Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa... gt e brera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alfa... gt e brera

lasciando perdere i gusti... ma ha senso produrre 2 macchine molto simili che appartengono allo stesso segmento?

• Font Size
    Me lo chiedevo pure io

Comment

• Font Size
      molto simili non direi proprio.... la gt non mi sembra niente di particolare.. la brera invece è un bel giocattolino...

Comment

• Font Size
        io le unirei e metterei la parte superiore del culo della gt sulla brera!

cmq ace è vero che non sono proprio simili.. però alla fine sono entrambe due coupè sportive

Comment

• Font Size
          anche secondo me non ha senso e comunque preferisco le linee proporzionate della GT

Comment

• Font Size
            La GT è più piccola della Brera...ed al tempo che fu ..fu di facile realizzazione perchè altro non è che una 147 camuffata.
            decisamente meglio la Brera.

Comment

• Font Size
              ...la gt mi dice veramente poco... l'altro giorno invece ho visto una brera... non è il mio genere di macchina.. ma secondo me è molto + "fascinosa" rispetto al gt..

Comment

• Font Size
                a me piace di più la GT....secondo me la Brera dietro è sproporzionata....

Comment

• Font Size
                  la brera ? bella larga.. viste dal vivo sono due auto diverse anche se dello stesso segmento. e poi la gt ? pi? vecchia in tutto... almeno credo.
                  attendiamo una brera versione strasboro

Comment

• Font Size
                    la brera l'ho vista l'altro ieri come ho staccato da lavoro....

ebbè .... è uno spettacolo di macchina... ha un rombetto niente male... ...
                    era argento con interni rossi...........

bella è poco ragà
                    dentro ovviamente un signore tra i 60\70 anni circa che nn sfrutterà mai tutte le qualità di quel giocattolino

Comment

• Font Size
                      io l'ho vista a milano, blu elettrico ma impataccata di adesivi

Comment

• Font Size
                        secondo me sono due cose diverse, come la serie 3 e la serie 5 della bmw per intenderci sulla differenza.

io adoro entrambe le auto, la brera non mi diceva più di tanto in foto, ma vista una dal vivo e mi sono ricreduto al volo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          molto simili non direi proprio.... la gt non mi sembra niente di particolare.. la brera invece ? un bel giocattolino...
                          Tu pensa che per me e' l'esatto opposto :d ahah

Comment

• Font Size
                            ps riguardando le foto mi stavo chiedendo se hanno per caso chiuso bisteccone galeazzi nel bagagliaio della gt

Comment

• Font Size
                              In foto rendono decisamente poco, dal vivo ? sicuramente piu bella la brera.

Cmq concordo pienamente con la domanda... E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io la settimana scorsa quando me le sono trovate davanti entrambe al salone di ginevra.

Come al solito gli italiani sono sempre i soliti pasticcioni!!

Comment

X
                              Working...
                              X