si infatti scambiatevi i cerchi e non rompete + i coglio*i....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente li ho montati ....cerchi
Collapse
X
-
ragazzi io ho provato a nn rispondere.....
però si sono messi addirittura i moderator a incitare la cosa.... su circa 6 pagine ke ci sono, circa 30 post mi incitano a rispondere.....
dopo un po uno segue.... no?
Comment
-
ah ok ? colpa miaOriginally posted by golf2000allora airquake smettila con gli insulti e i mi fai pena gratuiti.
occhio che al prossimo messaggio"sbagliato" vai in ferie un altra volta"
GRANDISSIMI!
mi rettifico
ke bella auto al gTA!!! stupenda!!! fighissima, darei via un RENE e la mia amata MINI PER LA GTA!!! POI CON QUEI CERCHI!!!ummamma..... sto VENENDO!!!! basta basta quando vedo ste foto mi tocco....
Comment
-
Originally posted by Airquakeah ok ? colpa mia
GRANDISSIMI!
mi rettifico
ke bella auto al gTA!!! stupenda!!! fighissima, darei via un RENE e la mia amata MINI PER LA GTA!!! POI CON QUEI CERCHI!!!ummamma..... sto VENENDO!!!! basta basta quando vedo ste foto mi tocco....
...ehi air...appena mi arrivano, ti faccio vedere che cerchi bisogna montare su una mini cooper!....oz.....come dici tu!.....poi per? ti dovrai mettere a litigare pure con me??.....
...e poi...pure io, come sai, ho una mini e ne sono contento...pure a me le alfa non piacciono......ma bisogna ammettere che johnny con la sua ha fatto un bel lavoro!...se ne vedono poche cosi belle e sobrie!
...se c'? uno che ha speso male i soldi sei tu......quanto hai speso per montare tutto quello che hai sulla tua mini??....pensaci un pochino
Comment
-
nn credo proprio.... te gi? dall'inizio ti sei posto in maniera differente dal tuo socioOriginally posted by AleMovistar...ehi air...appena mi arrivano, ti faccio vedere che cerchi bisogna montare su una mini cooper!....oz.....come dici tu!.....poi per? ti dovrai mettere a litigare pure con me??.....
mah a me nn piace x niente.... ha solo i cerchi.... fosse stato fatto qualcosa di + bello come sedili sportivi, itnerni inc arbonio, e magari un kit estetico sarebbe stata un'altra cosa ma cos? a me proprio NON MI PIACE...e poi...pure io, come sai, ho una mini e ne sono contento...pure a me le alfa non piacciono......ma bisogna ammettere che johnny con la sua ha fatto un bel lavoro!...se ne vedono poche cosi belle e sobrie!
1. nn sai quanto ci ho speso.......se c'? uno che ha speso male i soldi sei tu......quanto hai speso per montare tutto quello che hai sulla tua mini??....pensaci un pochino
2. ho speso il giusto
3. fino a quando ce li ho li spendo, tanto le bare nn hanno le tasche
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsedili sportivi?... ma hai presente come sono gli interni della gta in pelel? fanno invidia alal sparco ;-)
ma posso dire ke nn mi piacciono o mi devono piacere x forza?
Comment
-
certo che a parlare sn bravi tt..Originally posted by Airquakenn credo proprio.... te gi? dall'inizio ti sei posto in maniera differente dal tuo socio
mah a me nn piace x niente.... ha solo i cerchi.... fosse stato fatto qualcosa di + bello come sedili sportivi, itnerni inc arbonio, e magari un kit estetico sarebbe stata un'altra cosa ma cos? a me proprio NON MI PIACE
1. nn sai quanto ci ho speso....
2. ho speso il giusto
3. fino a quando ce li ho li spendo, tanto le bare nn hanno le tasche
Comment
-
bhe air...le foto le ho viste della tua mini....quindi sò che accessori ci sono...e bene o male riesco a fare un conto a mente.......ma cmq dai....sono pur sempre affari tuoi
...bella la frase delle bare senza tasche

Comment
-
ok allora parliamo concretamente....
se io avessi quella macchina x fare si ke mi paicesse avrei messo:
-minigonne
-doppio scarico M3 style
-Scarico aperto
-Cerchi OZ in magnesio o se proprio nn ci sto dentro coi soldi (
) OZ superturismo
-antenna pinna
-interni in pelle con sedili recaro con allacciatuar 4 punti