Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daidegas kart 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che idolissimi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      fate 2 conti per la distribuzione dei pesi, ne ho visto uno girare a cestelletto ticino con il motore di un gsx-r 600 vecchio e con il motore posionato all'incirca al posto del vecchio 125 2 tempi era praticamente inguidabile.
      Oltre alla tendenza alla penna facile (in curva non si poteva accellerare minimamente!) era impossibile non andare in sovrasterzo, il peso tutto dietro e le gomme originali non ce la facevano!
      Okkio anche ai rapporti della corona, altrimenti vi ritrovate 106 cv che non vanno neanche sul dritto!

Io ho in garage un motore di un honda VF 500 che volevo destinare al telaio di un kart...ma sar? autocostruito per meglio bilanciare il tutto! Quando lo far? non ne ho la pi? pallida idea per?.....
      infatti a 'sti problemi ci stiamo pensando un po' x volta... tipo il motore lo mettiamo dietro il sedile e nn di lato e il kart quindi aumenta un bel po' di interasse, tt l'elettronica la mettiami davanti cn la batteria o cmq oltre il baricentro in avanti x tenere il muso a terra... x corona usiamo un pignone da 22 di un'harley debitamente adattato.. i rapporti finali dovrebbero essere qualcosa tipo 15-22...

Comment

X
      Working...
      X