Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente li ho montati ....cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si infatti scambiatevi i cerchi e non rompete + i coglio*i....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...

...e aggiungo che me ne frego del prezzo ...qua si guarda il buon gusto

parole sante

Comment

• Font Size
        ragazzi io ho provato a nn rispondere.....

però si sono messi addirittura i moderator a incitare la cosa.... su circa 6 pagine ke ci sono, circa 30 post mi incitano a rispondere.....

dopo un po uno segue.... no?

Comment

• Font Size
          allora airquake smettila con gli insulti e i mi fai pena gratuiti.
          occhio che al prossimo messaggio"sbagliato" vai in ferie un altra volta"

Comment

• Font Size
            poso sentirmi un po orgoglioso anch'io dei cerchi???
            son stra-belli

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              allora airquake smettila con gli insulti e i mi fai pena gratuiti.
              occhio che al prossimo messaggio"sbagliato" vai in ferie un altra volta"
              ah ok ? colpa mia

GRANDISSIMI!

mi rettifico

ke bella auto al gTA!!! stupenda!!! fighissima, darei via un RENE e la mia amata MINI PER LA GTA!!! POI CON QUEI CERCHI!!!ummamma..... sto VENENDO!!!! basta basta quando vedo ste foto mi tocco....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                ah ok ? colpa mia

GRANDISSIMI!

mi rettifico

ke bella auto al gTA!!! stupenda!!! fighissima, darei via un RENE e la mia amata MINI PER LA GTA!!! POI CON QUEI CERCHI!!!ummamma..... sto VENENDO!!!! basta basta quando vedo ste foto mi tocco....

...ehi air...appena mi arrivano, ti faccio vedere che cerchi bisogna montare su una mini cooper!....oz.....come dici tu!.....poi per? ti dovrai mettere a litigare pure con me??.....

...e poi...pure io, come sai, ho una mini e ne sono contento...pure a me le alfa non piacciono......ma bisogna ammettere che johnny con la sua ha fatto un bel lavoro!...se ne vedono poche cosi belle e sobrie!

...se c'? uno che ha speso male i soldi sei tu......quanto hai speso per montare tutto quello che hai sulla tua mini??....pensaci un pochino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  ...ehi air...appena mi arrivano, ti faccio vedere che cerchi bisogna montare su una mini cooper!....oz.....come dici tu!.....poi per? ti dovrai mettere a litigare pure con me??.....
                  nn credo proprio.... te gi? dall'inizio ti sei posto in maniera differente dal tuo socio

...e poi...pure io, come sai, ho una mini e ne sono contento...pure a me le alfa non piacciono......ma bisogna ammettere che johnny con la sua ha fatto un bel lavoro!...se ne vedono poche cosi belle e sobrie!
                  mah a me nn piace x niente.... ha solo i cerchi.... fosse stato fatto qualcosa di + bello come sedili sportivi, itnerni inc arbonio, e magari un kit estetico sarebbe stata un'altra cosa ma cos? a me proprio NON MI PIACE

...se c'? uno che ha speso male i soldi sei tu......quanto hai speso per montare tutto quello che hai sulla tua mini??....pensaci un pochino
                  1. nn sai quanto ci ho speso....
                  2. ho speso il giusto
                  3. fino a quando ce li ho li spendo, tanto le bare nn hanno le tasche

Comment

• Font Size
                    sedili sportivi?... ma hai presente come sono gli interni della gta in pelel? fanno invidia alal sparco ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      sedili sportivi?... ma hai presente come sono gli interni della gta in pelel? fanno invidia alal sparco ;-)

ma posso dire ke nn mi piacciono o mi devono piacere x forza?

Comment

• Font Size
                        beh air...scusa se ti contraddico...ma se metteva un kit estetico in una macchina del genere era uno zarro olimpionico....altro che'... ...e non era da invidiare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          nn credo proprio.... te gi? dall'inizio ti sei posto in maniera differente dal tuo socio

mah a me nn piace x niente.... ha solo i cerchi.... fosse stato fatto qualcosa di + bello come sedili sportivi, itnerni inc arbonio, e magari un kit estetico sarebbe stata un'altra cosa ma cos? a me proprio NON MI PIACE

1. nn sai quanto ci ho speso....
                          2. ho speso il giusto
                          3. fino a quando ce li ho li spendo, tanto le bare nn hanno le tasche
                          certo che a parlare sn bravi tt..

Comment

• Font Size
                            bhe air...le foto le ho viste della tua mini....quindi sò che accessori ci sono...e bene o male riesco a fare un conto a mente.......ma cmq dai....sono pur sempre affari tuoi

...bella la frase delle bare senza tasche

Comment

• Font Size
                              ok allora parliamo concretamente....

se io avessi quella macchina x fare si ke mi paicesse avrei messo:

-minigonne
                              -doppio scarico M3 style
                              -Scarico aperto
                              -Cerchi OZ in magnesio o se proprio nn ci sto dentro coi soldi ( ) OZ superturismo
                              -antenna pinna
                              -interni in pelle con sedili recaro con allacciatuar 4 punti
                              -rivestimento interni in carbonio
                              -alettoncino minimo

così secondo me è bella....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fajan 999s
                                bella JOHNNY http://www.hostfiles.org/files/20060...ionata28gc.jpg

bei cerchi,complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X