Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti contro gio rsv-ps2!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora te lo ripeto in maniera civile,io e te ci conosciamo che ti permetti di fare qst tipo di commenti sulla mia persona?rispondi un po' va...Originally posted by valentiniano46gi? con kuelle orekki? non potra mai cadere in piega!!!
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senti non fare finta di un kazzo,rispondi alla domanda che ti ho fatto di sopra,perche' sembra che io e te mangiamo assieme da come parli certe volteOriginally posted by valentiniano46gi? all'arrembaggio con : mario merola , nino d'angelo, gigi d'alessio, alessio, raffaello, gigi finizio e gianni celeste... via!!!
Comment
-
piccolo OT scusate se mi impiccio..... valentiniano ci vuole RISPETTO, qui siamo su un forum pubblico, ci sono persone che non conosciamo, non si fanno commenti su persone sconosciute, NO NO
fine OT
Comment
-
Premesso che Gio non ha bisogno che io intervenga....ma pais? non per qualcosa ma in ogni cosa ci vuole rispetto verso le persone....sia se si conoscono e sia NEL TUO CASO non si conoscono...quindi okkio sempre quando rispondi alle persone...perch? non ? detto che siccome leggi i NOSTRI commenti SCHERZOSI verso le persone tu possa fare altrettanto...e non perch? io e noi siamo migliori di te...ma solo perch? sappiamo bene come scherzare e sappiamo bene i limiti dello scherzo dove stanno....sei di napoli e sai come si dice dalle nostre parti: A'CUNFERENZA PORT A MALA CRIANZA....a buon intenditor poche parole...Originally posted by valentiniano46gi? con kuelle orekki? non potra mai cadere in piega!!!Last edited by erreuno74; 15-05-06, 20:35.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
verissimoOriginally posted by fajan 999s
grandi ste firme

guarda la mia
Last edited by giuseppers; 15-05-06, 22:20.
Comment
-
X

Comment