Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hello..
probabilmente si, sono troppo giovane.. per essere un 3.0 V6 old (quindi no euro-1-2-3-4, no cazzate inutili (leggera..)) non mi sembra vada poi st? granch?
se vogliamo parlare del mito 75 ok, ma per quello preferirei una 1.8 turbo , se invece parliami di prestazioni... non ? che vada piano ma c'? molto di meglio
Se non sbaglio ? lo stesso che ha un Duetto nuovo di pacca nelle stesse condizioni non catalittico mai immatricolato e quindi non immatricolabile per me questo ? un pirla...
Ehhh si si lo conosco anch'io sto fenomeno del concessionario....
Pensa com? piccolo il mondo...
hello..
probabilmente si, sono troppo giovane.. per essere un 3.0 V6 old (quindi no euro-1-2-3-4, no cazzate inutili (leggera..)) non mi sembra vada poi st? granch?
se vogliamo parlare del mito 75 ok, ma per quello preferirei una 1.8 turbo , se invece parliami di prestazioni... non ? che vada piano ma c'? molto di meglio
Vero, sara' diventata on mito ... forse, ma sta acceleraz non e' un granche', con la mia leon gli faccio il culo (1900 tdi)
facciamo un pò di chiarezza.la 75 2.0 t.s. A.S.N. è riconoscibile dagli interni Recaro in tessuto,dalla targhetta numerata (1500 esemplari) posta sotto il posacenere e dai cerchi in lega scomponobili Speedline ma sono da 14 plc non da 15.i 15 si possono omologare successivamente(sono proprietario di quel modello).
Forse in accelerazione con il tuo tdi darai la paga causa il peso non indifferete della 75 e la scarsa coppia sotto i 2500 giri.ma tu prova ad andare sul misto con uno che sà portare bene l'ultima Alfa e poi vedi come si comporta....
nel fatto che la turbo vada piano....provatela e poi dite.
se volete di più ALFA 75 TURBO EVOLUZIONE 1800cc 250cv in versione strada.in versione granturismo arriva a 390cv....
e poi sono da buttare le ultime alfa?
Comment