Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bobo guarda che mica mi riferivo a te, ma anche a nessun'altro, commentavo quello che leggo sul forum, non ho mai litigato in vita mia figurati se comincio adesso, se poi quello che scrivo non ti piace ... amen
purtroppo a volte non si riesce a intendere il tono scherzoso della frase
sorry
marco a mio parere il tuo discorso è in parte vero..........
prima di tutto non puoi paragonare le finiture tedesche con l'ARTIGIANATO italiano....... pensa solo al fatto che lamborghini anche se di proprietà audi la lasciano costruire in ITALIA come SOLO gli ITALIANI sanno fare (vedi anche MV)
e poi ricorda che per le macchine che hai detto tu c'è la questione del target commerciale.......... fai per esempio un confronto tra i giovani che hanno la FERRARI e quelli che hanno la PORSCHE....... sono molti di più i secondi........ mi sembra anche ovvio che la FERRARI per il target che ha e per la STORIA che senza nulla togliere alla porsche che a tutti gli effetti va che è una bellezza...... si può permettere di marciare un po sui prezzi........ e vendere un prodotto di qualità superiore ma prestazioni eque ad un porsche a 50000 euri di più..........qui poi si inserisce il fatto che la ferrari sceglie i suoi clienti..... e non è cosa da poco....................
in fine che noi stiamo a dire: "la 360 challenge va di meno della gt3 cup"......... non ha senso perchè io ti posso dire che la ENZO va di più della CARRERA GT......... ma che significa?
cmq io sono di parte perchè amo le ferrari ma specialmente ultimamente le FERRARI le vedo come una delle poche cose che mi fanno essere orgoglioso di essere ITALIANO
cmq ragazzi sul fascino di queste EXOTICS non si discute,siano esse Ferrari,Porsche,Maserati e quant'altro...secondo il mio personale punto di vista auto di tale spessore devono andare in mano a chi le guida con le palle e con la testa...chi si lascia trasportare dalle emozioni di un boxer o di un V8 o V12 o che sia,chi conosce l'auto e la vive con quello spirito...non sono oggetti da mostare al bar o per scarrozzarci la prima zoccola di passaggio!
PEACE AND LOVE!
Comment