Costo del gioiello???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Tradimento]Arrivata La Macchina Nuova!!!
Collapse
X
-
Complimenti !!! bella e soprattutto ITALIANA !!!! io ho un Fiat Coup? 2.0 turbo 16 scarico artigianale filro BMC turbina presssss.. centralina.
Mi da molte soddisfazioni.
La golf ? bhaaaa
Comment
-
gran ferraccio il coup?...la Brera invece ? decisamente pi? tranquilla...ma meglio cos?, gi? c'? la moto ke ? un attentato alla mia patente, se ci si mette pure una macchina turbo i miei 22 punti vanno a farsi benedire in un attimo!!Originally posted by mikimagroComplimenti !!! bella e soprattutto ITALIANA !!!! io ho un Fiat Coup? 2.0 turbo 16 scarico artigianale filro BMC turbina presssss.. centralina.
Mi da molte soddisfazioni.
La golf ? bhaaaa
Comment
-
Originally posted by GAStemolto meno di quanto si possa pensare....ancora in alfa non hanno la licenza di gonfiare i prezzi a dismisura come in audi...mi s? ancora per poco per?!
che paragone inutile...dopo ci si lamenta se nascono discussioni ? !
Comment
-
Mah....secondo me (mi attirer? le ire degli alfisti, ma che ci devo fare la penso cos?) le alfa pur se negli ultimi anni hanno fatto passi avanti secondo me restano ancora distanti dai prodotti che offre audi..Originally posted by GAStemolto meno di quanto si possa pensare....ancora in alfa non hanno la licenza di gonfiare i prezzi a dismisura come in audi...mi s? ancora per poco per?!
..le guardo e le riguardo cercando di convincermi che finalmente una casa italiana ha raggiunto gli stessi livelli delle tedesche..ma non riesco proprio a convincermi!
Comment
-
a me sembra un paragone più ke azzeccato visto ke producono auto della stessa categoria e concorrenti tra di loro...poi se vuoi ke ti dico ke hai ragione lo faccio:Originally posted by Albexche paragone inutile...dopo ci si lamenta se nascono discussioni è !
Hai ragione!
fine della discussione!
sinceramente per convincersi di sta cosa basta togliersi il preconcetto ke "crucco è meglio" salirci sopra andarci a fare un giro (su macchine di entrambi i marchi) e confrontare i listini...Originally posted by CriSbkMah....secondo me (mi attirerò le ire degli alfisti, ma che ci devo fare la penso così
le alfa pur se negli ultimi anni hanno fatto passi avanti secondo me restano ancora distanti dai prodotti che offre audi..
..le guardo e le riguardo cercando di convincermi che finalmente una casa italiana ha raggiunto gli stessi livelli delle tedesche..ma non riesco proprio a convincermi!
Last edited by GASte; 22-03-06, 21:58.
Comment
-
Occhio che i "Fiat Friends" ti legnano qui!!!Originally posted by CriSbkMah....secondo me (mi attirer? le ire degli alfisti, ma che ci devo fare la penso cos?) le alfa pur se negli ultimi anni hanno fatto passi avanti secondo me restano ancora distanti dai prodotti che offre audi..
Comment
-
Gaste..il fatto ? che non ? un preconcetto (almeno per quel che penso io) ora non parlo della Brera xch? non l'ho ancora vista n? da vicino n? dentro..ma per quelle su cui son salito ho quell'idea..Originally posted by GAStea me sembra un paragone pi? ke azzeccato visto ke producono auto della stessa categoria e concorrenti tra di loro...poi se vuoi ke ti dico ke hai ragione lo faccio:
Hai ragione!
fine della discussione!
sinceramente per convincersi di sta cosa basta togliersi il preconcetto ke "crucco ? meglio" salirci sopra andarci a fare un giro (su macchine di entrambi i marchi) e confrontare i listini...
..mi d? fastidio che sia cos? per?..ragazzi ho amici che hanno bmw e mercedes (io purtroppo no!)..e a parit? di segmento di auto SECONDO ME non ce n'?..
Comment
X

anche quelle danno adrenalina
Comment