Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da trasmettere in tv...
Collapse
X
-
davvero da trasmettere in tv. secondo voi è possibile fare una petizione da mandare a qualche ministro motociclista o dal ministro dei trasporti per creare/trasmettere una pubblicità del genere? una pubblicità identica, scioccante come questa.
lo scorso anno mi sono trovato 2 volte nel giro di 200 metri in una situazione analoga, su un tratto di Aurelia. benedetto il doppio freno a disco, i paraoli nuovi e l'olio nuovo nelle forcelle. altro che staccata ho tirato. (e non ho tirato solo quella
)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
potrebbero metterlo si in tv,ma a cosa servirebbe...!?!?!?
a poco credo...
anche nei pacchetti di sigarette ci sono scritte da tenere in considerazione,ma c'è moltissima gente che se ne frega e fuma lo stesso...
ed i 10 comandamenti?...vedo che ladri,assassini e quant'altre "razze" di trasgressori,proseguono la loro vita fregandosene
questo è un mio parere...
Comment
-
e' vero,
però mi ricorderò sempre il discorso di una persona che diceva:
se tutti pensano che alzarsi in piedi e protestare sia inutile perchè una voce non basta, nessuno lo farà mai.
Se tutti insieme ci alziamo allora le cose possono cambiare...
Ora, io sono propriamente un fondatore di movimenti... però niente è impossibile.
Nel paese dei cachi però funziona così:
se vuoi che ci siano meno incidenti tra macchine e moto, fai una legge in cui l'automobilista che becca una moto deve pagare 10 volte tanto rispetto un incidente "normale" con una macchina... insomma vai a toccare il portafoglio agli italiani e vedi che più attenti ci stanno!
ah, naturalmente il surplus di denaro ai motociclisti, è chiaro !!!!Last edited by danon79; 05-02-06, 13:54.
Comment
-
come non quotarti, ogni volta che esco fuori in moto devo avere 1000 occhi e non bastano perch? il cretino che non guarda una ******* c'? sempre, pero chi paga le conseguenze peggiori siamo noi in due ruote!!!!Originally posted by danon79e' vero,
per? mi ricorder? sempre il discorso di una persona che diceva:
se tutti pensano che alzarsi in piedi e protestare sia inutile perch? una voce non basta, nessuno lo far? mai.
Se tutti insieme ci alziamo allora le cose possono cambiare...
Ora, io sono propriamente un fondatore di movimenti... per? niente ? impossibile.
Nel paese dei cachi per? funziona cos?:
se vuoi che ci siano meno incidenti tra macchine e moto, fai una legge in cui l'automobilista che becca una moto deve pagare 10 volte tanto rispetto un incidente "normale" con una macchina... insomma vai a toccare il portafoglio agli italiani e vedi che pi? attenti ci stanno!
ah, naturalmente il surplus di denaro ai motociclisti, ? chiaro !!!!
Comment
-
ma perché all'estero vengono trasmessi spot per sensibilizzare gli automobilisti a fare attenzione ai motociclisti, e in Italia, patria di Ducati, Aprilia, Gilera, Cagiva, Benelli, MV, Rossi, Biaggi, Capirossi, MILIONI di titoli mondiali vinti in campo motoristico, debbano essere fatte leggi (proposte da uno che osa pure professarsi motociclista) per penalizzare NOI e non chi arriva lungo di due metri ad uno stop ?
quando paragono l'estero e l'Italia, in campo di sicurezza motociclistica mi I-N-C-@-Z-Z-#.
Nel corso del 2005 ho già visto 3 lenzuoli stesi su altrettanti fratelli. Ho perso il conto dei numeri che ho dovuto fare per evitare inversioni a U, attraversamenti di doppie linee continue, precedenze mancate, curve senza frecce.
L'unico incidente che ho fatto è stato contro un gentile signore che faceva inversione a U su un viale, a fari spenti e che... poverino... non mi ha visto.
Nonostante questo... e nonostante mi fu data ragione, l'assicurazione aumenta, come penso che aumenti costantemente la vostra.
Davvero, non mi capacito della demenza delle persone che non pensano, quando guidano, che non tutti i mezzi hanno air bag, ABS, EBD, SIPS, scocca a deformabilità progressiva, (etc etc.) e che basta una loro distrazione e il collo mi si tronca. Questa pubblicità dovrebbero trasmetterla durante il grande fratello, così magari qualche lobotomizzato recepisce il messaggio, o almeno scatena un polverone perché il filmato è troppo "violento". Va sempre bene, purché se ne parli.
Comment
X

Comment