modeli e letexture ok, sono discretamente belli, ma tanto sar? la giocabilit? che conta.... se quella fa schifo, lo prendi guardi i modeli, e lo butti via
non avr? nulla a che vedere con motogp
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il gioco renderà sicuramente ma bisogna evitare certe cose...se con una moto vai su un muro a 220 la gara non la devi continuare!!!
Comment
-
vero, a GT (come anche TT) bisogna saperci giocare.Originally posted by armadillosiberianoil gioco render? sicuramente ma bisogna evitare certe cose...se con una moto vai su un muro a 220 la gara non la devi continuare!!!
Comment
-
Capisco che non sarà come motogp (per fortuna perchè è un gioco ridicolo)...... ma anche GT non è che sia il massimo della simulazione.... se mi iniziate a parlare di richard burns rally posso anche iniziare a ragionarne.... ma GT.... i primi superbike per pc erano simulativi e difficili, (forse anche troppo a tal punto che in alcune curve mantenere un equilibrio era quasi impossibile).
I danni sicuramente non sarano implementati, sicuramente non ci saranno danni fisici al modello della moto, perchè quando si trattano modelli esistenti nela realtà, i produttori che ti danno la licenza storgono leggermente il naso a vedere la loro moto/auto disintegrarsi contro un muro.... un pò come Gt per la play. Se ci saranno danni saranno danni solo alla gocabilità, il che potrebbe anche accontentarmi...
Last edited by RePSoL777; 31-01-06, 07:02.
Comment
-
Raga nn vorrei deludervi..
ma il gioco esce il 2 febbraio in Jap e mi sa che ne passeranno di mesi (almeno 2 credo) prima che arrivi da noi.
L'unica ? il mulo ma il fatto che giri du un dvd9 f? le cose difficili ( sicuro del dvd9?)
Comment
X

Comment