Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Astinenza da Tourist Trophy (PlayStation2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grugno
    Raga nn vorrei deludervi..
    ma il gioco esce il 2 febbraio in Jap e mi sa che ne passeranno di mesi (almeno 2 credo) prima che arrivi da noi.
    L'unica ? il mulo ma il fatto che giri du un dvd9 f? le cose difficili ( sicuro del dvd9?)
    allora, il gioco esce il 2 febbraio versione giapponese. ? su dvd normale (confermato quindi NON dvd9) e le conversioni usa e pal sono per giugno/luglio.

io mi gioco la versione giapponese in primis perch? non ho intenzione di aspettare altri 6 mesi per giocarlo e poi perch? ho giocato sempre le versioni giapponesi fin dal primo GT su ps1 per cui
    e poi su gamefaq sicuramente uscir? la traduzione dei men? giapponesi

Comment

• Font Size
      non ci avevo fatto caso... anche i modelli dei cavalletti posteriori sono personalizzati per le moto !

Comment

• Font Size
        Sono mesi che aspetto..non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
          Dal mio pusher la versione jappa sar? in negozio per la vendita dal 6/02.....il sabato 4 dovrei avere la mia copia

Comment

• Font Size
            nn vedo l'ora che esca!!!!! sto a conta i giorni!

Comment

• Font Size
              se avete un po' di tempo qui c'? un infinita seria di immagini....

galleria

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot
                sto male........veramente bello

QUOTO ? DA MANI NEI CAPEZZOLI

Comment

• Font Size
                  beccatevi il filmatino che c'? nella pagina!!!

http://www.us.playstation.com/Conten...US-97502/Site/

Comment

• Font Size
                    Con sto gioco potrei provare emozioni che da fermona come sono dal vivo nn proverei mai

Comment

• Font Size
                      Era ora che uscisse!!!

Comment

• Font Size
                        Bella notizia che sia su dvd normale...
                        Cmq speriamo che il motore di fisica sia buono, nn mi è piaciuto vederlo in un video mentre correva una partita.
                        Ma nn vedo l'ora che esca!!

Comment

• Font Size
                          Che figata!!!!!

Comment

• Font Size
                            Da avere assolutamente!

Comment

• Font Size
                              ragazzi lo sto giocando! che dire....so commosso :'( ? veramente spettacolare

in primis ? pieno zeppo di scritte jappo e non si capisce un azz ci sono poche diciture in inglese

cmq il modello di guida anche in modalit? arcade ? qualcosa di mai visto riguardo le 2 ruote su qualsiasi sistema di gioco vi assicuro che ogni minima evoluzione delle moto (dagli stoppies, alle impennate, passando per le derapate di potenza e di inerzia) sono riprodotti maniacalmente

l'unica cosa che per ora mi ha lasciato perplesso ? il grip che si riesce a mantenere pur raggiungendo livelli di piega improbabili ma potrebbe darsi che sia la modalit? arcade a creare questa cosa, magari nella modalit? sim cambia un po' tutto

per il resto devo dire che i Poly non si smentiscono, sono dei veri maniaci nel riprodurre la fisica dei mezzi diciamo che di fondamentale importanza ? il peso del pilota e i suoi spostamente, come d'altra parte avviene nella realt? sulle moto.

i men? sono mooolto simili a quelli di GT4, anche il garage ? identico. cambia un po' l'interfaccia del men? nella modalit? simulazione per? per il resto attinge a piene mani, anche per quanto riguarda la piste....per? farle in moto ha tutt'altro sapore

oggi pomeriggio mi sbatto un po' tra i men? giapponesi e vedo di capirci qualcos'altro...cmq vi assicuro che ? un capolavoro! ah il sonoro ? letteralmente SUPERBO! il rumore della R1 (la moto che ho guidato per ora) ? ........I-D-E-N-T-I-C-O!

credetemi se vi dico che se fosse stato un gioco pacco (come riding spirit) sarei stato il primo a lamentarsi, insomma non sono il tipo che scambia la merda per cioccolato quando si tratta di racing games, quindi potete credermi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb?
                                ragazzi lo sto giocando! che dire....so commosso :'( ? veramente spettacolare

in primis ? pieno zeppo di scritte jappo e non si capisce un azz ci sono poche diciture in inglese

cmq il modello di guida anche in modalit? arcade ? qualcosa di mai visto riguardo le 2 ruote su qualsiasi sistema di gioco vi assicuro che ogni minima evoluzione delle moto (dagli stoppies, alle impennate, passando per le derapate di potenza e di inerzia) sono riprodotti maniacalmente

l'unica cosa che per ora mi ha lasciato perplesso ? il grip che si riesce a mantenere pur raggiungendo livelli di piega improbabili ma potrebbe darsi che sia la modalit? arcade a creare questa cosa, magari nella modalit? sim cambia un po' tutto

per il resto devo dire che i Poly non si smentiscono, sono dei veri maniaci nel riprodurre la fisica dei mezzi diciamo che di fondamentale importanza ? il peso del pilota e i suoi spostamente, come d'altra parte avviene nella realt? sulle moto.

i men? sono mooolto simili a quelli di GT4, anche il garage ? identico. cambia un po' l'interfaccia del men? nella modalit? simulazione per? per il resto attinge a piene mani, anche per quanto riguarda la piste....per? farle in moto ha tutt'altro sapore

oggi pomeriggio mi sbatto un po' tra i men? giapponesi e vedo di capirci qualcos'altro...cmq vi assicuro che ? un capolavoro! ah il sonoro ? letteralmente SUPERBO! il rumore della R1 (la moto che ho guidato per ora) ? ........I-D-E-N-T-I-C-O!

credetemi se vi dico che se fosse stato un gioco pacco (come riding spirit) sarei stato il primo a lamentarsi, insomma non sono il tipo che scambia la merda per cioccolato quando si tratta di racing games, quindi potete credermi

Ma quegli stronzoli di programmatori non hanno intenzione di fare nulla per pc?

Comment

X
                                Working...
                                X