E na figata sul serio sto batti e ribatti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente li ho montati ....cerchi
Collapse
X
-
ok nn si accende.... ci vediamo domani al lombardore? cos? ti faccio vedere come nn si accende la mia motoOriginally posted by dillo
Comment
-
Originally posted by dillo
...e qui dillo pareggia con un colpo di fino entusiasmante!!!!.......1 pari!!!
..palla al centro...batte air....
..complimenti dillo....davvero un colpo da mastro!
Comment
-
sai se dopo un mese uno nn riesce a riaccendere la moto vuol dire che ? proprio impedito... ma l'avevi attaccato l'interruttore di massa?Originally posted by Airquakeok nn si accende.... ci vediamo domani al lombardore? cos? ti faccio vedere come nn si accende la mia moto

Comment
-
no, ? ke c'ho lavorato 1 giorno, gli altri giorni li ho passati a studiare o scopare con la tipa...Originally posted by dillosai se dopo un mese uno nn riesce a riaccendere la moto vuol dire che ? proprio impedito... ma l'avevi attaccato l'interruttore di massa?

cmq avevo skiavettato.....
Comment
-
Originally posted by dillosai se dopo un mese uno nn riesce a riaccendere la moto vuol dire che ? proprio impedito... ma l'avevi attaccato l'interruttore di massa?

..banalissima.....se vuoi passare in vantaggio devi sforzarti meglio
Comment
-
-
azz ti sei autodato del culacchioneOriginally posted by dillono no! conosco gli scherzi che fa nello spogliatoio cn la saponetta x terra..

autogol direi
Comment
-
Originally posted by Airquakeno, ? ke c'ho lavorato 1 giorno, gli altri giorni li ho passati a studiare o scopare con la tipa...

...qui air ha la palla sul dischetto.....pu? passare in vantaggio di nuovo!...
...siamo quasi alla fine del secondo tempo ragazzi......
Comment
-
minchia un mese x aprire il carter del volano e vedere che nn gira solidale all'albero... complimenti! speriamo che almeno la tua ragazza si sia divertita xk? se ne sai di donne quanto ne sai di moto..Originally posted by Airquakeno, ? ke c'ho lavorato 1 giorno, gli altri giorni li ho passati a studiare o scopare con la tipa...

Comment
X

Comment