Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa GT Novitec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh grazie al *****... e chi ? che parla di apparire e basta?
    E allora bruciamole tutte...
    di certo se mi danno una rimto da rally.. a me fa cagare, anche se da via alla ferrari enzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      di certo se mi danno una rimto da rally.. a me fa cagare, anche se da via alla ferrari enzo.
      ...ho i miei dubbi....

Comment

• Font Size
        che la ritmo dia via alla enzo? o che faccia cacare?
        (ovviamente ho preso la prima auto che mi ? passata per la testa).

Comment

• Font Size
          no bè mi riferivo al fatto che vada via alla enzo.

Comment

• Font Size
            beh dai ovvio... cmq insomma ci vuole sia prestazione che linea... di certo l'ultima versione della skyline ? guardabile.. ma quelle prima, originali.. nahhh

Comment

• Font Size
              Be marmocchi venite su che vifaccio provare il ritmo 130TC e poi mi dite non darà alla Enzo... Ma a tante autone d'oggi gli da alla grande e anche se tolgo il turbo dal cofano! Specie su per i monti
              Ok voi fighette dovete apparire.... Io rimpiango quando con il 5turbo camuffato da 5marcio (dopo gli incidenti si tende a risparmiare) si dava la merda ai fighetti che ti fareggiano . Idem con il delta 1.6 turbo.... Idem con mai Y10 tubo e con molte altre!
              Poi ognuno spende i SUOI soldi come vuole... Son suoi se li regala a me è meglio però

Comment

• Font Size
                sn d'accordo...... la linea è fondamentale!!!!

Comment

• Font Size
                  a volte mi chiedo come mai ci sia gente che tunizza auto che da originali nn dicono nulla, per farle diventare poi auto fighissime (tipo la skyline) e non metta mano ad auto che hanno gi? una base ottima.
                  Questa ? eresia...perch? tu mi vorresti dire che la Skyline originale NON DICE NULLA???...MA NE HAI MAI VISTA UNA??? E' larga come una 500 di traverso...ed esprime cattiveria da tutti i pori!!!..."non dice nulla"...madre del cielo, dove andremo a finire...non si pu? neanche paragonare una Skyline con un Alfa GT...ma proprio neanche lontanamente...l'Alfa GT ? bellissima esteticamente, un tipico esempio di stile italiano, ? vero...sono d'accordissimo...MA PUNTO...BELLA ESTETICAMENTE...a livello di concezione tecnica ha le stesse caratteristiche della mia Punto 1.3 Multijet...motore anteriore, 4 cilindri in linea/V6 nel caso del 3.2, trazione anteriore SENZA DIFFERENZIALE...BASTA...nuda e cruda...la Skyline ? un 6 cilindri in linea con due turbine ceramiche GARRETT...trazione integrale permanente con differenziale elettronico...nel caso della R34, R32 e R33 invece hanno trazione posteriore con la ripartizione automatica della coppia sull'asse anteriore/posteriore...devo andare avanti?...ah...la Skyline tira fuori 350cv circa puliti da un 2.600cc...l'Alfa sfiora i 250cv con un 3.2L...per non parlare dell'erogazione e della coppia...

Comment

• Font Size
                    minkia se ? bella! .. ci starebbero bene i fari neri dietro.. non li fanno ancora?

Comment

• Font Size
                      .. appunto, sostanza vs estetica
                      ps. la skyline l'ho vista, se nn sbaglio proprio qua a milano.. ripeto che nn la trovo assolutamente una bella macchina.. parlo di estetica.
                      invece guadagna molto se viene curata, forse anche esagerata, in stile fast and furious... li si che assume un significato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Questa ? eresia...perch? tu mi vorresti dire che la Skyline originale NON DICE NULLA???...MA NE HAI MAI VISTA UNA??? E' larga come una 500 di traverso...ed esprime cattiveria da tutti i pori!!!..."non dice nulla"...madre del cielo, dove andremo a finire...non si pu? neanche paragonare una Skyline con un Alfa GT...ma proprio neanche lontanamente...l'Alfa GT ? bellissima esteticamente, un tipico esempio di stile italiano, ? vero...sono d'accordissimo...MA PUNTO...BELLA ESTETICAMENTE...a livello di concezione tecnica ha le stesse caratteristiche della mia Punto 1.3 Multijet...motore anteriore, 4 cilindri in linea/V6 nel caso del 3.2, trazione anteriore SENZA DIFFERENZIALE...BASTA...nuda e cruda...la Skyline ? un 6 cilindri in linea con due turbine ceramiche GARRETT...trazione integrale permanente con differenziale elettronico...nel caso della R34, R32 e R33 invece hanno trazione posteriore con la ripartizione automatica della coppia sull'asse anteriore/posteriore...devo andare avanti?...ah...la Skyline tira fuori 350cv circa puliti da un 2.600cc...l'Alfa sfiora i 250cv con un 3.2L...per non parlare dell'erogazione e della coppia...
                        si ma devi capire che la sky ha delle linee che possono nn piacere!! (a me piace).... e poi qui c'? chi dice che ? la pi? bella in asoluto!!!... dai nn se po!!

Comment

• Font Size
                          brzza.. la questione camuffamento ? sicuramente interessante.. anche a me sarebbe piaciuto avere una clio v6 con le fattezze estetiche del 1.2... ma qui, ora, stiamo parlando di altre macchine, altre questioni...
                          io non sto dicendo che la alfa da via alla skyline, o che la bravo turbizzata non sia putente o cose del genre

mi sono solo chiesto perch? non fanno kit sboronissimi per auto come la gt quando una macchina urrenda come la skyline originale, da tunizzata diventa spettacolare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toofastforu
                            si ma devi capire che la sky ha delle linee che possono nn piacere!! (a me piace).... e poi qui c'? chi dice che ? la pi? bella in asoluto!!!... dai nn se po!!
                            No vabb?, la pi? bella in assoluto no...assolutamente...oddio...l'ultima che hanno prodotto da 500cv e 800Nm di coppia...mmm...quella forse potrei anche dire che ? l'AUTO definitiva...ghghhgghghghghhghg...per? la pi? bella no, decisamente no.

Comment

• Font Size
                              brzza.. la questione camuffamento ? sicuramente interessante.. anche a me sarebbe piaciuto avere una clio v6 con le fattezze estetiche del 1.2... ma qui, ora, stiamo parlando di altre macchine, altre questioni...
                              io non sto dicendo che la alfa da via alla skyline, o che la bravo turbizzata non sia putente o cose del genre

mi sono solo chiesto perch? non fanno kit sboronissimi per auto come la gt quando una macchina urrenda come la skyline originale, da tunizzata diventa spettacolare.
                              Una volta vieni con me in germania poi quando torni non dici + che non capisci perch? non fan kit per questo o quello.... ma ti chiedi solo perch? qui non li trovi!
                              Internet aiuta a vedere certe cose... Ma per vedere a fondo devi veder con mano
                              Appena la sora torna negli USA mi faccio mandare le foto delle alfa e dei BMW della compagnia che frequenta li.... Poi mi dici (non scomodo le ski... li ne ho viste da sbavo sia di motore sia di estetica... FF ha fatto scuola )

Comment

• Font Size

Ess?..."URRENDA"...

Comment

X
                                Working...
                                X