Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
125 Sport Production.. e... io ero a Misano quel giorno! Successe alla Brutapela. Rossi per far ricorso chiese i soldi in prestito, aveva se non erro 16 anni e correva con la Mito di (mi sembra) lusuardi..
Vinse il ricorso grazie ad un commissario che aveva visto tutto... perchè le telecamere ancora non c'erano!
Anche li.... c'era in ballo il titolo.... per quel motivo era stato fatto il ricorso...
1) Cruciani fa un entrata cattiva a Rossi, il quale fa ricorso e ottiene la squalifica dell'"aggressore", giusto? O comunque viene dato torto a chi ha fatto l'entrata cattiva (Cruciani)
2) Capirossi fa un'entrata cattiva a Harada ma gli vien data ragione
3) Rossi fa un'entrata cattiva a Gibernau e gli vien data ragione
Qui qualcosa non quadra; se hanno accettato la "cattiveria" di Capirossi e di Rossi, perch? non quella di Cruciani?
Mah diciamo che in prima istanza, era stata "punita" anche la cattiveria di Capirossi... che è andato per vie legali a lungo prima di ottenere "giustizia". Quindi sia quella di Cruciani che di Capirossi son state punite.
A mio avviso, anche per il fatto che non c'era un titolo in palio, e sopratutto per via del fatto che comunque Rossi quella curva l'avrebbe fatta anche senza la "sponda" (anzi... è andato più largo proprio per via del contatto, senno avrebbe "girato" la curva senza troppi problemi), l'episodio di Rossi-Gibb è meno "grave" e quindi giustamente si è risolto con una tirata di orecchie.
Comment