Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-200 su 75...madoooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che lenta

Comment

• Font Size
      Originally posted by diivan
      Troppo giovane per apprezzare...

hello..
      probabilmente si, sono troppo giovane.. per essere un 3.0 V6 old (quindi no euro-1-2-3-4, no cazzate inutili (leggera..)) non mi sembra vada poi st? granch?

se vogliamo parlare del mito 75 ok, ma per quello preferirei una 1.8 turbo , se invece parliami di prestazioni... non ? che vada piano ma c'? molto di meglio

Comment

• Font Size
        io avevo la GTV2000 v6 turbo e non aveva nessun manometro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diivan
          Se non sbaglio ? lo stesso che ha un Duetto nuovo di pacca nelle stesse condizioni non catalittico mai immatricolato e quindi non immatricolabile per me questo ? un pirla...

Ehhh si si lo conosco anch'io sto fenomeno del concessionario....
          Pensa com? piccolo il mondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            hello..
            probabilmente si, sono troppo giovane.. per essere un 3.0 V6 old (quindi no euro-1-2-3-4, no cazzate inutili (leggera..)) non mi sembra vada poi st? granch?

se vogliamo parlare del mito 75 ok, ma per quello preferirei una 1.8 turbo , se invece parliami di prestazioni... non ? che vada piano ma c'? molto di meglio
            Vero, sara' diventata on mito ... forse, ma sta acceleraz non e' un granche', con la mia leon gli faccio il culo (1900 tdi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO
              Vero, sara' diventata on mito ... forse, ma sta acceleraz non e' un granche', con la mia leon gli faccio il culo (1900 tdi)
              bwuauauauauauauauauau!!!!!
              scusa ma questa mi ha fatto morire!!!!!un 1.9tdi ke da la paga a un 3.0V6....
              oddio sto morendo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                bwuauauauauauauauauau!!!!!
                scusa ma questa mi ha fatto morire!!!!!un 1.9tdi ke da la paga a un 3.0V6....
                oddio sto morendo!!!
                Se la provassi, la mia car, non rideresti piu'.

Comment

• Font Size
                  facciamo un pò di chiarezza.la 75 2.0 t.s. A.S.N. è riconoscibile dagli interni Recaro in tessuto,dalla targhetta numerata (1500 esemplari) posta sotto il posacenere e dai cerchi in lega scomponobili Speedline ma sono da 14 plc non da 15.i 15 si possono omologare successivamente(sono proprietario di quel modello).
                  Forse in accelerazione con il tuo tdi darai la paga causa il peso non indifferete della 75 e la scarsa coppia sotto i 2500 giri.ma tu prova ad andare sul misto con uno che sà portare bene l'ultima Alfa e poi vedi come si comporta....
                  nel fatto che la turbo vada piano....provatela e poi dite.
                  se volete di più ALFA 75 TURBO EVOLUZIONE 1800cc 250cv in versione strada.in versione granturismo arriva a 390cv....
                  e poi sono da buttare le ultime alfa?
                  Last edited by drako; 20-02-06, 11:46.

Comment

• Font Size
                    guardando bene il video...col piffero che dai la paga!!in prima patina alla grande e in 4? sparata fa i 190!!guarda bene il video....

Comment

• Font Size
                      io leggo uno 0-200 in 33 secondi... avanti postate i dati delle vostre macchine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja
                        io leggo uno 0-200 in 33 secondi... avanti postate i dati delle vostre macchine
                        0-200 mai provato.. ma ad occhio mi pare simile
                        0-100 siamo sui 7-8.. e ho anche un mini video ( ma si vede male )

Comment

X
                        Working...
                        X