Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a volte mi chiedo come mai ci sia gente che tunizza auto che da originali nn dicono nulla, per farle diventare poi auto fighissime (tipo la skyline) e non metta mano ad auto che hanno gi? una base ottima.
Bhe non mi sembra brutta...
Originale...
La skyline deve andare forte forte in pista...non per forza fare scena !
no ho detto che auto come la skyline, originali non sono sto gran che... ma una volta tabozzate diventano stupende..
quindi perch? nn prendere come base auto gi? belle da originali?
cosa??????? la skyline non ? una macchina bella da originale??
tu sei fuori di zucca per m? ? l'auto piu bella che c'?, ? appunto la nissan skyline r34 anche da originale ? stupenda!
comq la gt che hai postato ? bella ma verniciata di nero,quel rosso li stona un p? troppo
urendo il colore..ma splendido l'allestimento a mio avviso.. a parte le portiere ad apertura stile lambo che fa molto zingaro style.. tutto il resto è spettacolare..
zitti, quelle portiere sono utili a milano, quando fai il parcheggio a lisca di pesce selvaggio.
e poi la skyline bella da originale?? ehh??? prendete un po' quella di fast and furious, originale del 2001... direi che col tuning diventa una bella macchina.. ma la base di partenza... bleahhh
urendo il colore..ma splendido l'allestimento a mio avviso.. a parte le portiere ad apertura stile lambo che fa molto zingaro style.. tutto il resto ? spettacolare..
zingaro style ?
allora non posso per alcun motivo lasciarmele scappare !!!!
zitti, quelle portiere sono utili a milano, quando fai il parcheggio a lisca di pesce selvaggio.
e poi la skyline bella da originale?? ehh??? prendete un po' quella di fast and furious, originale del 2001... direi che col tuning diventa una bella macchina.. ma la base di partenza... bleahhh
mh... sono daccordo che se la tocchi un attimino diventa ancora pi? bella, ma da qui a dire che originale fa schifo....
mi spiace ma l'originale ? inguardabile... ? una berlina (con tre porte invece che 5) con forme assolutamente sproporzionate.. che poi sotto ci sia della gran sostanza.. niente da dire.
posta du foto
Comment