Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tradimento]Arrivata La Macchina Nuova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Costo del gioiello???

Comment

• Font Size
      complimenti gran macchina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Costo del gioiello???
        molto meno di quanto si possa pensare....ancora in alfa non hanno la licenza di gonfiare i prezzi a dismisura come in audi...mi sà ancora per poco però!
        Last edited by GASte; 22-03-06, 21:01.

Comment

• Font Size
          Dai però...non tenerci sulle spine!!!

Comment

• Font Size
            Complimenti !!! bella e soprattutto ITALIANA !!!! io ho un Fiat Coup? 2.0 turbo 16 scarico artigianale filro BMC turbina presssss.. centralina.
            Mi da molte soddisfazioni.
            La golf ? bhaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikimagro
              Complimenti !!! bella e soprattutto ITALIANA !!!! io ho un Fiat Coup? 2.0 turbo 16 scarico artigianale filro BMC turbina presssss.. centralina.
              Mi da molte soddisfazioni.
              La golf ? bhaaaa
              gran ferraccio il coup?...la Brera invece ? decisamente pi? tranquilla...ma meglio cos?, gi? c'? la moto ke ? un attentato alla mia patente, se ci si mette pure una macchina turbo i miei 22 punti vanno a farsi benedire in un attimo!!

Comment

• Font Size
                si bella, ma io amo solo le moto e !!!ODIO!!! la macchina, e vorrei che in questo forum si facesse altrettanto.

Comment

• Font Size
                  peppe2 non odiare le auto anche quelle danno adrenalina in modo diverso ma la danno

Comment

• Font Size
                    auguri...

A me non piace !

Comment

• Font Size
                      si specialmente in coda,
                      mi scuso con il forum se prima sono stato un po' troppo impulsivo, ma che ci volete fa' io amo troppo le moto.
                      tutto OK anche con te mikimagro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte
                        molto meno di quanto si possa pensare....ancora in alfa non hanno la licenza di gonfiare i prezzi a dismisura come in audi...mi s? ancora per poco per?!

che paragone inutile...dopo ci si lamenta se nascono discussioni ? !

Comment

• Font Size
                          molto meno di quanto si possa pensare....ancora in alfa non hanno la licenza di gonfiare i prezzi a dismisura come in audi...mi s? ancora per poco per?!
                          Mah....secondo me (mi attirer? le ire degli alfisti, ma che ci devo fare la penso cos?) le alfa pur se negli ultimi anni hanno fatto passi avanti secondo me restano ancora distanti dai prodotti che offre audi..
                          ..le guardo e le riguardo cercando di convincermi che finalmente una casa italiana ha raggiunto gli stessi livelli delle tedesche..ma non riesco proprio a convincermi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Albex
                            che paragone inutile...dopo ci si lamenta se nascono discussioni è !
                            a me sembra un paragone più ke azzeccato visto ke producono auto della stessa categoria e concorrenti tra di loro...poi se vuoi ke ti dico ke hai ragione lo faccio:
                            Hai ragione!
                            fine della discussione!

Originally posted by CriSbk
                            Mah....secondo me (mi attirerò le ire degli alfisti, ma che ci devo fare la penso cos&#236 le alfa pur se negli ultimi anni hanno fatto passi avanti secondo me restano ancora distanti dai prodotti che offre audi..
                            ..le guardo e le riguardo cercando di convincermi che finalmente una casa italiana ha raggiunto gli stessi livelli delle tedesche..ma non riesco proprio a convincermi!
                            sinceramente per convincersi di sta cosa basta togliersi il preconcetto ke "crucco è meglio" salirci sopra andarci a fare un giro (su macchine di entrambi i marchi) e confrontare i listini...
                            Last edited by GASte; 22-03-06, 21:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CriSbk
                              Mah....secondo me (mi attirer? le ire degli alfisti, ma che ci devo fare la penso cos?) le alfa pur se negli ultimi anni hanno fatto passi avanti secondo me restano ancora distanti dai prodotti che offre audi..
                              Occhio che i "Fiat Friends" ti legnano qui!!!

Comment

• Font Size
                                a me sembra un paragone pi? ke azzeccato visto ke producono auto della stessa categoria e concorrenti tra di loro...poi se vuoi ke ti dico ke hai ragione lo faccio:
                                Hai ragione!
                                fine della discussione!

sinceramente per convincersi di sta cosa basta togliersi il preconcetto ke "crucco ? meglio" salirci sopra andarci a fare un giro (su macchine di entrambi i marchi) e confrontare i listini...
                                Gaste..il fatto ? che non ? un preconcetto (almeno per quel che penso io) ora non parlo della Brera xch? non l'ho ancora vista n? da vicino n? dentro..ma per quelle su cui son salito ho quell'idea..
                                ..mi d? fastidio che sia cos? per?..ragazzi ho amici che hanno bmw e mercedes (io purtroppo no!)..e a parit? di segmento di auto SECONDO ME non ce n'?..

Comment

X
                                Working...
                                X